Pagina 913 di 1566 PrimaPrima ... 41381386390391191291391491592396310131413 ... UltimaUltima
Risultati da 9,121 a 9,130 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9121

    Predefinito

    Buongiorno signori!
    Stamane dovremmo esserci,a quanto pare le informazioni sindacali continuano ad essere le più attendibili,sicuramente riportano l andazzo al ministero,non penso che siano i sindacati i responsabili del ritardo...loro si limitano a riportare informazioni...è pur vero che ad ogni tornata la storia è sempre uguale...nella speranza di dare per primi la notizia fanno brutte figure alimentando l'ansia di chi sta aspettando il trasferimento..in bocca al lupo ragazzi io sono 16 per rg e 30 per sr spero di farcela a questi o ai prossimi...

  2. #9122

    Predefinito

    Buongiorno ma queste veline ancora non le pubblicano? Sapete se in mattinata o pomeriggio ? Grazie

  3. #9123

    Predefinito

    @KIAVIKONE
    @WESTFALIA
    Niente chat in questa discussione, per favore. Per questo scambio di informazioni usate i MP.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #9124

    Predefinito

    Ok ma allora niente veline?

  5. #9125

    Predefinito

    Tutto tace.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #9126

    Predefinito

    buondi poco fa ho chiamato un amico ministeriale....e mi ha riferito che le veline stanno ancora in verifica per cambiamenti e dopo andranno in firma al capo police il quale decidera' la decorrenza che ovviamente.....quindi lui sostiene che se me parla tra giovedi venerdi se non addirittura lunedi prox....ciao a tutti

  7. #9127

    Predefinito

    Ok grazie per la risposta ����

  8. #9128
    Sergente L'avatar di nocs
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Qua rinvia rinvia superiamo Natale...
    dove ce una grande volonta non possono esserci grandi difficoltà..............

  9. #9129

    Predefinito

    Se andate su Info Coisp dice che sono pronte. Tra oggi e domani verranno pubblicate. Ma io dico se non sei sicuro che cavolo pubblichi.

  10. #9130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Se andate su Info Coisp dice che sono pronte. Tra oggi e domani verranno pubblicate. Ma io dico se non sei sicuro che cavolo pubblichi.
    se ti riferisci a questo link http://www.coisp.it/le-news/ultimiss...-ed-assistenti , non è datato e credo sia roba vecchia, sempre il cosip invece su pagina fb ha risposto ad un utente dicendo di non avere nessuna novità per oggi.

Pagina 913 di 1566 PrimaPrima ... 41381386390391191291391491592396310131413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •