Pagina 1543 di 1566 PrimaPrima ... 5431043144314931533154115421543154415451553 ... UltimaUltima
Risultati da 15,421 a 15,430 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15421
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    In passato c'erano altri criteri per l'elaborazione delle graduatorie della mobilità, dall'avvento del portale si sono adottati altri principi in primis l'importanza dell'anzianità di sede. Infatti, da allora l'amministrazione ha fatto andare di pari passo la decorrenza delle assegnazioni e dei trasferimenti, perché appunto a parità di anzianità di sede vale quella del ruolo. Quindi diciamo che da quando c'è il portale si è avuta più trasparenza e fino adesso ognuno si è potuto regolare sulle probabilità di trasferimento. Quello che mi rende dubbioso in questa movimentazione è appunto la data di decorrenza dei trasferimenti perché siamo pressoché alla vigilia delle vacanze natalizie. Cmq la decorrenza può essere anche la vigilia di Natale, l'importante sarebbe saperlo per tempo perché ci sono famiglie e traslochi da fare da mille chilometri e oltre, e purtroppo tutto tace. Cmq prima dell'introduzione del portale viveva il caos e il buio totale... In bocca al lupo a tutti. Il tema trasferimenti è molto delicato e importante, che meriterebbe sempre più attenzione e delicatezza da parte di tutti.

  2. #15422

    Predefinito

    Sono d'accordo con te Sarino
    A loro non costa nulla fare uscire prima le veline
    La gente ha bisogno di regolarsi con le mille incombenze

  3. #15423

    Predefinito

    Perfetto Sarino, hai propio centrato in pieno la questione.
    Di fatti i casi da me riportati sono antecedenti all’inaugurazione del portale mobilità che, oltre a cambiare i criteri dei trasferimenti, ha introdotto ( per fortuna) molta più trasparenza. Io purtroppo, non essendo mai stato interessato da un trasferimento, non ho più seguito la questione personalmente. Ma i timori, memore di eventi passati, li ho continuati a serbare anche io.

    Per il resto che dire, purtroppo a questo giro veramente va tutto a rilento. Spero che tutti gli interessati avranno notizie certe quando prima.
    Non so che situazione familiare e personale tu abbia, in ogni causo auguro a te ed a tutti gli altri presenti si questo forum un grosso in bocca al lupo per un rientro a casa il prima possibile. Magari a questo giro di dicembre.

  4. #15424
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Volver sono a mille kilometri da casa e famiglia con figli. �� 12 anni di sede. ��

  5. #15425

    Predefinito

    Situazioni come la tua mi mettono un’angoscia addosso che non ti dico!
    Che dici ce fai per dicembre ?

  6. #15426
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Speriamo di farcela

  7. #15427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
    …Io purtroppo, non essendo mai stato interessato da un trasferimento, non ho più seguito la questione personalmente.
    Giusto per essere preciso intendevo dire che, quando è nato il portale mobilità, non sono mai stato interessato da trasferimenti per sede diversa, ma solo ministeriali interni provincia. Avrei dovuto comunque interessarmene perché ormai anche l’anzianità di reparto, come quella di sede, è diventata fondamentale. Ma essendo con la mente già altrove, ho lasciato sempre correre. Sbagliando.

  8. #15428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarino Visualizza Messaggio
    Speriamo di farcela
    Ti mando un grosso in bocca al lupo!!!

  9. #15429

    Predefinito

    @ SAMBO (e gli altri)
    Per il futuro evitate di postare circolari interne dell'amministrazione. Vi ricordo che siete tenuti non solo al segreto d'ufficio, ma anche al più generico dovere di riservatezza che compete a tutti gli impiegati pubblici dello Stato.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #15430

    Predefinito

    Va bene me ne scuso

    Ma la circolare da me allegata è attualmente fruibile in INTERNET ed accessibile a tutti, pubblicata online da entrambi i noti sindacati, e quindi pubblicamente fruibile andando sulle loro pagine web.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •