Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Call Of Duty: Black Ops

  1. #11
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Scusa non ho ben capito che intendi...

  2. #12
    Caporale L'avatar di antoniolk
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Locri
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Scusa non ho ben capito che intendi...
    Che di videogames me ne intendo parecchio

  3. #13
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Io credo che l'approccio ai videogames possa suddividersi in due aspetti: quello tecnico, inteso nell'analisi delle qualità di un videogioco, aspetto chiaramente preminente ed importantissimo, e quello prettamente ludico che a mio avviso è più personale, cioè il divertimento che singolarmente ogni giocatore prova per un gioco al di là degli aspetti tecnici. In quest'ottica si può inserire anche, ad esempio, la differenza di gradimento tra diverse consolle come la Xbox360/Sony Playstation 3 e la Nintendo Wii. Ognuna di queste due consolle ha particolarità che un paragone diretto, secondo sempre il mio punto di vista, è difficile: graficamente non c'è paragone le xbox/Playstation sono eccellenti, ma da un punto di vista di divertimento, con la Wii passi belle ore con amici e parenti...certo che ora l'arrivo di Project Natal (non so come verrà definitivamenre chiamato) per xbox360, cambierà le carte in tavola.
    PS. a scanso di equivoci, e dopo aspre battaglie con la mia dolce metà che mi definisce a volte "bambinone" (ed ha perfettamente ragione), sono riuscito ad acquistare sia la Xbox che la WII (naturalmente non tutte e due assieme)...ed ora col tennis della WII, in famiglia io sono l'ultimo in classifica.

  4. #14
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Per quanto riguarda PS3 e X-BOX le possiedo entrambi e posso dirti che differenze sostanziali non ne presentano. Sai dove ho notato qualcosa nella differenza di costo degli accessori e nel collegamento in rete. La X-BOX presenta dei costi molto contenuti per quanto riguarda i primi ma scade un pò al secondo punto. Vogliono 60 euro l' anno per il collegamento...
    Mentre la PS3 è tutto il contrario. Costi alti sugli accessori ma collegamento alla rete gratuito.
    Per la WII non ci impazzisco...mentre mia moglie (la quale oltre a dirmi che non serve avere figli perchè ne ha già uno cioè io) si esalta là davanti.
    Che dire? Io certe volte sembro un cretino...mi imbalsamo...

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io non me lo comprerò perchè sarà mio halo reach. sotto l'aspetto tecnico sono molto simili(gameplay, grafica) ma preferisco di gran lunga le serie fantascientifiche come halo.

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Noooooooo gente non mi dite che sta per uscire l'ultimo di Call of Duty, accipicchia, io sono rimasto a Call Of Duty: World at War, non ho manco giocato a quello di Modern Warfare 2, si vede che sono arretrato.... Ho provato a giocare ad Arma e devo dire che non mi è piaciuto molto, direi che appena dopo qualche missione ho mollato, forse perchè Call Of Duty sono quelli i più belli ed i più riusciti.

  7. #17
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Eeee...non va bene così! Occorre essere più attenti! Ti consiglio di prenotarlo presso il punto vendita più vicino o rischi di vederne solo la custodia mentre chi lo acquista se lo porta a casa.

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Medal of Honor è più simile a Bad Company 2... !
    Sono curioso di vedere cosa hanno aggiunto in Black Ops...!
    Operation Flashpoint 2 e ArmA sono più di simulazione... durano un infinità...! COD è arcade!

    Comunque confermo, posseggo anche io 360 e PS3, e sinceramente sto sempre più attaccato alla Xbox, l'online (pagato) ovviamente è migliore, anche per gli amici.
    La PS3, la vedo ancora come una super macchina non ancora sfruttata... da giocarci su gioconi, ma non online....!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  9. #19

    Predefinito

    aspetto impaziente black ops per il multy e medal of honor che sembra promettere molto bene in single

  10. #20
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    mi permetto di segnalare un gioco non troppo recente che ho provato: brothers in arms hells highway... anche se la grafica non è eccezionale, diciamo che è meglio di quella di COD 3 e un po' peggio di COD 4, è storicamente accurato e comporta una certa abilità tattica da parte del giocatore perchè si rivestono i panni di un comandante di squadra e si deve pianificare l'azione molto bene per avanzare...
    provatelo se non è solo una sparatoria che cercate (senza nulla togliere agli sparatutto come COD ... )

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •