Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Aggressione verbale e minaccie sia verbali che fisiche

  1. #11

    Predefinito

    perdonami mattia, ma rispondendo a tono alle sue minaccie, non mi abbasserei al suo livello passando anche io dalla parte del torto? cioè, a me le tue parole sembrano in contrasto con quelle scritte da criope. date le circostanze io capisco pure di non mostrare apertamente di avere paura, e fino a prova contraria non l'ho fatto, son orimasto semplicemente calmo, tranquillo e civile di fronte a una sottospecie di animale... ma neanche di buttare benzina sul fuoco...

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    io concordo pienamente con cio' scritto dagli altri utenti, non ti devi abbassare ai suoi livelli, passeresti dalla parte del torto........ purtroppo pensa quale sara' il loro futuro, bah spesso mi faccio queste domande.
    Ciao oniz
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  3. #13

    Predefinito

    senti, in questi giorni me ne sono passate talmente tante nella testa che nn hai idea... pensa che sarei addirittura tanto *****ne, e *****ne credo sia un termine molto appropriato date le circostanze, da metterci una pietra sopra se mi si dovesse presentare davanti chiedendomelo. nn dico di offrirgli la mia amicizia, ma di arrivare magari al saluto. ma primo, non è assolutamente il tipo, prevedo piuttosto se va bene, una pace armata in caso di convivenza forzata, ma il mio augurio e che essendo agosto e dati i precedenti, non si faccia più vedere di sua spontanea volontà, che sarebbe l'ideale. secondo, una vocina dentro, quella logica, mi dice: pace un emerito c...o. non ci sono assolutamente i presupposti per arrivare a un dialogo civile con gente di questa razza, e provarne addirittura pietà, beh non sono il tipo che porge l'altra guancia. questo da quanto ho inteso di lavoro sta in un impresa di pulizie, ma nn credo neanche in pianta stabile, avrà si e no la terza media, presa pagando magari, altrimenti mi stupirebbe il contrario dato il vocabolario, ma sia ben chiaro, non sto qui a denigrare il suo lavoro, io purtroppo sono disoccupato quindi sto pure peggio... e come titolo di studio non sono un laureato, ma per la miseria sono una persona civile. dico semplicemente che gente del genere alla fine sta bene nel suo brodo, non credo aspirino a molto meglio nella vita, quindi quale pietà devi avere?

    dimenticavo... ciao mattia e grazie anche a te per il supporto mi sento molto più sollevato dopo i vostri post e ora che so di essere assolutamente nel giusto, non che avessi molti dubbi ma ora ho delle certezze assolute, e quindi so cosa fare e come comportarmi.
    Ultima modifica di oniz; 01-08-10 alle 20: 03

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    o senò ci sarebbe un modo molto pacifico di risolverla, tral'altro inerente a questo vostro "hobby" che sarebbe la palestra... gli proponi una gara "fisica", che ne so, braccio di ferro o gara di flessioni o che vuoi tu... chi perde non rompe più il c...o all'altro, stando in un'altra zona della palestra quando l'altro è ad un certo attrezzo (so che tu non intendevi dar fastidio "occupando" la visuale alla signorina, però è inteso che se sarai tu il perdente, baderai a stare al largo da quei 2 quando sono in certe zone della palestra, non tanto per paura, quanto per mantenere il quieto vivere...) oppure molla quella palestra e sene va in un'altra, o cose del genere... basta parlarci un po' con questo personaggio, cercando (per quanto difficile e impossibile alle volte possa sembrare) di farlo ragionare... ad esempio, sela mena del fatto che è stato in galera? se è stata un'esperienza così bella, che ti aggredisca pure, così sarà accontentato vincendo un'altro viaggio.... oppure (e mi auguro che sia evoluto a questo punto), gli fai capire che la galera non dev'essere stata tanto bella, e piuttosto che finirci per un motivo stupido del genere, non varrebbe la pena mettere altro sul piatto anzichè la violenza fisica? come la competizione in palestra per l'appunto... questa è l'idea più pacifica che mi viene in mente, la considero un'idea da mente superiore o "adulta", per cui non mi aspetto che il soggeto possa apprenderla e apprezzarla nella sua semplicità e efficacia...buona fortuna
    p.s. in ogni caso sarebbe una vittoria per te... nel caso tu vinca, se la sua parola non vale come la carta igienica usata, cel'avrai lontano, e dentro di te ti sentirai rinvigorito della vittoria... in caso tu perda, magari dovrai subirti qualche sberleffo da parte sua, ma in ogni caso hai una buona scusa per allontanarti in seguito da lu senza avere più niente di cui discuterei, e in ogni caso potrai rispondere "complimenti, sei più forte di me, non sono ancora al tuo livello, tanto di cappello." e quì... mente superiore-mente inferiore 2-0...
    Ultima modifica di $tE; 01-08-10 alle 22: 04

  5. #15
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    Occhio...siamo in un forum "pubblico"...
    ovvio che ero ironico, o quanto meno non lo darei come consiglio...soprattutto non conoscendo l'ambiente potentino nè il nostro amico del forum
    Aspirante VFP1 4° BLOCCO 2010 - Pt 9

  6. #16

    Predefinito

    naples: potenza è una città piuttosto tranquilla, ci sono crimini grossi e meno grossi come da tutte le parti, ma in generale non devi aver paura di girare in nessuna zona della città, come invece accade purtroppo in certe periferie di napoli, roma, milano o altri grossi centri, dove in certi posti se puoi evitare di andarci è meglio.

    ste: ma quali prove di forza? tu nn hai capito assolutamente il soggetto che testa ha. quello se domani lo trovo in palestra e gli faccio un cenno che gli voglio parlare, minimo mi risponde: ma ancora davanti al ***** mi stai? levati dalle palle sennò è la volta buona che ti gonfio la faccia... il dialogo "civile" non esiste. la soluzione che hai descritto mi ricorda karate kid ma la vita reale è diversa dai film, specialmente da quelli molto infantili... e poi perchè mai dovrei abbassarmi a scendere a patti dato che ha torto marcio su tutta la linea? perchè mostrare debolezza? non esiste proprio. sarà lui a scavarsi la fossa con le sue mani, se mi viene ancora in contro in cerca di guai è la volta che chiamo davvero i carabinieri e lo denuncio, poi saranno solo affari suoi.

    in ogni caso ci tengo a precisare che non ho assolutamente intenzioni bellicose e/o di provocarlo al fine di metterlo in condizioni di andare fuori di matto come l'altra sera. io resto sempre una persona tranquilla e pacifica, e spero per lui che il weekend l'abbia portato a miti consigli, sinceramente nn ho nessuna paura di un pugno in faccia o di un occhio nero, ne farei volentieri a meno, ma se ci prova, allora dovrà lavorare i prossimi dieci anni per pagarsi gli avvocati.

    se non chiudono il topic, vi terrò aggiornati sugli sviluppi, sarà utile anche ad altri utenti che si trovassero nella medesima situazione.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naples Visualizza Messaggio

    - paghi qualcuno per farlo calmare (chi vuol capire, capisca)
    conosco la realtà napoletana!! purtroppo c' è gente che le fanno cose del genere!! ma non ne voglio proprio parlare!!


    Mah!!?? piuttoso se vuoi proprio cambiare palestra vai da una dove puoi imparare un po di krav maga..se proprio vuoi sentirti più sicuro!!
    Comunque stai anche a sentire ciò che ti ha detto Criope sù coraggio!! : D

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grfrapi Visualizza Messaggio
    conosco la realtà napoletana!! purtroppo c' è gente che le fanno cose del genere!! ma non ne voglio proprio parlare!!
    purtroppo si può quasi dire che è all'ordine del giorno....PURTROPPO!!
    Aspirante VFP1 4° BLOCCO 2010 - Pt 9

  9. #19
    Soldato L'avatar di soleacciaio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Anabolizzanti, Oniz, sono gli anabolizzanti che fanno quegli scherzi...
    Tutte le palestre sono piene di bisonti iperpompati con l'equilibrio assolutamente instabile! Gli steroidi anabolizzanti sono sostanze con azione biologica simile a quella esercitata dal testosterone ...
    e, come riportato nelle schede tecniche di questi prodotti,gli effetti collaterali sulla psicosi sono i seguenti:" durante l'assunzione aumenta ira ed aggressività con tendenza all'omicidio e ad abusi sessuali. Durante l'astinenza gli effetti psicologici si capovolgono con conseguente ansia, depressione e tendenza al suicidio" ... percio' capisci bene perchè ti dico che in ogni palestra ne trovi di tipi del genere.
    Ascolta, se posso permettermi di consigliarti, le parole di Criope... ottimi suggerimenti dati da chi sa quel che dice!

  10. #20

    Predefinito

    Se son ancora in tempo utile per darti il mio consiglio è quello che segue:
    1)Cerca di non rimanere mai da solo all'interno della palestra, stai sempre con qualcuno che conosci (sano di mente) vicino
    2)Appena ti sfiora, anche solo ti prende per il colletto, vai per terra, e non ti muovere più, rimani per terra.
    Dai istruzioni al tuo amico (quello che ti sta vicino) di chiamare subito il 118 e il 112/113 non appena quello alza un dito.
    Vedrai che appena il 112/113 arriva e ti vede coi paramedici attorno o giù per terra, quello viene prelevato e si fa un gran bel tour gratuito del commissariato/caserma.
    3)A quel punto sporgi denuncia correlata di referto medico secondo tutti i punti citati da Criope.
    4)Se dopo tutto ciò te lo vedi ancora ronzare attorno con fare minaccioso, richiama il 112/113 e per lui stavolta saranno guai ancor più seri, vedrai che la smetterà!
    Inoltre se è veramente un pregiudicato (oltre ad essere stupido) avrà delle aggravanti (nel caso non ce ne fossero per legge, ce ne sarebbero di sicuro nella mente del giudice o agente che interviene).
    Ti porgo i miei saluti,e ti invito a lasciar perdere ogni sorta di testa a testa anche se ne potresti uscire vincitore!
    Ciao!
    Ultima modifica di CRIOPE; 24-09-10 alle 17: 31 Motivo: avevi scritto "porco" al posto di "porgo"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •