Pagina 911 di 1566 PrimaPrima ... 41181186190190991091191291392196110111411 ... UltimaUltima
Risultati da 9,101 a 9,110 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9101
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe1982eb Visualizza Messaggio
    Anche il siulp e il consap mi hanno appena detto lunedi...riepilogando... siulp consap e ugl confermano le veline per lunedì...
    Anche il coisp si è allineato veline lunedì martedì decorrenza 14/15 nov

  2. #9102

    Predefinito

    troppo inca**ato....non si puo.....cmq lunedi svorso avevo scritto in merito a questo fatto e sono stato criticato per notizia falsa.....ma quest amico ministeriale mi aveva fetto che slittava tutto alla prox settimana per via del terremoto e che l uscita delle veline sara a fine della prox sett se non addirittura mella settimana del 14 nov......io nn voglio crederci perche fremo dalla voglia di sapere se rientroo meno.....cmq a sto punto credo a lui anzicge a sti sindacati del c...o che scrivono e dicono *********....cia tutti
    Ultima modifica di Kojak; 04-11-16 alle 17: 10

  3. #9103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romanolenji Visualizza Messaggio
    troppo inca**ato....non si puo.....cmq lunedi svorso avevo scritto in merito a questo fatto e sono stato criticato per notizia falsa.....ma quest amico ministeriale mi aveva fetto che slittava tutto alla prox settimana per via del terremoto e che l uscita delle veline sara a fine della prox sett se non addirittura mella settimana del 14 nov......io nn voglio crederci perche fremo dalla voglia di sapere se rientroo meno.....cmq a sto punto credo a lui anzicge a sti sindacati del c...o che scrivono e dicono *********....cia tutti
    Ragazzi se tutti i sindacati si sono allineati allora per oggi perdiamo le speranze ed inizieremo un'altra settimana di Travaglio. Ce' una circolare ufficiale che ho letto da parte della questura di Napoli che parla di domande di revoca x eventuali movimenti interni. Entro e non oltre il 15 novembre x gli imminenti trasferimenti ruolo.agenti. significhera?'qualcosa?
    Ultima modifica di Kojak; 04-11-16 alle 17: 10

  4. #9104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Ragazzi se tutti i sindacati si sono allineati allora per oggi perdiamo le speranze ed inizieremo un'altra settimana di Travaglio. Ce' una circolare ufficiale che ho letto da parte della questura di Napoli che parla di domande di revoca x eventuali movimenti interni. Entro e non oltre il 15 novembre x gli imminenti trasferimenti ruolo.agenti. significhera?'qualcosa?
    Scusa dove la possiamo .trovare,
    Police79

  5. #9105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ooooooooo Visualizza Messaggio
    Scusa dove la possiamo .trovare,

    A me e' arrivata tramire e-mail, non so come inviarla,, prova sui siti dei vari sindacati di Napoli, magari qualcosa esce

  6. #9106

    Predefinito Napoli

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, non so se è stato già affrontato questo argomento ma credo di sì, volevo chiedere però se qualcuno sa quante persone e a che corso arriveranno X napoli, grazie.

  7. #9107

    Predefinito

    @MIMA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #9108

    Predefinito

    Mi sono presentato, ora qualcuno mi può rispondere??

  9. #9109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiMa Visualizza Messaggio
    Mi sono presentato, ora qualcuno mi può rispondere??
    Purtroppo non so risponderti, xche non sappiamo quanti ne saranno trasferiti

  10. #9110
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quando ci fun il terremoto del 97 quasi tutti i residenti nelle zone terremotati tornarono a casa (cosi si dice nell'ambiente). Ora io credo, ma è una mia supposizione, che la pubblicazione delle veline potrebbe essere stata rinviata per valutare se modificare i numeri delle persone che dovranno andare in dette zone.

Pagina 911 di 1566 PrimaPrima ... 41181186190190991091191291392196110111411 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •