Pagina 1450 di 1566 PrimaPrima ... 45095013501400144014481449145014511452146015001550 ... UltimaUltima
Risultati da 14,491 a 14,500 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14491

    Predefinito

    Non so se avete appreso, come ormai circola in questi giorni, che sono stati incrementati i posti di 550 unità per il concorso dei 1650 che dovrebbe partire verosimilmente a fine 2021.

    Questo consentirà, di riflesso, maggiori potenziamenti e maggiori possibilità a quel personale che, come il sottoscritto, attende da moltissimi anni di tornare a casa.
    Quest' anno sono 15 per me e sinceramente mi sono leggermente stancato di aspettare, ma come ha detto il buon Annapurna, ormai manca l'ultimo miglio!!

    Forza ragazzi
    Ultima modifica di Kojak; 06-06-21 alle 15: 26

  2. #14492

    Predefinito

    Ma vogliamo parlare di quanto imbarazzante sia la nostra amministrazione che per il concorso dei 1350 è riuscita a fare meno idonei dei posti messi a concorso??? Ora bisognerà aspettare che venga richiamata altra gente “a visita” affinché si raggiunga il numerico e possa partire il corso...
    Questo perché hanno chiamato solo il doppio dei candidati a visita quando è risaputo che 2/3 viene puntualmente scartato come “non idoneo”.
    Ma chi è l’imbecille che gestisce ste cose? Spero non slitti di molto la partenza perché questi sono il cambio che ci sarà con i movimenti d’inverno

  3. #14493
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare di quanto imbarazzante sia la nostra amministrazione che per il concorso dei 1350 è riuscita a fare meno idonei dei posti messi a concorso??? Ora bisognerà aspettare che venga richiamata altra gente “a visita” affinché si raggiunga il numerico e possa partire il corso...
    Questo perché hanno chiamato solo il doppio dei candidati a visita quando è risaputo che 2/3 viene puntualmente scartato come “non idoneo”.
    Ma chi è l’imbecille che gestisce ste cose? Spero non slitti di molto la partenza perché questi sono il cambio che ci sarà con i movimenti d’inverno


    buongiorno, volevo chiedere se ci saranno 2 movimenti l'anno come è stato detto in precedenza

  4. #14494
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare di quanto imbarazzante sia la nostra amministrazione che per il concorso dei 1350 è riuscita a fare meno idonei dei posti messi a concorso??? Ora bisognerà aspettare che venga richiamata altra gente “a visita” affinché si raggiunga il numerico e possa partire il corso...
    Questo perché hanno chiamato solo il doppio dei candidati a visita quando è risaputo che 2/3 viene puntualmente scartato come “non idoneo”.
    Ma chi è l’imbecille che gestisce ste cose? Spero non slitti di molto la partenza perché questi sono il cambio che ci sarà con i movimenti d’inverno
    Di norma viene chiamato a visita il numero dei posti a concorsi moltiplicato per 2,5.. e così è stato anche per gli ultimi concorsi in ps

  5. #14495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Di norma viene chiamato a visita il numero dei posti a concorsi moltiplicato per 2,5.. e così è stato anche per gli ultimi concorsi in ps
    Ti sbagli, questi sono gli ultimi 2 concorsi.

    -Concorso per 1350, candidati a visita 2700
    -Concorso per 1650, candidati a visita 3300

    Semplicemente è come ho detto io, chi fa ste porcate è chiaramente un incompetente.

  6. #14496

    Predefinito

    Pare che il concorso da 1350 abbia raggiunto la quota di 1412 idonei, con un margine ridottissimo direi che almeno su questo ci ha detto bene #fiuuuuuu

  7. #14497

    Predefinito

    Ho fatto un po' di pulizia di tutto il flame che avete fatto.
    Se avete questioni da chiarire, fatelo in privato.
    Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #14498
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ho fatto un po' di pulizia di tutto il flame che avete fatto.
    Se avete questioni da chiarire, fatelo in privato.
    Grazie.
    Ma da ora in poi ci saranno due movimentazioni l'anno?

  9. #14499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tessa Visualizza Messaggio
    Ma da ora in poi ci saranno due movimentazioni l'anno?
    Credo che nessuno qui possa darti questa certezza, credo non lo sappiano nemmeno alle Roma

  10. #14500
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, questi sono gli ultimi 2 concorsi.

    -Concorso per 1350, candidati a visita 2700
    -Concorso per 1650, candidati a visita 3300

    Semplicemente è come ho detto io, chi fa ste porcate è chiaramente un incompetente.
    Ad ogni modo la movimentazione di Luglio non è a rischio poichè non dipende dai due concorsi che hai citato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •