Pagina 448 di 1566 PrimaPrima ... 3483984384464474484494504584985489481448 ... UltimaUltima
Risultati da 4,471 a 4,480 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4471
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Klak non sono 15 gg:

    a) per il trasferimento in territorio nazionale:
    - giorni 20 per il personale ammogliato o con famiglia a carico o con almeno 10 anni di servizio;
    - giorni 10 per il personale senza famiglia a carico o con meno di 10 anni di servizio;
    b) per il trasferimento del personale destinato a prestare servizio all’estero o che rientri da tale servizio:
    - giorni 30 al personale ammogliato con famiglia a carico o con almeno l0 anni di servizio;
    - giorni 20 al personale senza famiglia a carico o con meno di 10 anni di servizio.
    azz...quindi ne ho 10

  2. #4472
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    azz...quindi ne ho 10
    Pinguino!!

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  3. #4473
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Pinguino!!
    però rientro a casa

  4. #4474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupinIII Visualizza Messaggio
    io avrei un altra domanda sempre inerente ai trasferimenti,so che ci sono poliziotti che possono essere trasferiti nel comune di residenze se ricoprono cariche di consigliere o altre funzioni politiche,ma ultimamente ho sentito che può essere fatta anche una richiesta di tipo nominativo da parte del comune,per avere questa persona all'interno del comune di residenza,essendo quest'ultimo munito di una qualifica o un brevetto richiesto dal comune,però non so che tipo di qualifica/brevetto possa trattarsi,qualcuno sa qualcosa in più????grazie mille
    caro lupin esistono e come...non dare retta ai colleghi ..purtroppo la solidarieta' non esiste in Polizia , comunque per la cronaca non scavalchi nessuno ma fai graduatoria a parte ...cosi i colleghi si tranquillizzano...mamma mia e come stanno !!!!

  5. #4475
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    La richiesta la possono benissimo fare ma non è assolutamente detto che la stessa
    sia sufficiente ad ottenere un trasferimento che viene vagliato in ogni caso
    dall'Amministrazione e non da sindaco o assessore qualsiasi.

  6. #4476

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mongio Visualizza Messaggio
    caro lupin esistono e come...non dare retta ai colleghi ..purtroppo la solidarieta' non esiste in Polizia , comunque per la cronaca non scavalchi nessuno ma fai graduatoria a parte ...cosi i colleghi si tranquillizzano...mamma mia e come stanno !!!!
    Ma solidarietà di che cosa oh?!? se uno vuole lavorare in comune o vuole fare il politico che lo faccia pure, ma qui siamo la POLIZIA DI STATO e chi cerca questi sotterfugi per stare a casa e meglio che faccia la domanda alle poste!
    Ultima modifica di magariparto; 31-12-12 alle 15: 07

  7. #4477

    Predefinito

    Cari colleghi vorrei se è possibile una risposta al mio quesito che è il seguente: un collega trasferito da milano a napoli con decorrenza 20 gennaio,oggi gli viene notificato il trasferimento ministeriale e putroppo puo' capitare che domani si ammala e la malattia gli dura fino al 19 gennaio.Deve per forza ritornare nella sua ex sede di servizio nonostante abbia già la notifica in mano oppure puo' presentarsi direttamente nella nuova sede????Grazie mille

  8. #4478
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frankcop Visualizza Messaggio
    Cari colleghi vorrei se è possibile una risposta al mio quesito che è il seguente: un collega trasferito da milano a napoli con decorrenza 20 gennaio,oggi gli viene notificato il trasferimento ministeriale e putroppo puo' capitare che domani si ammala e la malattia gli dura fino al 19 gennaio.Deve per forza ritornare nella sua ex sede di servizio nonostante abbia già la notifica in mano oppure puo' presentarsi direttamente nella nuova sede????Grazie mille
    E la seconda volta che posti la stessa domanda.
    In quella nuova si deve presentare alla data prefissata che è il 20 gennaio e poi essere preso in forza.
    Per cui sino al 19 gennaio dipende ancora alla sua precedente sede alla quale sino a quella data
    deve inviare qualsiasi comunicazione di malattia.

  9. #4479

    Predefinito prossimi movimenti

    Gentili colleghi qualcuno di voi sa quando ci saranno i movimenti per mandato politico e amministrativo ?? grazie per la vostra disponibilita'...

  10. #4480
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Questi non sono trasferimenti "ordinari" ma particolari e dipendono da caso a caso.
    Informati presso una segreteria sindacale provinciale, comunque.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •