Pagina 1098 di 1566 PrimaPrima ... 985989981048108810961097109810991100110811481198 ... UltimaUltima
Risultati da 10,971 a 10,980 di 15651

Discussione: Trasferimenti all' interno della Polizia di Stato.

  1. #10971

    Predefinito

    ancora credete alle graduatorie???!!!????.......

  2. #10972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    ancora credete alle graduatorie???!!!????.......
    Dammi una buona motivazione per non credere alla graduatoria.

  3. #10973

    Predefinito

    La graduatoria perfezionata dopo il 5 settembre scorso è quella definitiva e su quella verranno basate le movimentazioni.
    Il sistema collaudato ad aprile (che ho sempre definito PERFETTIBILE) a mio avviso ha passato l'esame di esordio in modo più che decoroso. Certo, ci sono stati alcuni aspetti da sistemare (quali ad esempio il calcolo dell'anzianità di sede degli aggregati), aspetti che però mi dicono essere stati sistemati.
    Anche io non capisco l'acrimonia di @erasec: i suoi personalissimi "conti aperti" con l'amministrazione sono una cosa; "sparare a zero" con critiche sterili e senza motivazione articolata è ben altro.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #10974

    Predefinito

    Non ho conti aperti ne debiti con nessuno fortunatamente, i miei fascicoli sono limpidi ed immacolati......voglio la graduatoria vera trasparente come altre pubbliche amministrazioni, con nomi cognomi grado punteggi e "movimenti pregressi" con relative perdite di sede.........è così difficile??!!??? Penso di no e se non lo fanno bisogna domandarsi il perché!

  5. #10975

    Predefinito

    Fonte Sindacale Nazionale:riunione ministeriale giorno 12 settembre per definire i numerici per provincia tendendo conto degli incrementi

  6. #10976
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Nella homepage del sito dei trasferimenti c'è il "Piano Postale Ottobre 2018" con il numero di persone per ogni provincia. Ma quel numero è comprensivo dell'incremento oppure è il totale compreso incremento?
    Ci riprovo, non so se non mi risponde nessuno perchè il messaggio non è stato visto o perchè non sa nessuno la risposta
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #10977
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ci riprovo, non so se non mi risponde nessuno perchè il messaggio non è stato visto o perchè non sa nessuno la risposta
    il piano relativo alle specialità è da intendersi come incremento. quindi,per le sedi previste,le unità in aggiunta rappresentano un bilancio positivo tra ingressi e uscite

  8. #10978
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalo Visualizza Messaggio
    il piano relativo alle specialità è da intendersi come incremento. quindi,per le sedi previste,le unità in aggiunta rappresentano un bilancio positivo tra ingressi e uscite
    Ti ringrazio! E questi incrementi (nel caso della postale 3), vengono presi dagli agenti in prova del corso uscente?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #10979
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! E questi incrementi (nel caso della postale 3), vengono presi dagli agenti in prova del corso uscente?
    su questo non so risponderti,è specificato solo per le questure il numerico effetrivi/allievi in ingresso

  10. #10980

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erasec Visualizza Messaggio
    Non ho conti aperti ne debiti con nessuno fortunatamente, i miei fascicoli sono limpidi ed immacolati......voglio la graduatoria vera trasparente come altre pubbliche amministrazioni, con nomi cognomi grado punteggi e "movimenti pregressi" con relative perdite di sede.........è così difficile??!!??? Penso di no e se non lo fanno bisogna domandarsi il perché!
    Già, e perché non anche il loro 730, la lista dei loro movimenti bancari e una dettagliata relazione sul loro ultimo rapporto sessuale??? Dai, per piacere!!
    Il ministero non pubblica alcuna lista "in chiaro" sia per la tutela dei dati del proprio personale, sia proprio per evitare "inciuci". Cosa facciano altre amministrazioni è affare loro. Oggi (e non mi riferisco al passato, ma a OGGI), nessuno a nessun livello si sporca le mani e si rovina la carriera per far trasferire Tizio al posto di Caio: evitate di cadere nelle trappole dei social network, impestati di fake news più di un sifilitico nei bordelli di Bangkok!! La graduatoria attualmente in vigore viene stilata elettronicamente da un programma certificato, in cui non vi è possibilità di alterare i dati in alcun modo. Ciascuna posizione viene ulteriormente vagliata anche con la compartecipazione dei sindacati rappresentativi che partecipano ai tavoli tecnici sui trasferimenti del personale. Se in passato indubbiamente era possibile una movimentazione abbastanza "soggettiva", oggi ti assicuro che non è più così: testimonianza ne siano i ricorsi per errata procedura che vengono rigettati dal TAR.
    Ora, mettere in dubbio un sistema così articolato e soprattutto certificato significherebbe mettere in dubbio tutta l'amministrazione che ti dà una scodella di farina a fine mese....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 1098 di 1566 PrimaPrima ... 985989981048108810961097109810991100110811481198 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •