Pagina 584 di 1566 PrimaPrima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... UltimaUltima
Risultati da 5,831 a 5,840 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #5831

    Predefinito

    Ciao sono Filippo volevo sapere da chi è più informato.....io sono 10 per la prov di mantova e considerando che è Lombardia e che ho messo la stradale quindi " specialita" se ce la potrei fare con questi trasferimenti. Grazie in anticipo.

  2. #5832

    Predefinito

    @SANFILIPPO: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #5833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    Ok speriamo notavo incongruenze in graduatoria infatti Mha speriamo io però ho degli uffici in particolare tra cui il cen chisa se mandano li ??? Vabbè vedremo ma scusa con la tua anzianità non dovevo rientrare in quello di settembre scorso ???
    Sinceramente non so suppongo che comunque vi erano molti colleghi che avevano presentato istanza già nel 2008 quindi avevano almeno 6 oppure addirittura 7 anni di sede. sono stati trasferiti di quelli che avevano un'anzianità di sede maggio 2010 solo colore che avevano fatto domanda per le Isole.

  4. #5834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanfilippo Visualizza Messaggio
    Ciao sono Filippo volevo sapere da chi è più informato.....io sono 10 per la prov di mantova e considerando che è Lombardia e che ho messo la stradale quindi " specialita" se ce la potrei fare con questi trasferimenti. Grazie in anticipo.
    Vale la risposta che Kojak ha già dato ad un'altro collega del reparto mobile di Bari. Dipende da quante persone serviranno per la stradale di Mantova e soprattutto, dei nove colleghi prima di te quanti hanno chiesto la stradale.

  5. #5835

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Vale la risposta che Kojak ha già dato ad un'altro collega del reparto mobile di Bari. Dipende da quante persone serviranno per la stradale di Mantova e soprattutto, dei nove colleghi prima di te quanti hanno chiesto la stradale.
    novità sulle veline? sempre intorno al 20 aprile? l'ipotetica decorrenza secondo voi per quando sarà?

  6. #5836
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma chi ha un genitore con la 104 .si avvicina prima ?

  7. #5837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forsesoldato Visualizza Messaggio
    ragazzi ma chi ha un genitore con la 104 .si avvicina prima ?
    Sulla 104 c'è già un ampio topic aperto QUI.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #5838
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Sulla 104 c'è già un ampio topic aperto QUI.
    scusi non sapevo!!

  9. #5839
    Utenti Storici L'avatar di jonny_ps
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quesito ma se l'ufficio al quale apparteniamo ci ha gia' autorizzato le ferie, al nuovo reparto puo essere che te le negano anche se ci si e gia organizzati?

  10. #5840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_ps Visualizza Messaggio
    Quesito ma se l'ufficio al quale apparteniamo ci ha gia' autorizzato le ferie, al nuovo reparto puo essere che te le negano anche se ci si e gia organizzati?
    difficile almeno che non ci siano urgenze imprescindibili...ma novità sulle veline? confermato il 20/21 come uscita?

Pagina 584 di 1566 PrimaPrima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •