Pagina 930 di 1566 PrimaPrima ... 43083088092092892993093193294098010301430 ... UltimaUltima
Risultati da 9,291 a 9,300 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicosanz Visualizza Messaggio
    Buonasera, indicativamente si sa quando verranno movimentate queste piccole aliquote? Grazie anticipatamente
    Io ho sentito tra giugno e settembre, ma pochissime persone. Per il momento comunque tutto da prendere con le pinze.

  2. #9292

    Predefinito

    Grazie

  3. #9293
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikkoleone Visualizza Messaggio
    Io ho sentito tra giugno e settembre, ma pochissime persone. Per il momento comunque tutto da prendere con le pinze.
    Uscita la circolare domande/revoche SOLO per il ruolo sovr.
    E questa non è una bella notizia per chi attende un trasferimento (ruolo Ass)

  4. #9294

    Predefinito

    buondi un piccolo movimento e' stato fatto gia....se vedete nei movimenti ultimo delle fiamme oro ci sta l ultima pagina ke riguarda movimento ruolo agt/ass.....cmq quest anno la vedo brutta....

  5. #9295

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo un info se possibile, io ho domanda di trasferimento per una provincia, se volessi farne una per altra provincia, le domande sarebbero entrambe valide e dove c'è posto li mi mandano o l 'ultima sostituisce la prima?grazie

  6. #9296
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serafico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo un info se possibile, io ho domanda di trasferimento per una provincia, se volessi farne una per altra provincia, le domande sarebbero entrambe valide e dove c'è posto li mi mandano o l 'ultima sostituisce la prima?grazie
    Ero nella tua stessa situazione, sono entrambe valide.
    Ti consiglio comunque di inserire nella nuova domanda "permane l'interesse per la sede richiesta precedentemente in data..."
    Ultima modifica di Bernard; 20-02-17 alle 15: 05

  7. #9297

    Predefinito Trasferimento sov.

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Uscita la circolare domande/revoche SOLO per il ruolo sovr.
    E questa non è una bella notizia per chi attende un trasferimento (ruolo Ass)
    Posto che la circolare prevede che il 24 marzo 2017 sia l'ultima data per linoltrare al Ministero le eventuali revoche; secondo voi da quella data quanto passerà al trasferimento effettivo? Grazie
    Ultima modifica di Braquo; 21-02-17 alle 12: 47

  8. #9298
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braquo Visualizza Messaggio
    Posto che la circolare prevede che il 24 marzo 2017 sia l'ultima data per linoltrare al Ministero le eventuali revoche; secondo voi da quella data quanto passerà al trasferimento effettivo? Grazie
    Indicativamente veline intorno al 10/04, o subito dopo Pasqua.

  9. #9299

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Bernard Visualizza Messaggio
    Indicativamente veline intorno al 10/04, o subito dopo Pasqua.
    Grazie della risposta.

  10. #9300

    Predefinito

    Mi sa che quest'anno non ci saranno movimenti Agt/Ass. Mi tocca continuare ad usare lo Zuppometro

Pagina 930 di 1566 PrimaPrima ... 43083088092092892993093193294098010301430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •