Pagina 186 di 338 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 3377

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: ATTITUDINALI E PROVA ORALE

  1. #1851
    Luogotenente
    Guest

    Predefinito

    Io ce l'ho il nissolino e fa schifo.

  2. #1852

    Predefinito

    si concordo ma è l'unico dove sono raccolti tt gli argomenti o quasi senza dover studiare su dieci libri........ giusto per comodità!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi ma ancora non si sa niente del gruppo di ieri?????????

  3. #1853

    Predefinito

    [/COLOR]ragazzi ma ancora non si sa niente del gruppo di ieri?????????[/QUOTE]

    No.. sembrano essersi dispersi XD

  4. #1854

    Predefinito

    buon giorno ragazzi...per quanto riguarda geometria : prima di dimostrare il teorema di talete dimostrate anke la corrispondenza parallela ????
    La TuA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA...

  5. #1855
    Luogotenente
    Guest

    Predefinito

    Ma io direi che talete basti e avanzi
    Ultima modifica di Luogotenente; 05-10-10 alle 14: 26

  6. #1856
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    I risultati del primo turno delle psico-attitudinali si sanno oggi perchè il primo giorno non ci sono esclusioni

  7. #1857
    Caporale L'avatar di GiuseppeBarbato
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pallino Visualizza Messaggio
    è un pò che non scrivo sul forum ma quando vedo certe risposte non riesco a trattenermi: non so se fosse una battuta o meno, ma anche prepararsi al meglio è sintomo di intelligenza...credo che solo uno sciocco o una persona irresponsabile potrebbe affrontare questo concorso senza prepararsi al 100%...se tutti facessero come dici, tanto varrebbe che chi ha finito da poco il liceo andasse senza ripetere o studiare nulla dal Nissolino perchè gli argomenti sono coperti dal programma del triennio ed in particolare dell'ultimo anno...così potrebbero testare se sono lì perchè veramente hanno studiato negli anni o perchè hanno imparato quei quattro concetti da dimenticarsi il giorno dopo il concorso...ma ti rendi conto?! e non cercare di salire o porre nessuno su un piedistallo: sono sicuro al 1000% che se tu avessi tra le mani i test logici e psicologici con relative risposte per passare non esiteresti ad imparare tutto a memoria...e credo sarebbe una pratica comune a tutti. Chiedo scusa per la brutale franchezza a chi si sia sentito offeso...ma certe cose sono assurde sul serio e le trovo altamente irrispettose per tutti quelli che come me si stanno facendo il c*** in quattro per andare preparati su tutto (nei limiti del possibile, ovvio). Spreando di avere notizie al più presto dai pionieri di questi primi giorni
    Carissimo Pallino,prima di sparare risposte a vanvera,cerca di capire ciò che ho scritto: ANCHE SE CREDO POSSIAMO ANCHE FARNE TUTTI A MENO è chiaramente riferito al libro che tratta la prova attitudinale,non quella ORALE!!! I test visivi,le figure geometriche,gli inviluppi,le sequenze logico e tutta la tipologia di simili cose,sono per la maggior parte (non in tutti i casi) dei test che NON VANNO studiati e imparati a memoria,ma sono semplicemente dei test intuitivi la cui risposta bisogna darla sulla base di un ragionamento fatto secondo il proprio modo di pensare e NON SECONDO UNO STANDARD! Se tu e yaki aveste avuto la benchè minima elasticità mentale,avreste da subito capito che alludevo evidentemente a questo,alla fin fine...ma a quanto sembra siete stati un po' troppo superficiali...forse mi sarò pure espresso male,ma era chiaro che alludevo al libro nissolino per attitudinali e non per la prova orale!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Bellerofonte Visualizza Messaggio
    se riesci a passare dubito ke ti faccia problemi o che cmq ti vengano dubbi se sia stato il nissolino o meno XD
    infatti belleroXD
    Idoneo e vincitore 82esimo corso AA.MM. GdiF

  8. #1858
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Ragazzi per favore evitiamo di cadere in provocazioni, cerchiamo di mantenere il clima che si è avuto nell'ultimo periodo. Grazie

  9. #1859

    Predefinito

    buon giorno a tutti volevo chiedervi per quanto riguarda le misure riguardanti triangoli, parallelogrammi, poligoni regolari e cerchio voi cosa avete fatto???

  10. #1860

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pallino Visualizza Messaggio
    è un pò che non scrivo sul forum ma quando vedo certe risposte non riesco a trattenermi: non so se fosse una battuta o meno, ma anche prepararsi al meglio è sintomo di intelligenza...credo che solo uno sciocco o una persona irresponsabile potrebbe affrontare questo concorso senza prepararsi al 100%...se tutti facessero come dici, tanto varrebbe che chi ha finito da poco il liceo andasse senza ripetere o studiare nulla dal Nissolino perchè gli argomenti sono coperti dal programma del triennio ed in particolare dell'ultimo anno...così potrebbero testare se sono lì perchè veramente hanno studiato negli anni o perchè hanno imparato quei quattro concetti da dimenticarsi il giorno dopo il concorso...ma ti rendi conto?! e non cercare di salire o porre nessuno su un piedistallo: sono sicuro al 1000% che se tu avessi tra le mani i test logici e psicologici con relative risposte per passare non esiteresti ad imparare tutto a memoria...e credo sarebbe una pratica comune a tutti. Chiedo scusa per la brutale franchezza a chi si sia sentito offeso...ma certe cose sono assurde sul serio e le trovo altamente irrispettose per tutti quelli che come me si stanno facendo il c*** in quattro per andare preparati su tutto (nei limiti del possibile, ovvio). Spreando di avere notizie al più presto dai pionieri di questi primi giorni
    quoto!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mimmoelisa Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti volevo chiedervi per quanto riguarda le misure riguardanti triangoli, parallelogrammi, poligoni regolari e cerchio voi cosa avete fatto???
    io mperimetro, area...insomma queste cose qua!

Pagina 186 di 338 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •