Pagina 1474 di 1566 PrimaPrima ... 4749741374142414641472147314741475147614841524 ... UltimaUltima
Risultati da 14,731 a 14,740 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    si spera entro la fine di questo mese, anche perchè le prossime due saranno movimentazioni molto corpose!!

    X KOJAK

    sai qualcosa a riguardo di una presunta ed eventuale tale apertura?
    Non lo so. Ma non credo manchi molto. Calcola che ci sono state le ferie di mezzo...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #14732

    Predefinito

    Su un altro forum ho letto che per quanto riguarda il sud (Puglia nel mio caso) ne beneficeranno solo che ha almeno 10/12 anni di sede mentre chi ne ha pochi ( 3 o 4) si troveranno svantaggiati a seguito delle saturazioni...voi che ne pensate

  3. #14733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Su un altro forum ho letto che per quanto riguarda il sud (Puglia nel mio caso) ne beneficeranno solo che ha almeno 10/12 anni di sede mentre chi ne ha pochi ( 3 o 4) si troveranno svantaggiati a seguito delle saturazioni...voi che ne pensate
    Personalmente alle favole non credo più..gli anni saranno sempre quelli per scendere, credo che al massimo si ammortizzeranno due anni ma non di più…poi si farà il tappo e ricomincia la giostra…

  4. #14734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Personalmente alle favole non credo più..gli anni saranno sempre quelli per scendere, credo che al massimo si ammortizzeranno due anni ma non di più…poi si farà il tappo e ricomincia la giostra…
    Condivido il tuo pensiero. Si fará un tappo bello grosso, considerando che partono corsi minimo di 1.000 persone da un po’ di tempo a questa parte…

  5. #14735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Condivido il tuo pensiero. Si fará un tappo bello grosso, considerando che partono corsi minimo di 1.000 persone da un po’ di tempo a questa parte…
    Che già nella situazione attuale non siamo messi bene...

  6. #14736
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilmaycry Visualizza Messaggio
    Su un altro forum ho letto che per quanto riguarda il sud (Puglia nel mio caso) ne beneficeranno solo che ha almeno 10/12 anni di sede mentre chi ne ha pochi ( 3 o 4) si troveranno svantaggiati a seguito delle saturazioni...voi che ne pensate
    La risposta è sempre nella matematica.

    Se una provincia "ringiovanisce" è chiaro che libererà meno posti per pensionamenti.

    Quindi in sostanza ci sono periodi storici in cui si attende meno ed altri dove si attende di più per una determinata provincia.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  7. #14737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    La risposta è sempre nella matematica.

    Se una provincia "ringiovanisce" è chiaro che libererà meno posti per pensionamenti.

    Quindi in sostanza ci sono periodi storici in cui si attende meno ed altri dove si attende di più per una determinata provincia.
    E tu personalmente questo periodo storico come lo vedi? Può essere anche che chi ha pochi anni di sede potrebbe beneficiarne ( esempio chi ad oggi deve attendere 10/13 anni)

  8. #14738
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Dipende da sede a sede.
    Ce ne saranno alcune per le quali oggi ci vogliono 10 anni e potranno volercene 12 o 8.
    Ed altre viceversa.

    Purtroppo fare delle previsioni sarebbe quanto mai azzardato
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  9. #14739
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    a come vedo il ritorno a casa è sempre effettuato da tutti, nessuno o pochi rimangono dove vengono trasferiti?

  10. #14740

    Predefinito

    L'unico motivo per rimanere è non avere amici o legami affettivi da dove si proviene oppure avere la fortuna di farsi una famiglia con un compagno/a del posto come nel mio caso . Chi più e chi meno è sempre difficile farsi amicizie con persone del posto escludendo i colleghi (perché quelli prima o dopo si trasferiscono in altre sedi)

Pagina 1474 di 1566 PrimaPrima ... 4749741374142414641472147314741475147614841524 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •