Pagina 1448 di 1566 PrimaPrima ... 44894813481398143814461447144814491450145814981548 ... UltimaUltima
Risultati da 14,471 a 14,480 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14471
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    pare che le graduatorie si siano stabilizzate. Penso a breve cominceranno con le informative
    Non so. Io ho rifatto la domanda e ancora deve essere validata. Secondo me, ancora ci vuole del tempo. Si stabilizzeranno credo tra due settimane. Sul portale c'è scritto che le domande per la validazione passano anche oltre 30 giorni lavorativi.

  2. #14472
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    allora semplicemente si saranno fermati un attimo. Perché per Roma sono due giorni che siamo a 306 domande

    - - - Updated - - -

    ma quando l'hai fatta domanda?

  3. #14473

    Predefinito

    Io avevo fatto domanda il 3 aprile e fino a domenica non era stata validata, oggi l'ho trovata già inserita, quindi tra lunedì e stamattina ancora inserivano
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  4. #14474
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    allora semplicemente si saranno fermati un attimo. Perché per Roma sono due giorni che siamo a 306 domande

    - - - Updated - - -

    ma quando l'hai fatta domanda?
    Compilata 9 Aprile inviata il 19

  5. #14475
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ragazzi si sa qualcosa sui movimenti ?
    Inoltre vorrei fare una domanda :
    Per quanto riguarda la stradale in alcuni posti non c'è stato potenziamento..Ciò significa che non ne mandano?
    Ad esempio io sono in graduatoria per la stradale ma sono 3°.
    Sentendo un amico mi diceva che andavano via in 4/5 da quel posto..Secondo voi ci si riesce ad andare ?

  6. #14476

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdiS Visualizza Messaggio
    Ragazzi si sa qualcosa sui movimenti ?
    Inoltre vorrei fare una domanda :
    Per quanto riguarda la stradale in alcuni posti non c'è stato potenziamento..Ciò significa che non ne mandano?
    Ad esempio io sono in graduatoria per la stradale ma sono 3°.
    Sentendo un amico mi diceva che andavano via in 4/5 da quel posto..Secondo voi ci si riesce ad andare ?
    se il reparto non è presente nei potenziamenti, in linea generale, vuol dire che non subirà un aumento di organico. Sempre in genere si cerca di sostituire chi parte, quindi se dove aspiri ad andare tu vengono trasferite 4/5 persone in uscita, ne dovresti avere 4/5 in entrata. Non è una regola ma di solito si cerca di fare così
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #14477

    Predefinito

    109 domande per Fiumicino, secondo voi quanti potrebbero mandarne?

  8. #14478

    Predefinito

    Fiumicino rimane molto ambito come reparto rispetto alla Questura.

    Non so come tu sia messo ma non credo ne mandino molti!!

  9. #14479

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Si è spento il forum, che succede? Avete notizie? Per quanto riguarda bari, alcuni sindacati dichiarano che hanno pressato affinché vengano assegnati in questi movimenti colleghi che hanno chiesto BAT(nuova questura), per poi essere rimpiazzati da colleghi fuori prov. Vi risulta altro?

  10. #14480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiavikone Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi. Si è spento il forum, che succede? Avete notizie? Per quanto riguarda bari, alcuni sindacati dichiarano che hanno pressato affinché vengano assegnati in questi movimenti colleghi che hanno chiesto BAT(nuova questura), per poi essere rimpiazzati da colleghi fuori prov. Vi risulta altro?
    Dici i colleghi che sono a bari che hanno chiesto andria? Perché da portale non si può chiedere ancora

Pagina 1448 di 1566 PrimaPrima ... 44894813481398143814461447144814491450145814981548 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •