Pagina 1405 di 1566 PrimaPrima ... 40590513051355139514031404140514061407141514551505 ... UltimaUltima
Risultati da 14,041 a 14,050 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14041

    Predefinito

    La disagiata è una barzelletta, conta solo per presentare domanda prima e magari suoerare un paio di corsi partiti nello stesso anno. La sfrutti solo per raggiungere una sede aperta altrimenti non te ne fai niente. Evitate di fare convivenze solo per guadagnare posti, l’incompatibilità è un attimo beccarsela di riflesso

  2. #14042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    E su questo punto ci siamo.
    Ok, ora ho capito cosa intendi. Ma c'è da dire che parliamo di vantaggi davvero irrisori.
    Perchè se andiamo a prendere la circolare 333-D/121.M.4/2017 del 15.01.2018, che sarà quella che regolamenterà i trasferimenti ministeriali, la sede disagiata è il 5^ criterio che viene preso in considerazione per la stesura della graduatoria per la mobilità fuori sede dopo:
    1. Anzianità di sede;
    2. Anzianità di ruolo;
    3. Numero figli;
    4. Coniugato, convivente;

    ed il 4^ per i trasferimenti ministeriali interno provincia.

    Quindi io, detto in tutta onestà, non baserei un mio progetto futuro facendomi forte su questo aspetto. Per me il vero vantaggio consiste solo nel poter produrre istanza dopo 1 anno anzichè 2. Il resto è proprio fuffa.
    Naturalmente questo è solo un consiglio dettato dalla poca esperienza di servizio che ho in più, e credimi di strategie no ho adottate tante. Poi è chiaro che sei tu ad essere consapevole della tua attuale situazione e dei tuoi progetti futuri.
    Ogni criterio, anche il quinto è importante.. Ovvio che ci si ferma molto prima nel confronto tra aspiranti ad una sede.

    Il più lo fanno le prime due


    La differenza sostanziale la determina il terzo

  3. #14043

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    anche il criterio 6 o 7 sono importanti, ossia la distanza km dal luogo di residenza.. e pure gli unici criteri che fanno la differenza sono il num. 1 e la numero 3.. il criterio 2 fa fede relativamente..
    Io Ass. C. con 15 anni di sede passo davanti ad un coordinatore che ne ha 8.. fai un po' te!!

  4. #14044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    anche il criterio 6 o 7 sono importanti, ossia la distanza km dal luogo di residenza.. e pure gli unici criteri che fanno la differenza sono il num. 1 e la numero 3.. il criterio 2 fa fede relativamente..
    Io Ass. C. con 15 anni di sede passo davanti ad un coordinatore che ne ha 8.. fai un po' te!!
    Ma infatti fa fede SOLO l’anzianità di sede.
    Poi è come in caso di classifica avulsa, se si è a parità di punteggio si guardano:scontri diretti, differenza reti, ammoniti,ecc..
    Che stanno per ruolo,figli, convivenze,ecc

  5. #14045
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Si va a scalare..
    Puoi pure avere un anno in più di me, però se ho il criterio della disagiata e sono più lontano, la differenza la fa e come.. Magari non la si sente nelle sede più grandi perché comunque ci vai e perdi posizioni, però nelle piccole fa e come

  6. #14046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    anche il criterio 6 o 7 sono importanti, ossia la distanza km dal luogo di residenza.. e pure gli unici criteri che fanno la differenza sono il num. 1 e la numero 3.. il criterio 2 fa fede relativamente..
    Io Ass. C. con 15 anni di sede passo davanti ad un coordinatore che ne ha 8.. fai un po' te!!

    Sono d'accordo
    L'anzianità di sede è l'unica determinante
    Il resto vale solo nei confronti dei pari corso..

  7. #14047

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Si va a scalare..
    Puoi pure avere un anno in più di me, però se ho il criterio della disagiata e sono più lontano, la differenza la fa e come.. Magari non la si sente nelle sede più grandi perché comunque ci vai e perdi posizioni, però nelle piccole fa e come
    No no aspetta.. L'anzianità di sede è determinante

    Se Tizio ha 6 anni di anzianità a Milano e niente più, e Caio ha 5 anni di anzianità e figlio, disagiata ecc.. Sempre Caio è davanti

  8. #14048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    No no aspetta.. L'anzianità di sede è determinante

    Se Tizio ha 6 anni di anzianità a Milano e niente più, e Caio ha 5 anni di anzianità e figlio, disagiata ecc.. Sempre Caio è davanti
    Semmai è il contrario, Tizio con 6 anni e nulla più regna primo, poi secondo arriva Caio con 5 anni e settordici figli, sposato e disagiato

    Come giusto che sia

  9. #14049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    anche il criterio 6 o 7 sono importanti, ossia la distanza km dal luogo di residenza.. e pure gli unici criteri che fanno la differenza sono il num. 1 e la numero 3.. il criterio 2 fa fede relativamente..
    Io Ass. C. con 15 anni di sede passo davanti ad un coordinatore che ne ha 8.. fai un po' te!!
    D'accordissimo!

  10. #14050

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Ma infatti fa fede SOLO l’anzianità di sede.
    Poi è come in caso di classifica avulsa, se si è a parità di punteggio si guardano:scontri diretti, differenza reti, ammoniti,ecc..
    Che stanno per ruolo,figli, convivenze,ecc
    Mai paragone più azzeccato!

    P.S.
    Penso che Annapurna si sia confuso tra Tizio e Caio, è chiaro che sta davanti Tizio. Ahaha!!!
    Io ad esempio lavoro con un collega che ambisce alla mia stessa sede. Lui ha un anno di sede in più, ma al contrario mio, non è sposato, non ha figli ed è più giovane di età.
    Risultato? Mi sta avanti, poche posizioni ma mi sta davanti.
    Ultima modifica di volver85; 27-02-21 alle 22: 29

Pagina 1405 di 1566 PrimaPrima ... 40590513051355139514031404140514061407141514551505 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •