Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Giorni delle convocazioni per concorso 360 allievi agenti

  1. #1
    Soldato L'avatar di toniorocco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    26

    Predefinito Giorni delle convocazioni per concorso 360 allievi agenti

    se i mod me lo concedono, apro questa discussione affinché possiamo scrivere qui il giorno in cui dovremo presentarci a roma senza intasare l'altra riguardante il concorso in oggetto. tutto ciò ad esempio, potrebbe servire ad organizzarsi per un eventuale viaggio in gruppo in quanto tutti sappiamo bene i costi enormi che dovremo affrontare. ovviamente NON SI SCAMBIANO PUBBLICAMENTE numeri di telefono, e-mail e altri contatti in quanto esistono come ben sapete i MP.
    per quanto mi riguarda dovrò presentarmi il 30 settembre ma sto anticipando di un giorno (quindi il 29 pomeriggio/sera) in modo da poter riposare.

  2. #2

    Predefinito pernottamento polizia di stato

    ciao sono di bari anche io sono stato convocato il 29/09/2010 io alloggero al caput mundi via rattazzi di fronte alla stazione termini

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Va bene, concesso.
    Così non dite che siamo sempre cattivoni.

  4. #4

    Predefinito

    anch io di bari chi vuole partire con me dividiamo le spese... mandatemi un mp in privato

  5. #5

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se il sabato è giorno utile per gli accertamenti psico-attitudinali...GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!

  6. #6
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    io sono di bari e sono stato onvocato il 29.vorrei andare con la macchina se ci sono persone disponibil a dividere le spese.io ho la machina a gas quindi si spende poco.in ogni caso per chi volesse dividere anche il beb mi faccia sapere piu siamo meno si paga.contatatemi in privato e lasciatemi un recapito e vi contatterò io

  7. #7

    Predefinito

    ciao !sono stato convocato per il 30 sett. ma penso i partire il 29. con la ma macchina se qualcuno è interessato a dividere lespese anche di albergo mi contatti !!!

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao ragazzi a questo punto vi chiedo chi deve presentarsi il giorno 6 ottobre?

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    chi è di bari e dintorni ed è stato convocato il 29 settembre e vuole dividere le spese dell'albergo????fa comodo a tutti pagare di meno!!!fatevi sentire

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti io sono della Prov di Salerno chi vuole organizzarsi con me e per il viaggio e per il pernottamento può mandarmi un messaggio privato e ci metteremo daccordo... sono stato convocato o per il 27 o per il 29 settembre... ora non ricordo (controllerò meglio e farò sapere)

    Ciao e in bocca al lupo a tutti

    Visto che non risulta la tua presentazione al forum, non credi che sia arrivata l' ora di farla ?
    Sarebbe un gesto apprezzato.
    Ultima modifica di GIULIUS; 24-08-10 alle 19: 30

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •