Pagina 433 di 1566 PrimaPrima ... 3333834234314324334344354434835339331433 ... UltimaUltima
Risultati da 4,321 a 4,330 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4321

    Predefinito

    quindi se gią si conoscono questi numeri vuol dire che č tutto pronto e magari domani le pubblicano????

  2. #4322

    Predefinito

    buongiorno a tutti, anche io con appena 21 anni di servizio in ansia per queste veline, qualcuno ha notizie circa i numeri per la Avellino???

  3. #4323
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Torno a ripetere di guardare la localitą preferita su Doppiavela.
    Non sarą precisa al 100/% ma sempre abbastanza indicativa.

  4. #4324

    Predefinito

    Come faccio a sapere se sono incompatibile? La mia informativa non si č estesa oltre ai miei genitori... Di mia moglie mi han fatto solo qualche domanda, ma hanno incontrato solo i miei..

  5. #4325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvmariachi Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere se sono incompatibile? La mia informativa non si č estesa oltre ai miei genitori... Di mia moglie mi han fatto solo qualche domanda, ma hanno incontrato solo i miei..
    te l'avrebbero detto e comunque avresti ricevuto i documenti cartacei con tutta la spiegazione..

  6. #4326

    Predefinito

    Come immaginavo! Grazie andrius... Su che manca poco!!!

  7. #4327

    Predefinito

    Scusate la domanda magari gia' fatta.....trasferimento stessa provincia ma da stradale a polaria questa benedetta anzianita' si perde? Che qui non si capisce nada. Sindacalisti vari dicono di no. Qualcuno ci ha capito qualcosa?

  8. #4328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrianu Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda magari gia' fatta.....trasferimento stessa provincia ma da stradale a polaria questa benedetta anzianita' si perde? Che qui non si capisce nada. Sindacalisti vari dicono di no. Qualcuno ci ha capito qualcosa?
    bedda matri....:-) se la fai adesso con perdi nulla(attualmente č in vigore la vecchia circolare) anche se sono comuni diversi in quanto, la nuova circolare non č ancora entrata in vigore....si sta sperimentando solo in lombardia e una volta ottenuti i risultati il ministero deciderą....allora con la nuova circolare varrą il fattore "comune"...esempio io lavoro nella questura di Palermo e voglio andare al Commissariato di Bagheria(Pa)...in questo caso perdo l'anzianitą di sede.

  9. #4329

    Predefinito

    E se io sono in lombardia????? Me la prendo in back?

  10. #4330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrianu Visualizza Messaggio
    E se io sono in lombardia????? Me la prendo in back?
    č in via sperimentale...quando entrerą in vigore definitivamente perderai tutto....ora stai tranquillo!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •