Pagina 1439 di 1566 PrimaPrima ... 43993913391389142914371438143914401441144914891539 ... UltimaUltima
Risultati da 14,381 a 14,390 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14381
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    In pratica questo è il numerico delle persone che sicuramente verranno mandate. Eventuali posti in più sono da considerarsi eventualmente a coloro che sono in uscita dalla provincia a seguito di richiesta di trasferimento.
    Il che vuol dire che per città come Milano e Roma il numero è considerevole, ma in città come Frosinone ad esempio chi vuoi che faccia domanda per uscire dalla provincia?

  2. #14382

    Predefinito

    Non capisco cosa c'è da capire...

    Esempio Roma ha per gli EFFETTIVI:

    40 posti in questura e commissariati
    01 stradale
    04 ferroviaria
    09 frontiera
    03 postale
    03 reparto mobile
    06 istituti di istruzione
    03 nop
    01 ufficio tecnico

    Totale 70 effettivi tra chi sta fuori Roma e quelli che dentro Roma chiedono di spostarsi in altri posti di Roma


    A questi 70 posti, dovete aggiunte gli uscenti, da Roma per altre sedi in altre province e regioni...

    Approssimativamente saranno altri 70-80 che liberano posti a Roma..

    TOTALE 150 POSTI ROMA... contando il potenziamento.. Ora potranno essere 120-130 o 200 non lo so... Dipende gli uscenti da Roma per dove chiedono di andare, solitamente sono gli stessi posti.. Quindi 150 dovrebbe essere un numero più che giusto

    Nuovi allievi agenti per Roma non sono previsti

  3. #14383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    In pratica questo è il numerico delle persone che sicuramente verranno mandate. Eventuali posti in più sono da considerarsi eventualmente a coloro che sono in uscita dalla provincia a seguito di richiesta di trasferimento.
    Il che vuol dire che per città come Milano e Roma il numero è considerevole, ma in città come Frosinone ad esempio chi vuoi che faccia domanda per uscire dalla provincia?
    Bravissimo, solo gli allievi agenti, mandati in posti piccoli come Latina, Avellino, Lecce ecc.. possono chiedere di andare via trascorsi i 2 anni, ma ne dubito... Rimarranno li fino a che potranno.. Qualche posto fortunato esce se qualche nostro collega effettivo, conosce un partner di un altro posto e si trasferisce li.. Ma sono casi rarissimi. I posti piccoli campano di piano potenziamenti. E a piccoli mozziconi si scalano posizioni ahimè..

  4. #14384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Confermo..
    C'è scritto però prima fase,cosa significa?
    Cioè queste sono solo le persone che mandano ?
    O sono persone in più che manderanno? Non ho capito come si interpreta.
    Ad esempiom...Roma :40
    Ne mandano solo quelli?
    Roma sono 70 potenziamenti, ai quali devi aggiungere gli uscenti verso altre sedi

    Ci sono 42 riserve che non rientrano in nessun conteggio, quindi in qualche posto dovrai pur mandarli sti cristiani. Ergo, il piano è parziale.

  5. #14385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto mi riguarda molto deluso. Pensavo molta più movimentazione
    In che senso scusa?
    Se hai in uscita 900 e rotti.. Massimo massimo le veline muovono un 30-40% in più di quel totale... Sono cose che già puoi sapere, sapendo le uscite dal corso

    Capisco che non sia facile, è logico..

    Allora sono 1450 potenziamenti tra questura e specialità e altri reparti.

  6. #14386
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    In che senso scusa?
    Se hai in uscita 900 e rotti.. Massimo massimo le veline muovono un 30-40% in più di quel totale... Sono cose che già puoi sapere, sapendo le uscite dal corso

    Capisco che non sia facile, è logico..

    Allora sono 1450 potenziamenti tra questura e specialità e altri reparti.
    Sisi è chiaro però mi aspettavo una suddivisione diversa dei numerici tra le diverse città. Città del sud storicamente aperte con 12-15 potenziati e altre invece storicamente chiuse solo 3-4

  7. #14387

    Predefinito

    io proprio non riesco a comprendere queste circolari e questi comunicati.
    Sarò pazzo io ma proprio non comprendo.
    Qualcuno mi spiega che vuol dire " Prima fase del piano pontenziamenti.."?

    Poi altra cosa:
    Nel comunicato che ha postato PdiS c'è scritto chiaramente.. "non appena si avrà certezza del numero e dei tempi delle ulteriori unità che saranno immesse in ruolo, il piano valuterà i potenziamenti e non solo il risanamento delle fuoriuscite.."

    Quindi, o sono io stordito ripeto, oppure lo si interpreta come un piano provvisorio e non ancora ufficiale, oppure, a rigor di logica, mi viene da pensare che alle risorse umane stiano aspettando di sapere con certezza quando partiranno i 1350-1650 per poi emanare un piano potenziamenti completo e lineare!!

    Tolto questo, qualcuno riesce a darmi spiegazioni in merito che siano però coerenti e vere? Perchè è da oggi che mi sto urtando dietro a ste cose.

    Kojak, se riesci a rispondere al mio quesito te ne sarei infinitamente grato!!

    Scusate lo sfogo!!!!

  8. #14388

    Predefinito

    Io credo che la parola "prima fase del piano potenziamento" voglia riferirsi solo ed esclusivamente ai prossimi movimenti di luglio facendo affidamento solo ed esclusivamente sul numero di corsisti attuali.
    Dato che stiamo vivendo una pandemia e non potendo fare previsioni su quando e quali corsi partiranno non vogliono fare azzardi.
    Poi il mio pensiero é che i 1350 e 1650 non partiranno insieme, si cercherà di finire le visite entro l'estate per far partite il primo corso il prima possibile. Questa è solo una mia idea. Staremo a vedere come evolverà la situazione!

  9. #14389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginopds Visualizza Messaggio
    Io credo che la parola "prima fase del piano potenziamento" voglia riferirsi solo ed esclusivamente ai prossimi movimenti di luglio facendo affidamento solo ed esclusivamente sul numero di corsisti attuali.
    Dato che stiamo vivendo una pandemia e non potendo fare previsioni su quando e quali corsi partiranno non vogliono fare azzardi.
    Poi il mio pensiero é che i 1350 e 1650 non partiranno insieme, si cercherà di finire le visite entro l'estate per far partite il primo corso il prima possibile. Questa è solo una mia idea. Staremo a vedere come evolverà la situazione!
    Non partono insieme il 1350 e il 1650

  10. #14390
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    [QUOTE=Annapurna;2185871]Non partono insieme il 1350 e il 1650[/QUOTE

    Le visite dei 1350 finiscono il 3 Giugno

    Quando potrebbero partire per garantire un ulteriore movimentazione?

Pagina 1439 di 1566 PrimaPrima ... 43993913391389142914371438143914401441144914891539 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •