Pagina 238 di 338 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 3377

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: ATTITUDINALI E PROVA ORALE

  1. #2371
    Caporale L'avatar di GiuseppeBarbato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ormai il mio cervello mi ha lasciato...domani pomeriggio sarà allestita la scatola cranica ardente per un ultimo saluto al caro estinto...auhauhauahauhauah
    Idoneo e vincitore 82esimo corso AA.MM. GdiF

  2. #2372
    Maresciallo L'avatar di Giò Giò
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    556

    Predefinito

    Ragazzi le domande che finora hanno fatto in storia, oltre la prima per iniziare a parlare, riguardavano soprattutto concetti e avvenimenti o anche sulle singole date?

  3. #2373
    Soldato L'avatar di ENRICO85
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    PIOZZO -CN-
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeBarbato Visualizza Messaggio
    ormai il mio cervello mi ha lasciato...domani pomeriggio sarà allestita la scatola cranica ardente per un ultimo saluto al caro estinto...auhauhauahauhauah
    Non me ne parlare Giuseppe..Il mio è stato cremato invece..

    Idoneo non vincitore 82° marescialli Guardia di Finanza

  4. #2374

    Predefinito

    Domani é il mio turno...almeno m tolgo il pensiero

  5. #2375

    Predefinito

    ma in geogragia fanno usare la cartina muta? e se si,come? chiedono ad esempio dove si trova la capitale x? o il precorso del fiume y? per quanto riguarda l'aspetto economico dell'Italia, chiedono regione per regione o basta fare le ultime pagine del I cap che studiano i settori uno ad uno? E i capoluoghi e provincie? non ci sono sulle tesine, ma sono state chieste in questi giorni?

  6. #2376
    Caporale L'avatar di Indomito
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pallino Visualizza Messaggio
    ma in geogragia fanno usare la cartina muta? e se si,come? chiedono ad esempio dove si trova la capitale x? o il precorso del fiume y? per quanto riguarda l'aspetto economico dell'Italia, chiedono regione per regione o basta fare le ultime pagine del I cap che studiano i settori uno ad uno? E i capoluoghi e provincie? non ci sono sulle tesine, ma sono state chieste in questi giorni?
    ciao guarda trovi tutto nelle pagine precedenti...

  7. #2377

    Predefinito

    Indomito ma imperialismo e colonialismo t ha lasciato parlare la prof?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Il secondo giorno dobbiamo presentarci sempre alle 7 30?

  8. #2378
    petitefemme
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=gioaspirantegdf;1117483]Indomito ma imperialismo e colonialismo t ha lasciato parlare la prof?/QUOTE]
    a me è uscita la decolonizzazione e mi ha kiesto l'imperialismo anke e mi faceva parlare in più mi kiese anke la differenza tra protettorato e colonia, xò questa era la prof della commissione dv c'è anke la prof di matematica, i prof dell'altra commissione nn so cm sn, so ke quello di matematica rompe un pò...

  9. #2379

    Predefinito

    Il prof dell'altra commissione di matematica rompe?invece le prof sono più tranquille ho capito bene

  10. #2380
    Luogotenente
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi allora, non credete alle favole e alle cazzate che scrivono in questo forum. L'orale è molto molto molto tranquillo anzi , mi sono meravigliato quando mi hanno interrogato. Sono delle persone veramente tranquille tranne il prof di matematica maschio che è abbastanza stron.. Peró per il resto è tutto tranquillo. Cmq con 22 sei ampiamente dentro.

Pagina 238 di 338 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •