Pagina 1317 di 1566 PrimaPrima ... 31781712171267130713151316131713181319132713671417 ... UltimaUltima
Risultati da 13,161 a 13,170 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #13161
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    @AAPDS
    una parte del corso allievi agenti può sicuramente svolgersi in e-learning ma ci sono alcuni moduli di determinate materie che fanno per evidenti ragioni svolti in presenza (armi e tiro, tecniche operative, difesa personale ecc.).
    pertanto per ciò che riguarda i corsi che hanno già espletato un minimo di suddette attività in presenza, ci sono ottime possibilità che i corsi giungano al termine senza particolari difficoltà.

    mentre per i nuovi corsi ancora non iniziati si dovrà necessariamente attendere che la curva dei contagi torni a decrescere.
    quindi non escludo che i corsi programmati in partenza per gennaio possano essere rinviati di qualche mese, o alternativamente gli stessi intanto partiranno con la modalità e-learning e poi, non appena possibile, proseguiranno con i moduli da effettuare in presenza.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #13162

    Predefinito

    Sono d'accordo con te fatality. Ovviamente è necessaria una parte residenziale per ultimare la formazione, ma non concepisco alcune frasi ironiche postate da altri sulla preparazione del 209. Se c'è questa situazione di estrema emergenza per l'incolumità pubblica, il 209 cosi come i corsi futuri è giusto che vengano articolati anche tramite DAD almeno in un primo momento. Detto questo auguro a tutti un buon servizio
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  3. #13163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il problema è che, ti piaccia o no, un'arma te la devono dare. E tu la devi sapere usare. A questi livelli, mi accontenterei che non vi sparaste su un piede. Altro che sceriffi e far-west.....
    Puoi stare più che tranquillo.
    Il Coraggio non è assenza di paura. E' Azione di fronte alla paura.

  4. #13164

    Predefinito

    I nuovi corsi partiranno a Gennaio e in modalitá residenziale. Per il momento questa è la linea che si vuole adottare. Per i trasferimenti non ci sono grosse novità. Dipende tutto dalla linea dei contagi. Il governo sta cercando di tenerla bassa per il periodo Natalizio, cosa che se è veritiera aiuterà i nostri trasferimenti e l'economia per il periodo Natalizio. Se non fosse cosi scaglioneranno i trasferimenti. Perció non credete a voci di corridoio. Al ministero stanno in stand-by. Aspettano anche loro l'evolversi della curva.

  5. #13165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aspettiamo Visualizza Messaggio
    I nuovi corsi partiranno a Gennaio e in modalitá residenziale. Per il momento questa è la linea che si vuole adottare. Per i trasferimenti non ci sono grosse novità. Dipende tutto dalla linea dei contagi. Il governo sta cercando di tenerla bassa per il periodo Natalizio, cosa che se è veritiera aiuterà i nostri trasferimenti e l'economia per il periodo Natalizio. Se non fosse cosi scaglioneranno i trasferimenti. Perció non credete a voci di corridoio. Al ministero stanno in stand-by. Aspettano anche loro l'evolversi della curva.
    Bene...

  6. #13166
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Diario della prova scritta dei concorsi 2020 rinviati al 13 novembre.

  7. #13167
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Io l'ho saputa diversa la cosa, un contatto a Roma mi ha detto che in casi estremi il prossimo corso potrebbe partire in e-learning tra dicembre/gennaio

  8. #13168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    Io l'ho saputa diversa la cosa, un contatto a Roma mi ha detto che in casi estremi il prossimo corso potrebbe partire in e-learning tra dicembre/gennaio
    Scusami. Ho sbagliato a scrivere. I prossimi corsi partiranno un modalità e-learning. Errore mio a scrivere. Comunque manca un mese da oggi per le veline. Ci siamo quasi. 😊

  9. #13169
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Si secondo me dovrebbero uscire verso il 25 novembre le veline

  10. #13170
    Soldato L'avatar di dannyps
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Sicily
    Messaggi
    10

    Predefinito

    salve ragazzi; io mi trovo gia' in attesa del secondo trasferimento (ho scelto di avvicinarmi a casa di provincia in provincia (scelta ahime' risultata sbagliata se considerata a posteriori );
    nel portale trasferimento per esempio a me e' cambiata la data valutazione domanda (nella home quando accedi, per capirci) ,e, nello specifico prima spuntava una data risalente alla data di presentazione, ora invece una data di pochi giorni fa; in più mi hanno chiamato e inviato la richiesta da compilare per l' informativa dicendo di fare tutto con urgenza (incredibile dopo 20 anni di servizio quanti dati ancora richiedono per un trasferimento)..
    penso che per procedere ancora e richiedere "con urgenza" vuol dire che per fine novembre dovremmo (il condizionale e' sempre d'obbligo) esserci... ad ogni modo incrociamo le dita

Pagina 1317 di 1566 PrimaPrima ... 31781712171267130713151316131713181319132713671417 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •