Pagina 3 di 338 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 3377

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: ATTITUDINALI E PROVA ORALE

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeterBishop Visualizza Messaggio
    Credo proprio di si...che io sappia è la materia dove son più puntigliosi!!!
    Buongiorno a te Dicorsola!!
    per bacco!!! Dicono che il pesce porti memoria...mi sa che farò una dieta a base di MARE da oggi in poi.......dai su a lavoro!
    Ci vuol sudore ed un minimo di cuore se non vuoi lo Zero a Zero"

  2. #22

    Predefinito

    Torno a studiare....do una ripassatina di nuovo alla storia e passo a Ed. Civica...però mi suona strano leggere Ed. Civica, mi sembra esser tornati alle scuole medie...eheheheh....se non sbaglio è li che veniva chiamata in questo modo!!!
    hihihihihihihi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da DICORSOLA Visualizza Messaggio
    per bacco!!! Dicono che il pesce porti memoria...mi sa che farò una dieta a base di MARE da oggi in poi.......dai su a lavoro!
    e poi è pure bono il pesce!!!

  3. #23

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi se il volume del nissolino da acquistare è il 112 per l'orale e il 101 per le psico attitudinali?grazie

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carminee Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi se il volume del nissolino da acquistare è il 112 per l'orale e il 101 per le psico attitudinali?grazie
    il 112 è sicuramente l'ultimo stampato...l'altro non ti so dire.
    Ci vuol sudore ed un minimo di cuore se non vuoi lo Zero a Zero"

  5. #25

    Predefinito

    scusate ma sono solo io il pirla che sta studiando ogni cosa nei minimi dettagli?

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack the smoker Visualizza Messaggio
    scusate ma sono solo io il pirla che sta studiando ogni cosa nei minimi dettagli?
    se ci riesci e ti passa, fattelo, nessuno te lo vieta, è cultura in più.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Systemvictim Visualizza Messaggio
    oh finalmente discussione nuova.. almeno è in tema =) cmq una puntualizzazione... facendo ed.civica dal nissolino sinceramente l' ho trovata molto scadente.. lacune enormi... l' unico pro è che è schematica.. nulla piu... sempre in merito a questa materia per chi ha il nissolino ritenete necessaria la parte di amministrativo? secondo me è superflua...voi che dite? buona giornata!
    anche secondo me è superflua! il nostro programma non la tiene assolutamente in conto!

  8. #28

    Predefinito

    più ke altro mi fa pensare ke sono 15 min a materia..credo che a loro interessi che tutto sia stato studiato ma senza eccedere..poi non so se a ogni argomento ci fanno parlare a ruota libera oppure ci chiedono quello che vogliono.

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack the smoker Visualizza Messaggio
    più ke altro mi fa pensare ke sono 15 min a materia..credo che a loro interessi che tutto sia stato studiato ma senza eccedere..poi non so se a ogni argomento ci fanno parlare a ruota libera oppure ci chiedono quello che vogliono.
    Però forse ti può capitare anche qualcuno che ti chieda solamente un argomento e lo vorrà sapere nello specifico, ma vita, morte e miracoli, credimi puo' succedere di tutto. Poi ripeto dipende dalla volontà e dalle abilità che un candidato ha. E in 15 minuti può succedere di tutto.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack the smoker Visualizza Messaggio
    più ke altro mi fa pensare ke sono 15 min a materia..credo che a loro interessi che tutto sia stato studiato ma senza eccedere..poi non so se a ogni argomento ci fanno parlare a ruota libera oppure ci chiedono quello che vogliono.

    solitamente le 2 tesine che estrai te le fanno illustare loro, poi se iniziano a vedere titubanze a quel punto fatti il segno della croce, se vai spedito ti fanno magari solo qualche domanda, per matematica...........invoca tutti gli angeli che conosci affinchè ti facciano effetto redbull

Pagina 3 di 338 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •