Pagina 1410 di 1566 PrimaPrima ... 41091013101360140014081409141014111412142014601510 ... UltimaUltima
Risultati da 14,091 a 14,100 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14091

    Predefinito

    X KIAVIKONE

    lascia stare, non ti dicono nulla.. quei numeri sono li tanto per... alla fine vedrai che quando meno te lo aspetti vengono pubblicati.
    Io credo che tu comunque riesca a rientrare in provincia. non sei messo cosi male...

  2. #14092

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    Il tuo discorso ci sta pero' capisci, che dopo 15 anni al nord, ti fai andar bene anche Fondi o Cisterna che poi ovviamente non sono altro che i canali di ingresso per la provincia perche' poi da li te la butti sull' art 44 e tenti di avvicinarti.

    Per Formia o Gaeta lascia stare proprio, io manco li ho presi in considerazione, anche perchè come tu stesso hai asserito, l'anzianità minima per arrivarci è di 23-24 anni..se tutto va bene!!

  3. #14093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    Il tuo discorso ci sta pero' capisci, che dopo 15 anni al nord, ti fai andar bene anche Fondi o Cisterna che poi ovviamente non sono altro che i canali di ingresso per la provincia perche' poi da li te la butti sull' art 44 e tenti di avvicinarti.

    Per Formia o Gaeta lascia stare proprio, io manco li ho presi in considerazione, anche perchè come tu stesso hai asserito, l'anzianità minima per arrivarci è di 23-24 anni..se tutto va bene!!
    La più bella è un'altra, e per distacco...

    Io ho fatto due anni e mezzo a luglio al nord ovest, o torno giù a Roma o divorzio... Quindi..

    Per me sei un eroe

  4. #14094

    Predefinito

    X ANNAPURNA

    ma quale eroe, ho soltanto abbassato la testa con la consapevolezza che se volevo tornare a casa un giorno, avrei dovuto sacrificare una fetta della mia vita lontano dagli affetti!
    ho fatto molte rinunce ma allo stesso tempo sono riuscito a conservare quei legami nella distanza e nel tempo.
    Quanto mi manca? 1 anno, 2? boh non lo so, ma come diceva il buon Volver, piu' ti avvicini ad un traguardo piu' il tempo rallenta!!

    PS... Stavi forse parlando di Terracina? ahahahah

  5. #14095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoMilito Visualizza Messaggio
    X ANNAPURNA

    ma quale eroe, ho soltanto abbassato la testa con la consapevolezza che se volevo tornare a casa un giorno, avrei dovuto sacrificare una fetta della mia vita lontano dagli affetti!
    ho fatto molte rinunce ma allo stesso tempo sono riuscito a conservare quei legami nella distanza e nel tempo.
    Quanto mi manca? 1 anno, 2? boh non lo so, ma come diceva il buon Volver, piu' ti avvicini ad un traguardo piu' il tempo rallenta!!

    PS... Stavi forse parlando di Terracina? ahahahah
    Complimenti a te, altro che..
    Si.. La più bella è senza dubbio quella.. Ma ci vorranno oltre 20 anni...

  6. #14096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cobrakai Visualizza Messaggio
    ....
    Purtroppo la situazione è molto triste anche alla luce epidemiologica e non credo che si risolverà a breve anzi.. l'amministrazione si è accorta di aver toppato alla grande consentendo i quiz ai 1350 vfp e difatti rimanderanno al 2023 quello dei restanti 1650.

    mi duole dire che purtroppo la movimentazione di luglio sarà l'ultima prima di uno stop di 24 mesi fatto in primis per far fronte alla campagna di vaccinazione e in secondo luogo per dare un assett al sistema trasferimenti che si è rivelato un vero e proprio buco nell'acqua.

    ......
    È brutta da accettare, è vero, ma vedrete come si ridurrà dal 2023, data in cui ripartiranno i concorsi e i corsi, il personale anziano che rientra in quelle realtà altrettanto anziane.
    Altolà!
    Finora vi abbiamo lasciato andare praticamente a ruota libera, ma a tutto c'è un limite.
    Quindi è ora di rimettere a posto le cose: questo forum si è sempre contraddistinto per la correttezza delle informazioni fornite, senza eccezione alcuna.


    @Cobrakai
    Le tue affermazioni sono molto gravi. Ti chiedo: sono suffragate da documentazione ufficiale? Se sì, ti invito senza indugio a produrla in questa sede.
    In caso contrario, credo che farai meglio a rimodulare la portata dei tuoi interventi, soprattutto quando essi danno per scontate cose che non sono state in alcun modo diffuse dall'amministrazione.

    Inoltre, lo staff ha notato che vi lasciate spesso andare a termini volgari che in questo forum non possono assolutamente trovare spazio: l'amministratore ha dato precise disposizioni ai Moderatori per intervenire con severità al riguardo. Quindi, uomo avvisato.....

    Qualora la discussione prenda una piega sbagliata, con interventi come quello di cui sopra, non esiteremo a chiuderla temporaneamente fino a quando qualcuno non si sarà schiarito le idee.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annapurna Visualizza Messaggio
    Complimenti a te, altro che..
    Si.. La più bella è senza dubbio quella.. Ma ci vorranno oltre 20 anni...
    ahhaha che poi paradossalmente tra le 3 è quella dove ci arrivi prima ahahahah.. comunque si, alla fine è una delle sedi piu' anziane della provincia!!

  8. #14098
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Si ma dato che i pensionamenti son abbastanza calcolabili.... Il piano potenziamenti potrebbe essere più accurato... Prossimi trasferiti Provincia X: Posti liberi + domande in uscita + Pensionamenti... Magari piano piano arriveremo anche a questo...
    Agt Sc. della P.S.

  9. #14099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kekkalove Visualizza Messaggio
    Si ma dato che i pensionamenti son abbastanza calcolabili.... Il piano potenziamenti potrebbe essere più accurato... Prossimi trasferiti Provincia X: Posti liberi + domande in uscita + Pensionamenti... Magari piano piano arriveremo anche a questo...
    Ti posso assicurare che i pensionamenti non vengono calcolati... O elencati o numerati ecc..

    Avvengono e basta...

    Quindi potenziamenti + eventuali pensionamenti + posti lasciati liberi dell'effettivo che va via..

    Un effettivo in questura di Avellino, che per motivi di famiglia o perché trova una compagna di Padova ad esempio..

    Per i posti piccoli ci vuole molta fortuna

  10. #14100
    Soldato L'avatar di Kekkalove
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quindi è abbastanza sicuro che ai Potenziamenti vanno aggiunti Pensionamenti ed eventuali USCITE dalla provincia? Grazie per l'info...
    Ma i pensionamenti avvengono in concomitanza con i trasferimenti? Magari con qualche info in merito si potrebbe fare una stima più accurata..

    Riguardo all'utente che ha parlato di blocco fin al 2023.. per cortesia già di uccelli del malaugurio ce ne son tanti in PS.. e me come tanti speriamo e desideriamo vivere con un minimo di positivismo i trasferimenti.. soprattutto chi ha decenni do anno di sede... So quasi arrivato al traguardo anche io.. 🤞
    Ultima modifica di Kekkalove; 02-03-21 alle 23: 34
    Agt Sc. della P.S.

Pagina 1410 di 1566 PrimaPrima ... 41091013101360140014081409141014111412142014601510 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •