Pagina 1194 di 1566 PrimaPrima ... 19469410941144118411921193119411951196120412441294 ... UltimaUltima
Risultati da 11,931 a 11,940 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11931

    Predefinito

    avete notato che alcune sedi con potenziamento "0" sia per trasferiti che per nuovi assegnati non vengono trasferite persone in più rispetto al potenziamento??!!!.....in pratica gli unici movimenti sono quelli previsti nel piano ex 15 potenziamenti = 15 trasferiti stop!

  2. #11932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    avete notato che alcune sedi con potenziamento "0" sia per trasferiti che per nuovi assegnati non vengono trasferite persone in più rispetto al potenziamento??!!!.....in pratica gli unici movimenti sono quelli previsti nel piano ex 15 potenziamenti = 15 trasferiti stop!
    Il piano potenziamento è una presa in giro, lo avevo detto precedentemente, non ci saranno trasferiti in piu rispetto i numero dati dal ministero. Vi anticipavo che ci saranno belle sorprese. I colleghi che escono dai corsi sono quelli, i potenziamenti sono quelli, le altre persone da dove le vanno a prendere??? Esempio pratico Se promettono 100 persone in piu a milano con i potenziamenti, mica posso trasferire 20 da milano per lecce, avrebbero sempre un buco nei 100 promessi. Il potenziamento in poche parole è una semplice equazione. Metti li e togli li.

  3. #11933

    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sono stato trasferito ad ottobre 2018 nella mia città natale dopo tanti anni, ma mia moglie ha appena vinto un concorso nella P.A. per la mia vecchia sede, prima dell'avvento della domanda "online" era possibile rientrare nella vecchia sede entro l'anno dal trasferimento, ora come è possibile rientrare senza dover aspettare il vincolo dei due anni?

  4. #11934

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Sono stato trasferito ad ottobre 2018 nella mia città natale dopo tanti anni, ma mia moglie ha appena vinto un concorso nella P.A. per la mia vecchia sede, prima dell'avvento della domanda "online" era possibile rientrare nella vecchia sede entro l'anno dal trasferimento, ora come è possibile rientrare senza dover aspettare il vincolo dei due anni?
    Devi aspettare..il c.d. reintegro è stato abolito.

  5. #11935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikimm Visualizza Messaggio
    Devi aspettare..il c.d. reintegro è stato abolito.
    Questo lo so , però penso che le esigenze familiari in qualche modo devono contare e ci sarà sicuramente un escamotage per saltare l'ostacolo

  6. #11936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SEAHAWKS Visualizza Messaggio
    Questo lo so , però penso che le esigenze familiari in qualche modo devono contare e ci sarà sicuramente un escamotage per saltare l'ostacolo
    essendo entrambi impiegati nella P.A. non è previsto il ricongiungimento ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #11937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    essendo entrambi impiegati nella P.A. non è previsto il ricongiungimento ?
    Io conto di si, però siccome le voci non sono tutte concordi, speravo che qualcuno più ferrato in materia o che ha vissuto la mia stessa esperienza potesse dirmi qualcosa di più preciso.

  8. #11938

    Predefinito

    L'unica strada percorribile è l'inoltro della richiesta di ricongiungimento familiare.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #11939

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    L'unica strada percorribile è l'inoltro della richiesta di ricongiungimento familiare.
    Grazie mille!!! Adesso mi informerò per procedere su questa strada

  10. #11940

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    Il piano potenziamento è una presa in giro, lo avevo detto precedentemente, non ci saranno trasferiti in piu rispetto i numero dati dal ministero. Vi anticipavo che ci saranno belle sorprese. I colleghi che escono dai corsi sono quelli, i potenziamenti sono quelli, le altre persone da dove le vanno a prendere??? Esempio pratico Se promettono 100 persone in piu a milano con i potenziamenti, mica posso trasferire 20 da milano per lecce, avrebbero sempre un buco nei 100 promessi. Il potenziamento in poche parole è una semplice equazione. Metti li e togli li.
    Novità sull uscita delle veline ?
    Qualcun' altro è stato chiamato ?
    POLIZIA DI STATO

Pagina 1194 di 1566 PrimaPrima ... 19469410941144118411921193119411951196120412441294 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •