Pagina 1056 di 1566 PrimaPrima ... 5655695610061046105410551056105710581066110611561556 ... UltimaUltima
Risultati da 10,551 a 10,560 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10551

    Predefinito

    Si staranno parando il c.....o, anche perché se sbagliano a questo giro qualcuno non porterà carte al Tar ma direttamente in Procura!

  2. #10552

    Predefinito

    Non voglio essere ingrato, kojak ed ovviamente non mi riferivo a te e al tuo "merlo". Anzi ti ringrazio tantissimo per tutta la passione che ci metti nel traghettare questo topic!! Siamo tutti stressati. Io personalmente sono 16 anni che attendo questo momento. È una bella fetta di vita.... Speriamo di uscirne tutti vincitori da questa battaglia..

  3. #10553

    Predefinito

    Ragazzi ultime novità...le veline hanno finito lo stacchetto e adesso sono andate a dormire...AHAHHAA...dmn sarà il grande giorno...nn per me...xké non ho trasferimenti in atto(al momento)... però per molti di voi lo sarà!!!

  4. #10554

    Predefinito

    Io ho ancora dei dubbi che possano uscire cosi in anticipo, se non vedo non credo

  5. #10555
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    16

    Post

    Buonasera mi scuso con l’amministratore se non mi sono presentato in precedenza , sono un assistente capo in servizio in Friuli Venezia Giulia. La nuova modalità elettronica dell’invio della domanda di trasferimento ha solo agevolato i tempi di trasmissione. Le lacune pratiche all’atto del movimento permangono e vi faccio un esempio: il collega A che ha come prima preferenza la questura x e come seconda la questura y va nella quesura x; se il collega B meno anziano aveva chiesto solo la questura x , rimane tagliato fuori e la questura y verrà occupata dal collega C piu giovane di tutti, quando sarebbe piu logico che il collega A andasse alla y il collega B alla x e il collega C aspetta pazientemente il prossimo giro.Dimenticavo una cosa: gli ultimi 15 anni di servizio a partire da adesso saranno desindacalizzati da parte mia.
    Ultima modifica di ioioAC; 29-03-18 alle 00: 52

  6. #10556
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Nessun altra novità?
    Certo che se il numero è 620 , viene meno la parola stessa potenziamento , ma soprattutto quando i sindacati ci hanno ripetuto di non preoccuparci di quel 30% perché “era in più” ci hanno mentito spudoratamente.. perché sic stantibus rebus rispetto alle movimentazioni precedenti abbiamo un bel 30 percento in meno secco. Non trovate?
    E infatti è così.
    Hai fatto caso che nelle grandi provincie italiane manca un incremento da parte degli allievi?
    A Milano andranno 80-90 persone... nella colonna "all" è indicato "0"... idem torino/genova..
    Nelle realtà chiuse andranno tot allievi (1/3) e due terzi effettivi...
    Alcuni trasferiti ordinari, altri in sovranumero
    Ultima modifica di gio.pds; 29-03-18 alle 03: 44
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #10557

    Predefinito

    Nuovo giro nuova corsa

    Idoneo A.A. 2800 voto quiz 9,125

  8. #10558

    Predefinito

    Buongiorno.... Sperando che sia il giorno buono.... Almeno dopo questi trasferimenti avremo un idea di questo potenziamento e dei prossimi avvicendamenti. Anche perché non si sta capendo nulla.
    POLIZIA DI STATO

  9. #10559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Dunque, Kojak lavora per voi... quindi datevi da fare per pagarmi tanto buon succo di luppolo!!
    Ho appena terminato un giro di telefonate “importante” è il dato che emerge inequivocabile è che ancora fanno confusione tra trasferimenti e potenziamenti. La cifra di 620 pare confermata, ma nessuno mi ha saputo dire a quale delle due voci corrisponde. Detto questo - e se dovessi puntare una banconota da 50000 lire del Monopoli - onestamente anche a me 620 trasferiti sembrano un po’ pochini, me ne sarei aspettati almeno 400 in più.
    Ci aggiorniamo domani, poiché il mio “merlo” non mi risponde più: lo avranno ingabbiato....

    Il fatto che facciano confusione tra trasferimenti e potenziamenti mi fa venire il dubbio che abbiano fatto due veline differenti , una da 620 di potenziamento e una seconda con i movimenti ordinari per far notare che non vanno a incidere sui movimenti ordinari .. solo un ipotesi , peraltro troppo ottimista

  10. #10560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Il fatto che facciano confusione tra trasferimenti e potenziamenti mi fa venire il dubbio che abbiano fatto due veline differenti , una da 620 di potenziamento e una seconda con i movimenti ordinari per far notare che non vanno a incidere sui movimenti ordinari .. solo un ipotesi , peraltro troppo ottimista
    Sai che ci avevo pensato anche io?....
    Vediamo che succede oggi...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1056 di 1566 PrimaPrima ... 5655695610061046105410551056105710581066110611561556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •