Pagina 447 di 1566 PrimaPrima ... 3473974374454464474484494574975479471447 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4461

    Predefinito

    io avrei un altra domanda sempre inerente ai trasferimenti,so che ci sono poliziotti che possono essere trasferiti nel comune di residenze se ricoprono cariche di consigliere o altre funzioni politiche,ma ultimamente ho sentito che può essere fatta anche una richiesta di tipo nominativo da parte del comune,per avere questa persona all'interno del comune di residenza,essendo quest'ultimo munito di una qualifica o un brevetto richiesto dal comune,però non so che tipo di qualifica/brevetto possa trattarsi,qualcuno sa qualcosa in più????grazie mille

  2. #4462

    Predefinito

    Roba da pazzi ancora devono entrare nell'amministrazione e già vogliono il mandato politico per scavalcare i colleghi che aspettano da anni in graduatoria!!! Spero tanto che le cose cambino in futuro e che il mandato politico non venga più conteggiato come anzianità di sede. Questo è peggio dei "nuovi assegnati" che chiedono PER TELEFONO MENTRE SONO ANCORA A SCUOLA, di fare Capodanno a casa... altro che valige in stazione

  3. #4463
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    E certo, visto che ancora le valigie sono in stazione, vorrebbero approfittare per fare un salto a casa.. Aahhaha

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #4464

    Predefinito

    vorrei sapere come funziona,qualcuno per caso ha già ricevuto la notifica del trasferimento? potrei lasciare il mio attuale ufficio in c.o. da subito e presentarmi direttamente a destinazione il 14 gennaio?

  5. #4465
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Aspetta meglio che te la faciano formalmente.
    Tanto ormai un giorno in più o uno in meno non ti cambia la vita.

  6. #4466

    Predefinito

    invece si visto che c'è da fare un trasloco...

  7. #4467
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    io opto per presentarmi il 14 e poi li prendere le ferie per il trasferimento. dite che le danno subito? entro quanto tempo bisogna prenderle? ci spettano 15 gg, giusto?

  8. #4468
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Consultati meglio con la tua segreteria e al limite con qualche segreteria sindacale.

  9. #4469

    Predefinito

    Klak non sono 15 gg:

    a) per il trasferimento in territorio nazionale:
    - giorni 20 per il personale ammogliato o con famiglia a carico o con almeno 10 anni di servizio;
    - giorni 10 per il personale senza famiglia a carico o con meno di 10 anni di servizio;
    b) per il trasferimento del personale destinato a prestare servizio all’estero o che rientri da tale servizio:
    - giorni 30 al personale ammogliato con famiglia a carico o con almeno l0 anni di servizio;
    - giorni 20 al personale senza famiglia a carico o con meno di 10 anni di servizio.

  10. #4470

    Predefinito delucidazione....

    Cari colleghi vorrei se è possibile una risposta al mio quesito che è il seguente: un collega trasferito da milano a napoli con decorrenza 20 gennaio,oggi gli viene notificato il trasferimento ministeriale e putroppo puo' capitare che domani si ammala e la malattia gli dura fino al 19 gennaio.Deve per forza ritornare nella sua ex sede di servizio nonostante abbia già la notifica in mano oppure puo' presentarsi direttamente nella nuova sede????Grazie mille

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •