Pagina 1556 di 1566 PrimaPrima ... 556105614561506154615541555155615571558 ... UltimaUltima
Risultati da 15,551 a 15,560 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #15551
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    5

    Predefinito Revoca Trasferimento Ministeriale

    Buonasera a tutti, c’è possibilità di capire come viene normata la revoca del trasferimento ministeriale? Sono stato trasferito circa 1 anno fa al sud Italia ma per cause di forza maggiore ho dovuto, a malincuore, fare la revoca del trasferimento (entro i 6 mesi). Il sindacato che mi aveva seguito( assicurandomi di non perdere l’anzianità ) mi diceva che ad oggi il ministero non vuole sapere nulla per il riconoscimento dell’anzianità di sede seppure chiedo una provincia diversa. Preciso che la revoca è stata gestita tramite ufficio e non via portale. Chiedo lumi sulla normativa di riferimento in merito alla revoca. Grazie

  2. #15552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicor Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, c’è possibilità di capire come viene normata la revoca del trasferimento ministeriale? Sono stato trasferito circa 1 anno fa al sud Italia ma per cause di forza maggiore ho dovuto, a malincuore, fare la revoca del trasferimento (entro i 6 mesi). Il sindacato che mi aveva seguito( assicurandomi di non perdere l’anzianità ) mi diceva che ad oggi il ministero non vuole sapere nulla per il riconoscimento dell’anzianità di sede seppure chiedo una provincia diversa. Preciso che la revoca è stata gestita tramite ufficio e non via portale. Chiedo lumi sulla normativa di riferimento in merito alla revoca. Grazie
    Da quello che scrive l'amministrazione nelle circolari dei trasferimenti, la revoca non è più possibile
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #15553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicor Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, c’è possibilità di capire come viene normata la revoca del trasferimento ministeriale? Sono stato trasferito circa 1 anno fa al sud Italia ma per cause di forza maggiore ho dovuto, a malincuore, fare la revoca del trasferimento (entro i 6 mesi). Il sindacato che mi aveva seguito( assicurandomi di non perdere l’anzianità ) mi diceva che ad oggi il ministero non vuole sapere nulla per il riconoscimento dell’anzianità di sede seppure chiedo una provincia diversa. Preciso che la revoca è stata gestita tramite ufficio e non via portale. Chiedo lumi sulla normativa di riferimento in merito alla revoca. Grazie
    Non c'è mai stata alcuna "normativa di riferimento" per quanto riguarda il c.d. cavallo di ritorno entro i 6 mesi. Era una prassi che veniva accordata a seguito dell'emergere di gravi situazioni personali adeguatamente motivate e che venivano valutate dal ministero. Oggi questa prassi non esiste più da parecchio.
    Ne consegue che il trasferimento azzera l'anzianità di sede anche in caso di rientro in quella precedente.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #15554
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Buongiorno!
    Avrei una domanda in merito ai prossimi movimenti. I due corsi Agenti dovrebbero arrivare nelle sedi (220 e 221 corso) rispettivamente il 21 e 26 Giugno, ma penso facciano una decorrenza unica per i due corsi.
    Il personale a cui manca circa un mese per maturare l’anzianità di servizio per essere movimentato, resta fermo o c’è possibilità di una proroga ed essere movimentato?

  5. #15555
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Aosta
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Non c'è mai stata alcuna "normativa di riferimento" per quanto riguarda il c.d. cavallo di ritorno entro i 6 mesi. Era una prassi che veniva accordata a seguito dell'emergere di gravi situazioni personali adeguatamente motivate e che venivano valutate dal ministero. Oggi questa prassi non esiste più da parecchio.
    Ne consegue che il trasferimento azzera l'anzianità di sede anche in caso di rientro in quella precedente.
    Grazie.

  6. #15556

    Predefinito

    Salve, chiedo a qualcuno di voi che ha gia effettuato un trasferimento, ma è vero che i giorni di cs trasferimento sarebbero 20 anche se si ha piu di 10 anni di servizio? Pur non essendo sposati o non avendo figli?

  7. #15557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da getz Visualizza Messaggio
    Salve, chiedo a qualcuno di voi che ha gia effettuato un trasferimento, ma è vero che i giorni di cs trasferimento sarebbero 20 anche se si ha piu di 10 anni di servizio? Pur non essendo sposati o non avendo figli?
    si ed al fine del raggiungimento dei 10 anni di servizio si computano anche gli anni di militare
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  8. #15558
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    si ed al fine del raggiungimento dei 10 anni di servizio si computano anche gli anni di militare
    Scusate ma anche per I prossimi trasferimenti faranno un piano potenziamenti ?

  9. #15559

    Predefinito

    Buonasera a tutti, dopo i corsi in uscita a giugno quando è prevista l'altra finestra di trasferimenti?
    Grazie

  10. #15560

    Predefinito

    Dicembre

Pagina 1556 di 1566 PrimaPrima ... 556105614561506154615541555155615571558 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •