Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Amalgama Croce Rossa Militare

  1. #21
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    [QUOTE=SotgiaM;1072535]e avevi fatto l'amalgama? nel senso, non riesco ad avere notizie su come presentarmi la. Se dovrò stare con la drop, oppure in abiti civili, oppure sempre in mimetica. Non ho capito se, escluso il poligono, ci saranno esercitazioni pratiche. Non ho capito se sarà ospite presso qualche caserma o se devo organizzarmi per 15 gg.

    Pensi di potermi aiutare?[COLOR="NAVY"]

    mimetica, sempre. Essendo richiamato sarai ospite di una struttura scelta dal CM CRI, ritengo Castelnuovo di Porto. Io l'ho fatta lì.
    Ultima modifica di Domenico; 24-08-10 alle 00: 58

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SotgiaM Visualizza Messaggio
    Allora speriamo di riuscire ad entrare nel gruppo!
    Ma tu con che incarico partiresti?
    BASTA BATTUTE, DEVO ESSERE SERIO IN QUESTO FORUM !!

  3. #23

    Predefinito

    zannabianca parto come infermiere di area emergenza-urgenza.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Domenico ti ringrazio molto! Sai non mi hanno inviato un programma ne specificato di cosa si tratta! Hai qualche consiglio da darmi? Ah ma ti lasciano tempo libero oppure stai in caserma tutto il giorno e si dorme li? Scusami se ti rompo! ciao ciao

  4. #24
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SotgiaM Visualizza Messaggio
    zannabianca parto come infermiere di area emergenza-urgenza.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Domenico ti ringrazio molto! Sai non mi hanno inviato un programma ne specificato di cosa si tratta! Hai qualche consiglio da darmi? Ah ma ti lasciano tempo libero oppure stai in caserma tutto il giorno e si dorme li? Scusami se ti rompo! ciao ciao
    Si dorme e si mangia in caserma e ritengo che a fine giornata tu possa uscire. Non vedo dove sia il problema, ovviamente devi rientrare entro una certa ora.

    Tieni presente che se sarai a Castelnuovo di Porto e sarai senza macchina sarai tagliato fuori da qualsiasi possibilità di svago serale poichè il comune è lontano alcuni chilometri.

  5. #25

    Predefinito

    Andiamo bene. La mia ragazza vive a Milano e speravo riuscisse a venire per un saluto. Comunque come prima destinazione mi hanno comunicato Firenze. Non so perchè. Ho pensato perchè ci sia la scuola medica militare. altro consiglio... mi consigli di andare in borghese e poi mettere la divisa li, oppure ci vado direttamente in divisa?

  6. #26
    Caporale L'avatar di Law
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SotgiaM Visualizza Messaggio
    Andiamo bene. La mia ragazza vive a Milano e speravo riuscisse a venire per un saluto. Comunque come prima destinazione mi hanno comunicato Firenze. Non so perchè. Ho pensato perchè ci sia la scuola medica militare. altro consiglio... mi consigli di andare in borghese e poi mettere la divisa li, oppure ci vado direttamente in divisa?
    ti è stato detto firenze perchè è in toscana che si svolgeranno in massima parte tutte le attività dell'amalgama. in ogni caso avrai il messaggio e quando sarai li avrai il timeline delle attività. presentati in uniforme. arriverai già in richiamo attivo. la visita medico-sanitria la farai comunque prima di cominciare tutto.
    per il resto...ci vediamo a Firenze.

  7. #27
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SotgiaM Visualizza Messaggio
    Andiamo bene. La mia ragazza vive a Milano e speravo riuscisse a venire per un saluto. Comunque come prima destinazione mi hanno comunicato Firenze. Non so perchè. Ho pensato perchè ci sia la scuola medica militare. altro consiglio... mi consigli di andare in borghese e poi mettere la divisa li, oppure ci vado direttamente in divisa?
    Ovviamente io mi riferivo, parlando di Castelnuovo di Porto, alla mia esperienza del 2006.

    Se ti hanno detto Firenze ovvero la Toscana - probabilmente - ti dividerai tra Firenze e Marina di Massa.

    Chissà che non avremo l'opportunità di salutarci in quel di Firenze.

  8. #28
    Caporale L'avatar di Messy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Se fosse come dici tu, Domenico, non sono queste le stesse locazioni dove vengono svolti in linea di massima i nostri corsi di formazione per la regione toscana? Sempre in ambito CRI CM, è inteso, certo.
    . d'aquila penne; ugne di leonessa .

  9. #29
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Affermativo.

  10. #30

    Predefinito

    ci vediamo firenze? ci sarai anche tu?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Ovviamente io mi riferivo, parlando di Castelnuovo di Porto, alla mia esperienza del 2006.

    Se ti hanno detto Firenze ovvero la Toscana - probabilmente - ti dividerai tra Firenze e Marina di Massa.

    Chissà che non avremo l'opportunità di salutarci in quel di Firenze.
    Chiaro! Appena riceverò il programma delle attività ti farò sapere!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •