Pagina 1258 di 1566 PrimaPrima ... 25875811581208124812561257125812591260126813081358 ... UltimaUltima
Risultati da 12,571 a 12,580 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #12571

    Predefinito

    La scelta dello scAglionamento è l'unica possibile, essendo il trasferimento un provvedimento amministrativo. Mi dicono che tale operazione avverrà da fine mese a giugno, termine in cui sarà completata.
    Purtroppo l'emergenza COVID ha portato alla luce alcune discrasie che non si erano mai poste prima: l'amministrazione non può prendere decisioni che vadano contro il decreto del governo in tema di movimentazione di persone e di alloggiamento in strutture statali quali caserme e assimilate. Inoltre tale scelta risponde all'esigenza di tutelare ANCHE la sede di arrivo: faccio un esempio, pensate alla Questura di Milano che dovesse prendere in forza quaranta agenti nello stesso giorno....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #12572
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Quindi pensi che noi trasferiti seguiremo un calendario simile a quello dei neo agenti e sopratutto nelle stesse date e/o periodo?! Il mio timore è che il nostro calendario cominci una volta esaurito quello delle assegnazioni. E purtroppo questo silenzio non aiuta a capire.

  3. #12573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 13alex01 Visualizza Messaggio
    Quindi pensi che noi trasferiti seguiremo un calendario simile a quello dei neo agenti e sopratutto nelle stesse date e/o periodo?! Il mio timore è che il nostro calendario cominci una volta esaurito quello delle assegnazioni. E purtroppo questo silenzio non aiuta a capire.
    Proprio non lo so. Ma tenderei ad escludere che il vostro calendario inizi una volta terminato quello delle assegnazioni: sono due situazioni diverse.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #12574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Proprio non lo so. Ma tenderei ad escludere che il vostro calendario inizi una volta terminato quello delle assegnazioni: sono due situazioni diverse.
    buonasera, è vero che sono situazioni diverse , però terrei anche presente che la maggior parte dei trasferimenti avverano da nord a sud , perche tutti sappiamo che è cosi . Sappiamo anche che la maggior parte dei contagi è al nord , pertanto non escluderei che il ministero temporeggi prima di inviare al sud 2000 agenti che stanno lavorando al nord .. temo anche io che si attenda più del previsto. speriamo bene.

  5. #12575

    Predefinito

    Penso che la situazione dei 1515 sia importante, come per il sottoscritto, per molti di noi che sono su questo forum, che attendono il trasferimento, perché dalla loro partenza si potrà dedurre la data dei prossimi trasferimenti, quindi sarebbe importante avere notizie fondate ed attendibili sull'argomento.

  6. #12576
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAZERO Visualizza Messaggio
    buonasera, è vero che sono situazioni diverse , però terrei anche presente che la maggior parte dei trasferimenti avverano da nord a sud , perche tutti sappiamo che è cosi . Sappiamo anche che la maggior parte dei contagi è al nord , pertanto non escluderei che il ministero temporeggi prima di inviare al sud 2000 agenti che stanno lavorando al nord .. temo anche io che si attenda più del previsto. speriamo bene.
    Secondo me invece in ogni caso negli spostamenti da nord a sud dovremmo fare la quarantena o quantomeno mettevi a disposizione dell’usl competente, quindi non penso che il ministero si preoccupi degli spostamenti soprattutto adesso che sono consentiti tra regioni differenti per motivi di lavoro stavano aspettando l’uscita del decreto almeno così mi hanno detto quando ho chiamato settimana scorsa adesso che è uscito sarà questioni di giorni prima che esca qualcosa ormai ci siamo quasi. Secondo me la data potrebbe essere dal 15 maggio ai primi di giugno come aveva detto già qualcuno.

  7. #12577
    Soldato L'avatar di Pasqualo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Non so a voi, ma questa situazione comincia a diventare parecchio snervante. Siamo in un limbo da un mese ormai e non vola ancora una mosca. Spero che giovedì diano risposte certe
    Aspirante vfp1 4 blocco 2013, 10.5 punti, classe 94!

  8. #12578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualo Visualizza Messaggio
    Non so a voi, ma questa situazione comincia a diventare parecchio snervante. Siamo in un limbo da un mese ormai e non vola ancora una mosca. Spero che giovedì diano risposte certe
    La penso esattamente come te, e credo la pensiamo cosi tutti noi che attendiamo di sapere la decorrenza. Considerato che il calendario degli allievi del 208° corso è stato già pubblicato da giorni, ora tocca a noi.
    Speriamo che tra domani e giovedì 30 ci facciano sapere.

  9. #12579
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Nessun sindacato inoltre ha chiesto lumi. Silenzio assordante.

  10. #12580

    Predefinito

    portate pazienza....non è così semplice la situazione....stanno cominciando a scaglionare i neo assegnati, poi con calma sposteranno i trasferiti. Quelli del nord che devono scendere al sud sono un problema e un pericolo, quindi un pò di pazienza, tanto la scuola è andata, c'è tutta l'estate per organizzarsi per traslochi e rogne affini, settembre è lontano! speriamo di uscire presto da questo caos!

Pagina 1258 di 1566 PrimaPrima ... 25875811581208124812561257125812591260126813081358 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •