Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Amalgama Croce Rossa Militare

  1. #1

    Predefinito Amalgama Croce Rossa Militare

    Salve a tutti, sono stato richiamato per l'amalgama e l'addestramento per il prossimo invio ad Herat.
    Qualcuno che ha già partecipato, potrebbe raccontarmi cosa prevede il corso e magari anche qualche pensiero personale?

    Ciao Mauro.

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    189

    Predefinito

    sbagliato, il forum è giusto, va via come militare non come civile, altrimenti non fa l'amalgama.
    Caporale Leonardo Poli
    VI Centro

  3. #3

    Predefinito

    Salve a tutti, in realtà andava bene in entrabe forse, visto che non esiste una parte dedicata solo alla CRI, quindi posso scrivere nella parte relativa alle forze armate, sia nella parte dedicara alla cri e protezione civile...però alla fine nessuno mi ha risposto sull'argomento! hehehe

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Comunque su SUB-FORUM CORPO MILITARE C.R.I ho trovato moltissime cose che mi interessano!!! Grazie mille per l'aiuto ragazzi! Speriamo ora mi aiutino con l'amalgama! Non riesco ad ottenere informazioni! Non so con quale attrezzatura devo andare! e così via!

  4. #4

    Predefinito

    Con che incarico parti ?
    BASTA BATTUTE, DEVO ESSERE SERIO IN QUESTO FORUM !!

  5. #5

    Predefinito

    All'amalgama? Infermiere specializzato di urgenza-emergenza

  6. #6
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Dovresti fare un corso di combat trauma, maneggio armi (beretta e poligono, sparerai due caricatori), ti verrà spiegato il contesto in cui opererai, la catena di comando, come funziona il Medevac.

  7. #7
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Dovresti fare un corso di combat trauma, maneggio armi (beretta e poligono, sparerai due caricatori), ti verrà spiegato il contesto in cui opererai, la catena di comando, come funziona il Medevac.
    Scusate l'OT ma si devono dare le felicitazioni a Domenco che, superando i 500 messaggi, ha acquisito il grado di Maresciallo.
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  8. #8

    Predefinito

    Salve Domenico, grazie per le informazioni. Posso chiederti altre informazioni? Tu quando hai fatto l'amalgama?

  9. #9

    Predefinito

    Beh i miei migliori auguri allora!

  10. #10
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SotgiaM Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono stato richiamato per l'amalgama e l'addestramento per il prossimo invio ad Herat.
    Qualcuno che ha già partecipato, potrebbe raccontarmi cosa prevede il corso e magari anche qualche pensiero personale?

    Ciao Mauro.
    Ti auguro un'esperienza umana e professionale indimenticabile.
    In bocca al lupo!
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •