Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impostazioni visualizzazione discussione

  1. #1
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito Impostazioni visualizzazione discussione

    salve a tutti. Nell'arco di tempo in cui il forum è andato fuori uso l'impostazione dei 3d mi si è cambiata. Nel senso che prima dell'inizio dei vari messaggi ho tutto l'elenco delle persone che sono intervenute nella discussione. Vorrei sapere se è un dato comune a tutti oppure se sono stato io manomettendo qualche impostazione. Premetto che ho già provato a modificare le impostazioni del forum dal mio pannello di controllo, ma finora non ho ottenuto nessun risultato. Grazie mille a chi mi potrà aiutare
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Mah!......
    Io non ho mai avuto tutto l'elenco delle persona che hanno partecipato alla discussione, a meno che non sia stato un sondaggio, in cui proprio in testa alla discussione c'è l'elenco di chi ha espesso il voto.

    L'elenco degli utenti che hanno partecipato ad una discussione lo puoi ottenere andando sull'elenco delle discussioni, a destra del titolo trovi la parola "risposte" con accanto un numero. Clicca su quel numero e ti appare l'elenco di chi ha partecipato a quella discussione con il numero dei post che vi ha inserito.

  3. #3
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Mah!......
    Io non ho mai avuto tutto l'elenco delle persona che hanno partecipato alla discussione, a meno che non sia stato un sondaggio, in cui proprio in testa alla discussione c'è l'elenco di chi ha espesso il voto.

    L'elenco degli utenti che hanno partecipato ad una discussione lo puoi ottenere andando sull'elenco delle discussioni, a destra del titolo trovi la parola "risposte" con accanto un numero. Clicca su quel numero e ti appare l'elenco di chi ha partecipato a quella discussione con il numero dei post che vi ha inserito.
    no no. Proprio trovo prima della discussione un elenco di persone che hanno risposto. Ogni persone ha un collegamento ipertestuale che cliccandoci sopra porta al messaggio postato dall'utente. L'elenco delle persone è ad albero. Nel senso che mostra che il messaggio del tal dei tali, era in risposta al tal messaggio che si riferiva a tal messaggio di tizio. Spero di essermi spiegato meglio. Su 3d molto lunghi il diagramma occupa molto spazio. E in discussione tipo legione straniera info, credo sia il motivo che non me la apre.
    Spero di essermi chiarito
    Non chi comincia ma quel che persevera

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Vai sulla barra grigia appena al di sopra della discussione e seleziona la voce visualizza quindi una delle modalità e fammi sapere se intendevi quella

  5. #5
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Vai sulla barra grigia appena al di sopra della discussione e seleziona la voce visualizza quindi una delle modalità e fammi sapere se intendevi quella
    ok grande ha funzionato. Però ci avevo già provato modificando le impostazioni dal mio profilo ma il risultato non cambiava. Grazie mille lo stesso. Mi hai tolto una grande rottura di scatole.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Dal tuo profilo

    - modifica impostazioni

    cerca la parte: Opzioni di visualizzazione della discussione

    menu a discesa sotto: Modalità di visualizzazione delle discussioni

    quindi la modalità che vuoi impostare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •