Pagina 44 di 338 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 3377

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: ATTITUDINALI E PROVA ORALE

  1. #431
    Caporale L'avatar di Indomito
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    ragazzi mentre studiavo mi è sorto un dubbio: ma ogni tesi dobbiamo impararla in modo da esporla in circa 15 minuti o dobbiamo imparare tutto parliamo finchè non ci fermano??? cioè per esempio l' unità d'italia io ho l'ho imparata in modo che per dira ci vorrei un bel pò.. voi che dite devo riassumere??
    impara l argomento in modo completo senza troppi giri e pensieri..perchè ogni orale ha storia a sè...l abbiamo sempre detto...
    Allievo maresciallo GDF 82° corso

  2. #432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Io non li vendei allora, se vuoi ti presto i miei, ma ti assicuro che sono molto, molto, ma molto anziani, hanno passato tante generazioni di famiglia.
    grazie the wizard, li accetterei volentieri, ma mi sa che la distanza non lo rende possibile! :-( grazie lo stesso!

  3. #433
    Soldato L'avatar di cataman
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    benevento
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ....salve a tuttiiiiiiiiiiii...come procede questa BELLISSIMA estate.. ....???? volev farvi una domanda.....ma bisogna imparare tutte le province e per quant riguarda l'artigianato...cosa bisogna dire....nn trovo nulla.....un abbraccio e buon studio a tutti.......

  4. #434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cataman Visualizza Messaggio
    ....salve a tuttiiiiiiiiiiii...come procede questa BELLISSIMA estate.. ....???? volev farvi una domanda.....ma bisogna imparare tutte le province e per quant riguarda l'artigianato...cosa bisogna dire....nn trovo nulla.....un abbraccio e buon studio a tutti.......
    anch'io ho i tuoi stessi dubbi...

  5. #435
    Soldato L'avatar di ENRICO85
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    PIOZZO -CN-
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequeen Visualizza Messaggio
    anch'io ho i tuoi stessi dubbi...
    Io mi sono attenuto al programma della GDF...Non dice di studiare capoluoghi e provincie..Poi può succedere di tutto...
    Idoneo non vincitore 82° marescialli Guardia di Finanza

  6. #436

    Predefinito

    buongiorno a tutti!!!Neft,Ermes avrei una domanda da farvi...siccome estraggono 2 tesine, una per storia ed educazione civica l'altra per geografia, come fanno per matematica?interrogano loro a piacere sul programma?cioè possono chiedere tutto senza attenersi a nessun numero estratto?graxie mille spero di essere stato chiaro un abbraccio

  7. #437
    Maresciallo L'avatar di Giò Giò
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Io non li vendei allora, se vuoi ti presto i miei, ma ti assicuro che sono molto, molto, ma molto anziani, hanno passato tante generazioni di famiglia.
    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    Guarda che ti servono, se non sbaglio non più tardi di un'ora fa ( aperitivo lungo oggi ) ti ho detto che ti avrei interrogato, quindi comincia o continua a ripassare
    mod finite le ferie??

  8. #438
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giogiogio Visualizza Messaggio
    mod finite le ferie??
    Io no
    A breve ricominciano

  9. #439
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giogiogio Visualizza Messaggio
    mod finite le ferie??
    giogiogio io devo decidere dove andare, sono stato placcato peggio dell'oro. Ho la cartina in mano, però ho tanti dubbi.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #440
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Rome forever
    Messaggi
    1,475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    giogiogio io devo decidere dove andare, sono stato placcato peggio dell'oro. Ho la cartina in mano, però ho tanti dubbi.
    si ma girala la cartina, la stai guardando sottosopra

Pagina 44 di 338 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •