Pagina 232 di 338 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 3377

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'82° corso: ATTITUDINALI E PROVA ORALE

Sergente L'avatar di teia

Predefinito

FORZA ERMESSSSSSSSSSSSSS......aggiornamento in temo reale...grande!!!! WIZARD...hai detto che in macchina non eri solo...e con chi eri? biricchino !!!! muahahahahah....ragazzi ma jack che fine ha fatto? nefti...tu che sei di roma..potresti andare a muccassassina...mi sa che ti sta ancora aspettando lì

Caporale L'avatar di LORY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmoelisa Visualizza Messaggio
    loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy in bocca al lupo io ti raggiungo domani mattina invece ...... speriamo beneeeeeee un bacione ciaoooooooo
    Crepi il lupo L'agitazione si comincia a far sentire... Speriamo bene! Ci vediamo il 13!

Sono diventata caporale? Speriamo che sia di buon augurio per l'ultima prova! Ciao ragazzi!

Caporale

Predefinito

Oggi tutti idonei all'attitudinale tranne un ragazzo, se non erro.. a domani, vediamo cosa raccontare alla commissione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    Oggi tutti idonei all'attitudinale tranne un ragazzo, se non erro.. a domani, vediamo cosa raccontare alla commissione
    -.-" ma non scartano il 2° giorno...???
    La TuA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA...

Caporale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrIpToNiTe Visualizza Messaggio
    -.-" ma non scartano il 2° giorno...???
    oggi era il mio secondo giorno, per la commissione intendevo quella dell'orale di domani.
    saluti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideRM Visualizza Messaggio
    oggi era il mio secondo giorno, per la commissione intendevo quella dell'orale di domani.
    saluti
    La TuA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA...

Predefinito

Ragazzi ma i test sono tanto fastidiosi?

Predefinito

buongiorno a tutti...anzi, visto che fouri è ancora buio buonanotte! Domanda di geografia: ma voi imparate tutti i fiumi/laghi/monti che stanno sul nissolino? se si anche la lunghezza, profondità ecc? Per chi già ha fatto l'orale, avete visto per caso la commissione chiedere di qualche fiume specifico? es...parla di ? e indicami dove sitrova sulla cartina, quanto è lungo da dove sorge e dove sfocia?

Soldato L'avatar di ENRICO85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pallino Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti...anzi, visto che fouri è ancora buio buonanotte! Domanda di geografia: ma voi imparate tutti i fiumi/laghi/monti che stanno sul nissolino? se si anche la lunghezza, profondità ecc? Per chi già ha fatto l'orale, avete visto per caso la commissione chiedere di qualche fiume specifico? es...parla di ? e indicami dove sitrova sulla cartina, quanto è lungo da dove sorge e dove sfocia?

Se può esserti d'aiuto,io ho imparato bene il Po ed i suoi affluenti (essendo il primo in italia),l'Adige ed il Tevere...Per i monti la divisione lo fatta sia delle alpi che degli appennini,ma non tutti i monti,solo i più importanti.Per quanto riguarda im laghi ho studiato:Maggiore,Como,Iseo,Bolsena,Bracciano e Varano..

Idoneo non vincitore 82° marescialli Guardia di Finanza

Maresciallo L'avatar di Giò Giò

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giogiogio Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda a chi ha sostenuto la prova orale...
    Riguardo l'argomento di matematica

"Misure riguardanti triangoli, parallelogrammi, poligoni regolari e cerchio"

cosa hanno chiesto finora?? I poligoni inscritti e circoscritti rientrano nell'argomento?
    buongiorno a tutti, quoto la mia domanda sperando che qualcuno mi risponda

Pagina 232 di 338 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282332 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •