Pagina 927 di 1566 PrimaPrima ... 42782787791792592692792892993797710271427 ... UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,270 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #9261
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Sono allibito. Perche' circa un anno fa mi si diceva che quello che conta e' l'anzianita di sede seguito da anzianita' di servizio, seguito da sedi disagiate, motivi familiari ecc. Ecc. Ora questa trovata, secondo me e' un modo x mescolare le carte, x dare ad alcune province vecchie un modo x ringiovanire, almeno come grado, tali province
    L'anzianità di sede e di servizio rimangono comunque le prime prerogative, il discorso fatto è per colleghi paricorso

  2. #9262
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    State continuando a confondere.
    I trasferimenti ex L. 104 (per i quali è già aperta la discussione ufficiale che vi invito a leggere) sono sempre EXTRA GRADUATORIA! Ficcatevelo in testa! Un beneficiario di L. 104 viene trasferito con un decreto nominativo ad hoc anche in periodi dell'anno in cui i trasferimenti ordinari sono fermi. Il ministero valuta nel merito la singola posizione, e ogni valutazione E' A SE' STANTE, non fa "giurisprudenza"!
    Per quanto riguarda la graduatoria ordinaria (che è pubblica), ogni dipendente ha diritto di interpellare il sup.min.int. attraverso le consuete vie gerarchiche per chiedere eventuali correzioni circa la sua posizione.
    Ma questo continua ad essere chiaro, qui si parla solamente che se non hai i requisiti per esser trasferiti ai fini dell'art 55 pur avendo un disabile con 104 a carico,quella 104 comunque permette di avere un punteggio leggermente più alto rispetto ad altri pari corso

  3. #9263
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Fanno come gli pare. Hai voglia a fare istanza mandano tutti a Roma o Milano, la verità è che non c'è trasparenza

  4. #9264
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    E' cambiata su D.P. la graduatoria e l'anzianità minima di sede richesta dopo i trasferimenti effettuati

  5. #9265

    Predefinito

    Scusate ragazzi, una curiosità, ma la nuova posizione in graduatoria quando la vedremo? A me, ancora non compare nulla, è troppo presto credo... Di solito dopo quanto viene rimessa on-line aggiornata dopo i trasferimenti?

  6. #9266
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Usciti i movimenti dirigenti

  7. #9267

    Predefinito

    Anche se è un po' prematuro, qualcuno ha notizie sui prossimi trasferimenti? Voci dicono ad aprile.
    Buone feste

  8. #9268

    Predefinito

    Lasciatele stare, le voci!!!!
    Ufficialmente si potrà dire qualcosa quando uscirà la circolare con i termini per le domande di revoca.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #9269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, una curiosità, ma la nuova posizione in graduatoria quando la vedremo? A me, ancora non compare nulla, è troppo presto credo... Di solito dopo quanto viene rimessa on-line aggiornata dopo i trasferimenti?

    buongiorno ragazzi, ad oggi 13 gennaio 2017, ancora non mi ritrovo la mia posizione in graduatoria.
    mi dite se a chi è in attesa di trasferimento, compare la posizione in graduatoria oppure anche a voi ancora non è riapparsa?

  10. #9270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpolizia Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi, ad oggi 13 gennaio 2017, ancora non mi ritrovo la mia posizione in graduatoria.
    mi dite se a chi è in attesa di trasferimento, compare la posizione in graduatoria oppure anche a voi ancora non è riapparsa?
    A me è apparsa da mesi ... 17mo per il reparto mobile di Bari ... anzianità settembre 2002

Pagina 927 di 1566 PrimaPrima ... 42782787791792592692792892993797710271427 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •