Pagina 1490 di 1566 PrimaPrima ... 4909901390144014801488148914901491149215001540 ... UltimaUltima
Risultati da 14,891 a 14,900 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #14891

    Predefinito

    In effetti qualcosa per noi l hanno fatta bTtagliando per mandare neo agenti in questure anziane... Dei geni proprio

  2. #14892

    Predefinito

    X DEVILMAYCRY

    effettivamente hanno fatto veramente una genialata.!

    Che poi, nella provincia in cui sono in attesa da quasi 16 anni, hanno mandato Ag. in prova che sono di Benevento, Lecce, Catanzaro o Grosseto.

    Gente che praticamente da li non si muoverą piu..

    Complimenti per questa buffonata.
    I sindacati dove sono?
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  3. #14893

    Predefinito

    Va che fu proprio il siulp a proporre questa genialata

  4. #14894

    Predefinito

    č tutto un tornaconto anche per loro, anche se non lo diranno mai..
    ---- LE DIFFICOLTA', SPESSO, PREPARANO LE PERSONE NORMALI AD UN DESTINO STRAORDINARIO!!! C.S. Lewis

  5. #14895

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei un informazione per chi ne fosse a conoscenza. Dopo 14 anni "dovrei" riuscire a tornare nella provincia di nascita ai prossimi trasferimenti. Nel caso per qualsiasi motivo non dovessi trovarmi bene, posso rifare la domanda di trasferimento per essere inserito nei prossimi movimenti e rientrare alla vecchia sede?
    Grazie a chi mi risponderą. Qualcuno mi ha detto che non essendo sede disagiata devo aspettare almeno 2 anni per rifare la domanda.

  6. #14896

    Predefinito

    @Ceccopiccolo
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #14897

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccopiccolo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei un informazione per chi ne fosse a conoscenza. Dopo 14 anni "dovrei" riuscire a tornare nella provincia di nascita ai prossimi trasferimenti. Nel caso per qualsiasi motivo non dovessi trovarmi bene, posso rifare la domanda di trasferimento per essere inserito nei prossimi movimenti e rientrare alla vecchia sede?
    Grazie a chi mi risponderą. Qualcuno mi ha detto che non essendo sede disagiata devo aspettare almeno 2 anni per rifare la domanda.
    Ciao collega, quel qualcuno ti ha detto bene.
    Fino a qualche anno fa si avevano 6 mesi di tempo per tornare alla vecchia sede, a patto di resettare la propria anzianitą. Poi questa regola venne abolita quindi se ora vieni trasferito segui l'iter come tutti perdendo anche l'anzianitą, quindi 1 anno disagiata e 2 ordinaria.

  8. #14898

    Predefinito

    Quindi alla pari dei neo agenti di prima assegnazione che per far domanda devono aspettare 2 anni oppure 1 se sei in sede disagiata. Mah a mio avviso non la vedo una buona cosa.

  9. #14899

    Predefinito

    X KOJAK. buonasera riesci ad informarti sull'uscita del piano potenziamenti che interessa un po' tutti? Grazie

  10. #14900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccopiccolo Visualizza Messaggio
    Quindi alla pari dei neo agenti di prima assegnazione che per far domanda devono aspettare 2 anni oppure 1 se sei in sede disagiata. Mah a mio avviso non la vedo una buona cosa.
    i 2 anni di sede (1 in disagiata) non sono per i neo assunti, ma per chiunque faccia un trasferimento. Fino a qualche anno fa erano 4 e 2
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

Pagina 1490 di 1566 PrimaPrima ... 4909901390144014801488148914901491149215001540 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •