Pagina 1161 di 1566 PrimaPrima ... 16166110611111115111591160116111621163117112111261 ... UltimaUltima
Risultati da 11,601 a 11,610 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11601
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    Perché oggi a riguardo mi hanno detto : se sei terzo per un ufficio che ha L asterisco , dovrai essere soggetto anche alle graduatorie interne “ ma mi chiedo .. se i movimenti interni e quelli ministeriali avvengono in momenti distinti e separati con modalità distinte , come è possibile che le posizioni siano incrociabili tra loro?
    Se fai riferimento ad un commissariato impossibile da raggiungere il Questore trasferisce il personale interno Questura e tu che sei 1 ministeriale puoi attendere tutto il tempo che vuoi. Se chiedi la questura e non vuoi andare in un brutto commissariato il questore può mandarti direttamente non appena arrivi in questura. La morale è questa purtroppo. Anch'io attendo Bari e credo che rimarremo molto delusi anche questa volta.

  2. #11602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Se fai riferimento ad un commissariato impossibile da raggiungere il Questore trasferisce il personale interno Questura e tu che sei 1 ministeriale puoi attendere tutto il tempo che vuoi. Se chiedi la questura e non vuoi andare in un brutto commissariato il questore può mandarti direttamente non appena arrivi in questura. La morale è questa purtroppo. Anch'io attendo Bari e credo che rimarremo molto delusi anche questa volta.
    Ciao che corso sei? che posizione occupi per la Questura di Bari?

  3. #11603
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Oggi inizia quella che dovrebbe essere la settimana decisiva

  4. #11604
    Soldato L'avatar di Frontex
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Ciao che corso sei? che posizione occupi per la Questura di Bari?
    Sono 50 imo, speravo a questo giro ne mandassero una 30 una ma non credo che questo accada.

  5. #11605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Sono 50 imo, speravo a questo giro ne mandassero una 30 una ma non credo che questo accada.
    Sapevo un 35 a sto giro x bari...spero vivamente che ne mandino di più visto il numerico delle persone che movimenteranno...

  6. #11606

    Predefinito

    Addirittura c’è la possibilità che escano venerdì 1? Quindi se così fosse i fantomatici 14/15 gg di anticipo nn si avrebbero a dispetto di tutti gli altri movimenti in cui le veline uscirono circa 15 gg prima!speriamo escano oggi ...in considerazione del gran numero di movimentati ritardare ancora sarebbe una gran fangata

  7. #11607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Addirittura c’è la possibilità che escano venerdì 1? Quindi se così fosse i fantomatici 14/15 gg di anticipo nn si avrebbero a dispetto di tutti gli altri movimenti in cui le veline uscirono circa 15 gg prima!speriamo escano oggi ...in considerazione del gran numero di movimentati ritardare ancora sarebbe una gran fangata
    purtroppo si, anzi per paradosso anche venerdì 8, in virtù del fatto che non sta scritto da nessuna parte nè il giorno che devono uscire nè con quanto preavviso. Concordo con chi si indigna del fatto che ormai l'informatizzazione delle domande dovrebbe snellire e semplificare, ma a conti fatti ci troviamo sempre faccia a faccia con le solite circostanze imbarazzanti. Spero che non mi girino troppo i cosiddetti se non escono nemmeno oggi, viste le voci insistenti che dicevano che il giorno designato era venerdì scorso.

  8. #11608

    Predefinito

    Eppure sarebbe cosa semplicissima...dopo la chiusura dei termini per presentare le domande e per le informative già potrebbero comunicare tramite portale oltre la posizione se si verrà movimentati oppure no, i numeri in ingresso (allievi) ci sono.....cosa ci vuole, perché tutte queste difficoltà??!!?? Sapere di essere trasferito con 2/3 mesi di anticipo semplificherebbe non solo la vita privata ma anche l'organizzazione degli uffici in uscita ed in entrata.....manca va volontà

  9. #11609

    Predefinito

    Poenamente d’accordo !aggiungo che i numerici vista la lista dei potenziamenti già pubblicata,si ridurrebbe ad essere stilata di sana pianta solo tenendo in considerazione il numerico base!mi spiego meglio se so che per la città”X”devo mandare 8 persone e che gli incrementi sono di 10 unita(per comodità parlo solo di effettivi) una volta avuto l’esito delle famigerate informative possono già comunicare ai primi 18 il trasferimento...cosa ci sarebbe di tanto difficile? Quali variabili ci possono essere che nn permettono lapplicabilita di questa prassi?naturalmente 30/40gg per gestire la cosa sarebbe d’obbligo ma nn mi sembra che ,anche in questi mesi,sia stato impiegato meno tempo per le fase di presentazione,revoca,valutazione ed esito

  10. #11610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jetmax Visualizza Messaggio
    Poenamente d’accordo !aggiungo che i numerici vista la lista dei potenziamenti già pubblicata,si ridurrebbe ad essere stilata di sana pianta solo tenendo in considerazione il numerico base!mi spiego meglio se so che per la città”X”devo mandare 8 persone e che gli incrementi sono di 10 unita(per comodità parlo solo di effettivi) una volta avuto l’esito delle famigerate informative possono già comunicare ai primi 18 il trasferimento...cosa ci sarebbe di tanto difficile? Quali variabili ci possono essere che nn permettono lapplicabilita di questa prassi?naturalmente 30/40gg per gestire la cosa sarebbe d’obbligo ma nn mi sembra che ,anche in questi mesi,sia stato impiegato meno tempo per le fase di presentazione,revoca,valutazione ed esito
    Sappiamo tutti quali sono le variabili.

Pagina 1161 di 1566 PrimaPrima ... 16166110611111115111591160116111621163117112111261 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •