+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: Nuovo attentato alle forze italiane! :(

Caporale Gaz si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di Gaz

Il problema di questa "missione di pace" non è se ne moriranno altri, ma chi sa e tace.
    Intendevo dire che dovremmo finirla fino in fondo, la mia speranza sarebbe inoltre che si evitino altri morti...
    COME FOLGORE DAL CIELO .. COME NEMBO DI TEMPESTA

Tenente ciocio si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di ciocio

Quote Originariamente inviata da Gaz Visualizza il messaggio
    Il problema di questa "missione di pace" non è se ne moriranno altri, ma chi sa e tace.
    Intendevo dire che dovremmo finirla fino in fondo, la mia speranza sarebbe inoltre che si evitino altri morti...
    anche la mia è quella,ma ne dubito purtroppo.Oltretutto morti non in uno scontro a fuoco,ad armi pari.Ma in un modo proprio vigliacco di attaccare.

Soldato AndrewSalerno si trova sulla strada per distinguersi positivamente L'avatar di AndrewSalerno

Quote Originariamente inviata da ciocio Visualizza il messaggio
    anche la mia è quella,ma ne dubito purtroppo.Oltretutto morti non in uno scontro a fuoco,ad armi pari.Ma in un modo proprio vigliacco di attaccare.
    loro non son un esercito regolare quindi non hanno regole d'ingaggio per loro l'importate e che "l'invasore" muore

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8

Permessi di invio