Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Caduti e feriti in servizio...........

  1. #11

    Predefinito

    Sentite condoglianze per i due poliziotti e la ragazza deceduti ieri a Bitonto.
    Non è inerente al tema in questione,ma mi sento in dovere lo stesso di esprimere le mie condoglianze.

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kempa85 Visualizza Messaggio
    Sentite condoglianze per i due poliziotti e la ragazza deceduti ieri a Bitonto.
    Non è inerente al tema in questione,ma mi sento in dovere lo stesso di esprimere le mie condoglianze.
    Mi unisco alle tue condoglianze però, potevi fare un piccolo sforzo e vedere che c'era una sezione più adatta a questo scopo, questa, dove ti ho spostato.
    Proprio non ce la fate a non appesantire le discussioni che riguardano i concorsi, con argomenti che non c' entrano niente......e ne siete anche consapevoli....
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  3. #13
    Soldato L'avatar di Toti
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacu Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere tutto il mio sdegno.. Durante il servizio sono stato sparato ad un braccio e apprendo che mi e' stata conferita la Lode. Preciso che l' evento mi ha procurato un' importante lesione ai nervi. Non ho parole. Come posso reagire a quest' ingiustizia?? Un Grazie a chi mi dara' una risposta.
    Cosa si intende per Lode?
    "Verranno tempi migliori e alla fine di tutto saremo capaci di vedere i sogni..." [Agente Polizia di Stato - 180° Corso] /Upg Milano/

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    La lode è una ricompensa conferita per apprezzabili risultati nell'espletamento del servizio d'istituto, per capacità, applicazione e impegno professionale.
    Le altre ricompense, sono: promozione per merito straordinario, encomio solenne, encomio e ricompensa in denaro.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  5. #15
    Soldato L'avatar di Toti
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento.
    "Verranno tempi migliori e alla fine di tutto saremo capaci di vedere i sogni..." [Agente Polizia di Stato - 180° Corso] /Upg Milano/

  6. #16
    Soldato L'avatar di ADMAIORA
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mestre-Venezia
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Segnalo in allegato un link in onore dei Caduti della Polizia.Un sito unico, non istituzionale ma caratterizzato da grande spirito deferente verso tutti coloro che sono scomparsi indossando la divisa del Nostro Corpo. Visitatelo e leggete i nomi dei nostri colleghi che abbiamo il dovere di non dimenticare mai. Ad maiora.
    http://www.cadutipolizia.it/index.asp
    Ultima modifica di ADMAIORA; 31-10-10 alle 12: 58
    "Non usare mai la forza se non sei sicuro di vincere"

  7. #17
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Lettera a Stefano Biondi
    "Caro Stefano hanno liberato uno dei due delinquenti che ti hanno ammazzato. Lui per gratitudine è andato a fare una rapina. Dai non te la prendere, lo sai che qui va così! Ora speriamo non liberino anche l'altro ergastolano"
    Libero Michele D'Ambrosio l'omicida di Stefano Biondi condannato a 14 anni di reclusione per la morte dell’agente della Polstrada al casello A1 di Reggio, in regime di semilibertà mette a segno una rapina a Bologna
    fonte Asaps

    http://www.asaps.it/indexpage_n.php?...one=23.11.2010

    Proprio non riesco a trovare parole per postare un qualsiasi commento.

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Su questo caso se ne discute qui:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...Stefano-Biondi

  9. #19
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Mi spiace Franco, ma sul sito dell'ASAPS la notizia è datata 23.11.2010...imparerò prima o poi ad utilizzare la modalità ricerca

    Non c'è problema !
    Capita.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 23-11-10 alle 20: 57

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •