Pagina 562 di 1566 PrimaPrima ... 6246251255256056156256356457261266210621562 ... UltimaUltima
Risultati da 5,611 a 5,620 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5611

    Predefinito

    Ciao,
    Ti posso chiedere :Riassumendo i discorsi quindi, l'idea è questa : 2014 trasferimenti finiti con una unica tornata avvenuta con decorrenza 29 settembre , giusto?
    Se ne parla ora nel 2015. A questo punto, la movimentazione teorica sarebbe sempre verso settembre, mantenendo come hanno fatto quest'anno, ma , c'è la speranza di una piccola movimentazione o di una movimentazione a Maggio, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Lo so che la soluzione è "aggregare"...
    È anche vero che aggregare personale costa, e si parla di 6 mesi, al ministero non conviene per nulla economicamente...
    Oltre al fatto che si dovrebbero mandare degli agenti in prova in reparti operativi... E credimi che l'agente in prova è meglio averlo nella riserva di OP che non come autista

  2. #5612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    Lo so che la soluzione è "aggregare"...
    È anche vero che aggregare personale costa, e si parla di 6 mesi, al ministero non conviene per nulla economicamente...
    Oltre al fatto che si dovrebbero mandare degli agenti in prova in reparti operativi... E credimi che l'agente in prova è meglio averlo nella riserva di OP che non come autista
    possiamo stare qua fino al prossimo millennio parlando di quello che sarebbe meglio, di fatto i 500 agenti sono stati reclutati proprio per Milano e il loro corso durerà 1 mese in meno per andare a reparto in concomitanza con l inizio dell expo, e poi conta che se anche trasferissero uno già in servizio come te a fare per esempio stradale, saresti nuovo lo stesso perchè passeresti a fare un lavoro diametralmente opposto al tuo.
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #5613
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corvicorvi Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ti posso chiedere :Riassumendo i discorsi quindi, l'idea è questa : 2014 trasferimenti finiti con una unica tornata avvenuta con decorrenza 29 settembre , giusto?
    Se ne parla ora nel 2015. A questo punto, la movimentazione teorica sarebbe sempre verso settembre, mantenendo come hanno fatto quest'anno, ma , c'è la speranza di una piccola movimentazione o di una movimentazione a Maggio, giusto?
    Esatto... Ovviamente si presume... Nulla è certo ..
    Tieni conto che escono 3 corsi, se non ci fosse l'expo, il movimento a maggio si potrebbe anche fare... Ma l'evento è molto grande e si sta ragionando sulla possibilità che possano venir fatti dei movimenti solo interni... Ministeriali ma interni alla provincia, in modo tale da non disperdere l'organico..

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    possiamo stare qua fino al prossimo millennio parlando di quello che sarebbe meglio, di fatto i 500 agenti sono stati reclutati proprio per Milano e il loro corso durerà 1 mese in meno per andare a reparto in concomitanza con l inizio dell expo, e poi conta che se anche trasferissero uno già in servizio come te a fare per esempio stradale, saresti nuovo lo stesso perchè passeresti a fare un lavoro diametralmente opposto al tuo.
    Beh abbi pazienza eh, ma sarà sempre meglio avere un agente effettivo che no il nuovo arrivato agente in prova che non ha mai fatto NULLA e che è fresco di "corso"..
    Questo è pacifico e non ci sono ragioni per cui dovrebbe essere più logico il contrario
    Ultima modifica di gio.pds; 09-10-14 alle 01: 04
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #5614
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Attualmente sono frequentatori di corso il 191 e a breve partiraà il 192, per un totale di 853 unità. Non so se sia in previsione entro l'anno la partenza di ulteriori corsi, tuttavia dobbiamo attendere la decisione del ministero, potrebbe assegnarne buona parte a milano a Maggio e fare un movimento unico al termine dell'expo, oppure farne uno in concomitanza con l'arrivo dei nuovi.

  5. #5615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_ps Visualizza Messaggio
    Attualmente sono frequentatori di corso il 191 e a breve partiraà il 192, per un totale di 853 unità. Non so se sia in previsione entro l'anno la partenza di ulteriori corsi, tuttavia dobbiamo attendere la decisione del ministero, potrebbe assegnarne buona parte a milano a Maggio e fare un movimento unico al termine dell'expo, oppure farne uno in concomitanza con l'arrivo dei nuovi.
    lo scorso anno si è atteso l' ultimo movimento per spostare gli interni
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  6. #5616
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    lo scorso anno si è atteso l' ultimo movimento per spostare gli interni
    Lo "scorso" anno (che in realtà è QUEST'ANNO) i due nuovi corsi sono arrivati a distanza di poco più di un mese e mezzo l'uno dall'altro, e le veline sono uscite a LUGLIO !!!
    Qua invece si tratta di 6 mesi !! Da maggio a novembre !!
    E comunque in ogni caso, per come la vedo io, si potrebbe fare benissimo un movimento ministeriale con la sola posibilità di andare in specialità, senza abbandonare la provincia... Non vedo perchè dobbiate considerarlo infattibile... Qua a milano il reparto mobile è chiuso, se niente niente dovessero aver bisogno di 40/50 persone in più, credete forse che potranno mandarci gli agenti in prova con la fila di assistenti e assistenti capo?
    No credo proprio
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #5617

    Predefinito

    Salve sono un nuovo iscritto.
    Non so dove mi devo presentare, comunque ho 16 anni di servizio. A maggio del 2014 ho rifatto domanda di trasferimento per la Campania, dopo essermene andato a maggio del 2010 approdando a La Spezia. Io e mia moglie abbiamo deciso di ritornare dalle nostre parti, in quanto, lei ha perso il Lavoro.
    Su doppiavela ce' una graduatoria che non so se reale o meno. Nel senso ho notato che per rientrare in nella sede di Napoli bisogna essere fuori sede dal 05/2010. guarda caso la mia anzianità di sede ma in classifica scendo paurosamente nell'ultimo mese da 229 a 242. Come e' possibile? perchè in altri forum alcuni ragazzi che hanno anzianità di sede inferiore alla mia dicono di essere più avanti in graduatoria??

    Per gio.pds ti sei dimenticato del corso che è partito a fine ottobre di 350 allievi e dovrebbe finire intorno alla metà di luglio!!
    Secondo me se faranno dei movimenti per aprile/maggio prima dell'expo non può essere solo per chi è già nella stessa provincia, sicuramente oltre ai 500 allievi designati per l'expo ci saranno molti aggregati!!

  8. #5618

    Predefinito

    Benvenuto collega e grazie per esserti iscritto.

    Se hai voglia di presentarti, nella mia firma troverai i link!

    Buona permanenza...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  9. #5619
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    A quanto pare a dicembre non partirà nessun corso.. La partenza è slittata a marzo 2015, quindi ad ottobre non ci saranno movimenti in quanto non ci saranno corsi in uscita.. Presumibilmente i movimenti saranno tra maggio e luglio 2015, termine dei corsi gia in atto, e sicuramente a dicembre 2015 quando usciranno dal corso i 650 che partono a marzo.
    Ciao
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  10. #5620

    Predefinito

    sono convinto che tutto questo sia in previsione dell'expo!! movimenti metà maggio con uscita veline a metà aprile.
    e un' altro movimento più cospicuo a fine novembre inizi di dicembre con veline magari già la metà di ottobre per tenerci tutti buoni!!

Pagina 562 di 1566 PrimaPrima ... 6246251255256056156256356457261266210621562 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •