Pagina 1511 di 1566 PrimaPrima ... 51110111411146115011509151015111512151315211561 ... UltimaUltima
Risultati da 15,101 a 15,110 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi la richiesta di informativa dalla Questura di Bari, qualcuno sa se di solito la mandano solo ai prossimi trasferiti o se la fanno anche se non si rientra tra i fortunati ?
    Dipende dalle questure. Ognuna utilizza metodi di comunicazione e di valutazione differenti.
    In linea di massima però, si mantengono sempre un po’ più larghi rispetto agli arrivi previsti. Questo appunto per avere del margine in caso di informative non andate a buon fine.

  2. #15102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi la richiesta di informativa dalla Questura di Bari, qualcuno sa se di solito la mandano solo ai prossimi trasferiti o se la fanno anche se non si rientra tra i fortunati ?

    Guarda gli scorsi movimenti mi chiamarono per l'informativa ma poi non sono stato trasferito. Sinceramente non so che criteri usano.

  3. #15103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mpolice Visualizza Messaggio
    Guarda gli scorsi movimenti mi chiamarono per l'informativa ma poi non sono stato trasferito. Sinceramente non so che criteri usano.
    questura di bari ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #15104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    questura di bari ?
    Si!

  5. #15105

    Predefinito

    Buongiorno Fisico anche a me agli scorsi movimenti hanno fatto l'informativa e non sono stato trasferito per la questura di Bari. Tu che posizione occupi? E tu mpolice?

  6. #15106

    Predefinito

    X VOLVER

    Anche per te sta diventando uno strazio sto trasferimento.
    Comunque sia, mal che vada hai davanti a te una tempistica bene o male.chiara con la movimentazione di giugno 2023.

    io attualmente rientro nel numerico ma.bisogna vedere se spalmando i potenziamenti per i vari commissariati io resti ugualmente fuori.

    sta di certo che per dicembre 2022 potrei stare tranquillo al 99%.
    incrociamo le dita.

    al momento non mi è stata fatta nessuna informativa!
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  7. #15107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Buongiorno Fisico anche a me agli scorsi movimenti hanno fatto l'informativa e non sono stato trasferito per la questura di Bari. Tu che posizione occupi? E tu mpolice?
    in realtà neanche troppo alto, 60 circa questura
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  8. #15108

    Predefinito

    Ma hai anche domanda per i commissariati? Sono arrivati a fare l'informativa al 60simo in graduatoria? Perbacco!

  9. #15109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Ma hai anche domanda per i commissariati? Sono arrivati a fare l'informativa al 60simo in graduatoria? Perbacco!
    ho tanti uffici, non ho idea di quello per cui mi stiano facendo l'informativa
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  10. #15110

    Predefinito

    Hai per caso domanda per il commissariato di Gravina, Bitonto o Corato?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •