Pagina 470 di 1566 PrimaPrima ... 3704204604684694704714724805205709701470 ... UltimaUltima
Risultati da 4,691 a 4,700 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #4691
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Anche il genitore naturale è tenuto a contribuire al mantenimento del figlio .... vedete anche gli articoli 269 c.c. e seguenti.
    Ovviamente deve vincere la causa civile e sperare che il padre naturale abbia dei beni o una fonte di reddito
    da pignorare. Comunque la tua amica farebbe bene a rivolgersi ad un avvocato.
    Tra l'altro ci sarebbe stata anche un'altra strada da percorrere oltre a quella dell'investigatore privato: agire in giudizio civilmente contro la compagnia telefonica per obbligarla con un provvedimento del giudice civile a consegnare i tabulati completi. Se trovava un avvocato non esoso, poteva spendere anche meno di € 2.500,00.
    Ultima modifica di Dario (Toscana); 17-05-13 alle 17: 48

  2. #4692
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Tra l'altro, l'attuale azione per il riconoscimento della paternità/maternità è diventata molto più celere grazie alla sent. n. 50/2006 Corte Cost.

  3. #4693

    Predefinito

    Ringrazio di cuore anche tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione :-)
    Siete stati fantastici!

  4. #4694

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Si.
    Siccome sono entrambi Ministeriali.
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo precisare che anche se ministeriale l' anzianita' di sede per i trasferimenti ministeriali nella stessa provincia non si perde.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 17-05-13 alle 20: 15

  5. #4695
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Visto che sei nuovo, sarebbe opportuna una tua presentazione al Forum QUI.
    Grazie.

  6. #4696

    Predefinito

    Si, sapevo anche io che per la stessa provincia non si perde l'anzianità di sede.
    Poi credo ci sia in elaborazione una norma proprio in merito all'argomento. Ho letto la bozza sul sito di qualche sindacato...
    Ultima modifica di galgano; 17-05-13 alle 20: 35

  7. #4697

    Predefinito

    Quindi mi confermate che non si perde l'anzianità di sede per gli spostamenti ministeriali nella stessa provincia ?
    " POLIZIA DI STATO "

  8. #4698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aokiji Visualizza Messaggio
    Quindi mi confermate che non si perde l'anzianità di sede per gli spostamenti ministeriali nella stessa provincia ?
    Assolutamente no,anzi ti dirò di più leggendo la nuova bozza che riguarda i trasferimenti in via generale ,la parte che riguarda la perdita dell'anzianita di sede nella stessa provincia non vi è presente più ,quindi è stata del tutto tolta sta assurdità

  9. #4699
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Postiamola la Bozza QUI.
    Quel sindacato NON ha bisogno di pibblicità, per cui la posto siccome ha volore generale.
    Ma ricordo che è solo un proposta.
    Non è affatto una direttiva dell'Amministrazione.

  10. #4700

    Predefinito

    Se dovesse essere approvata... Molti Colleghi risolverebbero i loro problemi.
    Ci sarebbero molti spostamenti e una sorta di "ricircolo" che gioverebbe agli ambienti delle piccole province.

Pagina 470 di 1566 PrimaPrima ... 3704204604684694704714724805205709701470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •