Pagina 1168 di 1566 PrimaPrima ... 16866810681118115811661167116811691170117812181268 ... UltimaUltima
Risultati da 11,671 a 11,680 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maarti Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta Frontex, può essere anche che ci metteranno subito in Volante?
    Per i prossimi tre mesi solo servizi d istituto affiancati a personale esperto. Poi dall inizio del tredicesimo mese ogni tipo di attività compresa la volante.

  2. #11672
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maarti Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta Frontex, può essere anche che ci metteranno subito in Volante?
    subito in volante non penso, siete comunque in prova. finiti i tre mesi molto probabile. finire in grandi città penso sia la miglior scuola per imparare.

  3. #11673
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quando si potranno modificare le domande di trasferimento?

  4. #11674

    Predefinito

    infatti....quelli mandati nei piccoli commissariati dove serviva gente sulla volante hanno solo ingolfato le varie situazioni già critiche.....comunque se al ministero hanno deciso così contenti loro...l'importante era abbassare l'età media e mettere le carte a posto....tanto la volante o esce o non esce pazienza!!!!....intanto la gente aspetta qualche altro anno per essere trasferita!

  5. #11675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    infatti....quelli mandati nei piccoli commissariati dove serviva gente sulla volante hanno solo ingolfato le varie situazioni già critiche.....comunque se al ministero hanno deciso così contenti loro...l'importante era abbassare l'età media e mettere le carte a posto....tanto la volante o esce o non esce pazienza!!!!....intanto la gente aspetta qualche altro anno per essere trasferita!
    Concordo in tutto, anche nella provincia da me richiesta, ne hanno mandati vari direttamente nei commissariati e tutti con più di 50 anni di età...

  6. #11676

    Predefinito

    salve a tutti,
    ma con il "nuovo" sistema on line non ho ben capito se i movimenti all'interno della stessa sede hanno priorità (come avveniva in passato) rispetto a chi viene da fuori provincia
    ad esempio se chiedo il reparto mobile della mia sede mi metto in coda con chi viene da fuori?
    se è così nelle città del sud cambiare ufficio diventa quasi impossibile

  7. #11677
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maarti Visualizza Messaggio
    sono stata destinata alla Questura di Milano (non era la mia prima scelta) che ne pensate? Come si lavora li? Cosa ci faranno fare all'inizio? Mi chiedo quanto la realtà lavorativa sarà diversa da quella del corso
    ci sono stato sia da ausiliario che da effettivo in quel di milano.

    concordo con i colleghi che te l'hanno descritta come un'ottima scuola di polizia.

    inoltre è una questura che da possibilità di cambiare ufficio e/o specialità visto che il ricambio del personale è a ciclo continuo, quindi è una realtà in cui è possibile trovare la propria dimensione lavorativa, potendosi permettere anche di "osare".

    in bocca al lupo a tutti voi
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  8. #11678
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicovis Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    ma con il "nuovo" sistema on line non ho ben capito se i movimenti all'interno della stessa sede hanno priorità (come avveniva in passato) rispetto a chi viene da fuori provincia
    ad esempio se chiedo il reparto mobile della mia sede mi metto in coda con chi viene da fuori?
    se è così nelle città del sud cambiare ufficio diventa quasi impossibile
    se si tratta di movimento ministeriale la graduatoria è la stessa. adesso non le ricordo nell'ordine ma prima di tutto dovrebbe contare sempre l'anzianità di sede

  9. #11679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Quando si potranno modificare le domande di trasferimento?
    Hanno aggiornate le graduatorie?

  10. #11680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Quando si potranno modificare le domande di trasferimento?
    Quando uscirà apposita circolare.

Pagina 1168 di 1566 PrimaPrima ... 16866810681118115811661167116811691170117812181268 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •