Pagina 1449 di 1566 PrimaPrima ... 44994913491399143914471448144914501451145914991549 ... UltimaUltima
Risultati da 14,481 a 14,490 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14481
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    vi risulta che stiano chiamando per le informative?

  2. #14482
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Per le informative non ne so nulla..
    Mentre qualcuno di voi fa servizio a Forlì ?
    O ha qualche collega che fa servizio li?
    Sono 15esimo in graduatoria e vorrei sapere se tra potenziamento che risulta essere di 2 persone e chi va via riuscirò a rientrarci..Insomma se c'è possibilità

  3. #14483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    vi risulta che stiano chiamando per le informative?
    A me hanno chiamato e ho fatto il colloquio oggi per la postale, mi vien da pensare che potrebbero fare dei movimenti a parte come la scientifica perchè possono scegliere loro chi prendere senza dover seguire la graduatoria e se ho capito bene, possono anche scavalcare il tuo ordine di preferenza, ad esempio se uno avesse messo prima la questura e dopo la postale, nel caso ti vedessero motivato e avessi una giustificazione per non aver messo prima la postale potrebbero sovvertire l'ordine di preferenza con il tuo consenso e questo creerebbe evidenti problemi con le veline

  4. #14484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessioildoge Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato e ho fatto il colloquio oggi per la postale, mi vien da pensare che potrebbero fare dei movimenti a parte come la scientifica perchè possono scegliere loro chi prendere senza dover seguire la graduatoria e se ho capito bene, possono anche scavalcare il tuo ordine di preferenza, ad esempio se uno avesse messo prima la questura e dopo la postale, nel caso ti vedessero motivato e avessi una giustificazione per non aver messo prima la postale potrebbero sovvertire l'ordine di preferenza con il tuo consenso e questo creerebbe evidenti problemi con le veline
    Sono ormai diversi movimenti che funziona così, praticamente da quando hanno istituito il portale. Non sono trasferimenti a parte come per la scientifica, semplicemente il singolo compartimento decide chi prendere in base ai suoi parametri rispetto alla mera anzianità.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #14485

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessioildoge Visualizza Messaggio
    A me hanno chiamato e ho fatto il colloquio oggi per la postale, mi vien da pensare che potrebbero fare dei movimenti a parte come la scientifica perchè possono scegliere loro chi prendere senza dover seguire la graduatoria e se ho capito bene, possono anche scavalcare il tuo ordine di preferenza, ad esempio se uno avesse messo prima la questura e dopo la postale, nel caso ti vedessero motivato e avessi una giustificazione per non aver messo prima la postale potrebbero sovvertire l'ordine di preferenza con il tuo consenso e questo creerebbe evidenti problemi con le veline
    Alessio, se non sono troppo invadente, postale di quale città?

  6. #14486

    Predefinito

    @ALESSIOILDOGE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @ALESSIOILDOGE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Ciao scusate, sono corso a rimediare

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Triske Visualizza Messaggio
    Alessio, se non sono troppo invadente, postale di quale città?
    Ciao preferisco non rispondere siamo una manciata ad aver fatto domanda comunque è una sede aperta del nord

  8. #14488
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ragazzi dite che per Roma o Bologna c'è speranza ?
    208 sede disagiata

  9. #14489

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di quante persone saranno destinate al Senato e se sono Stati già fatti i colloqui? Grazie in anticipo

  10. #14490
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ragazzi novità ? Non si sa ancora nulla?

Pagina 1449 di 1566 PrimaPrima ... 44994913491399143914471448144914501451145914991549 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •