Pagina 1109 di 1566 PrimaPrima ... 10960910091059109911071108110911101111111911591209 ... UltimaUltima
Risultati da 11,081 a 11,090 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #11081

    Predefinito

    Io già lavoro a Torino e sono 6° in graduatoria per una specialità che già prevede un ampliamento di due persone. Quindi potrei rientrarci come no. Non perderei alcuna anzianità di sede quindi, ma verrebbe a decadere la mia domanda di trasferimento per milano e quindi dovrei aspettare febbraio per andare via.

  2. #11082

    Predefinito

    Allora per sopperire fino a febbraio puoi chiedere un aggregazione art. 7 per motivi familiari in attesa del trasferimento per Milano di febbraio 2019.

  3. #11083
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianvitoler Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti i colleghi. Mi rivolgo a KOJAK ... io personalmente ho una domanda per milano come prima scelta e solo come ripiego ho messo Torino. Il ripiego mi serve perche non ho anzianità di sede per essere trasferito. Quindi, io ritengo che non sarebbe giusto non aprire la finestra dei trasferimenti, proprio perchè (come me), tanti altri colleghi hanno domande di trasferimento di ripiego alla prima scelta, e non sarebbe giusto essere "penalizzati" per una mancanza di chiarezza.
    La mia domanda è: nel caso venisse confermata la NON riapertura della finestra per presentare domanda, e io venissi trasferito nella città di ripiego, potrei rifiutare la destinazione? (io alla movimentazione di dicembre sarei in possesso dell'anzianità di sede, e quindi movimentabile per milano e di conseguenza aspetterei un altro mese per spostarmi)
    Si può presentare domanda senza avere l'anzianità? Mi sembra strano

  4. #11084

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    Si può presentare domanda senza avere l'anzianità? Mi sembra strano
    Con il nuovo portale trasferimenti si può presentare istanza anche senza l anzianità minima richiesta. La domanda viene inserita in graduatoria una volta maturati i due anni di sede ordinaria oppure un anno di sede disagiata.

  5. #11085

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ...
    Nessuna novità..?

  6. #11086
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Con il nuovo portale trasferimenti si può presentare istanza anche senza l anzianità minima richiesta. La domanda viene inserita in graduatoria una volta maturati i due anni di sede ordinaria oppure un anno di sede disagiata.
    Ok grazie. Non lo sapevo...quindi per Milano non vedi nessuna posizione in graduatoria, giusto?

  7. #11087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klak Visualizza Messaggio
    Ok grazie. Non lo sapevo...quindi per Milano non vedi nessuna posizione in graduatoria, giusto?
    Per Milano è sufficiente l anzianità minima di sede, salvo che tu non abbia chiesto uffici o reparti particolari ad esempio reparto volo, 2^ zona, postale, ecc.

  8. #11088
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andreorm Visualizza Messaggio
    Per Milano è sufficiente l anzianità minima di sede, salvo che tu non abbia chiesto uffici o reparti particolari ad esempio reparto volo, 2^ zona, postale, ecc.
    Si, però la domanda era un'altra: vedi la posizione in graduatoria?

  9. #11089
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Ma realisticamente ci potrebbe essere la possibilità che la decorrenza sia i primi di novembre piuttosto che fine ottobre?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #11090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ma realisticamente ci potrebbe essere la possibilità che la decorrenza sia i primi di novembre piuttosto che fine ottobre?
    un collega che ha la figlia che sta frequentando il corso in uscita a fine ottobre, mi ha detto che presteranno giuramento il 16 ottobre.
    quindi penso, che alla fine di questa settimana cioè entro il 12 ottobre, o al massimo all'inizio della prossima, cioè entro il 18 dovremmo sapere per forza qualcosa.
    le veline? mi auguro escano almeno una decina di giorni prima, quindi si auspica dal 15 ottobre

Pagina 1109 di 1566 PrimaPrima ... 10960910091059109911071108110911101111111911591209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •