Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Storie di ordinaria gerarchia

  1. #61
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    Stiamo sempre ad elogiare l'efficienza delle nostre FFOO, però poi i loro dirigenti\ufficiali sbagliano tutto?!?!? Non trovi che ci sia una contraddizione in termini? Voglio dire o le cose funzionano bene perchè la maggior parte di chi presta servizio, indipendentemente dal ruolo e dal grado, fa un buon lavoro, oppure le cose andrebbero a rotoli perchè le indagini grandi non le conduce il maresciallo o l'agente semplice e tu lo sai bene! Quindi non trovi più razionale riconoscere che esistono persone oneste che fanno bene il proprio lavoro anche tra i dirigenti\ufficiali?
    A te non dà fastidio quando senti qualcuno dire che i poliziotti\carabinieri sono solo dei vigliacchi perchè qualche idiota in divisa ha pestato la persona sbagliata? Perchè riservi lo stesso trattamento ai tuoi superiori?
    chi dice che le indagini grandi non le svolge il maresciallo o l'agente ?!??!? ma scherzi oppure t basi solo su letture salgariane oppure ficion tipo ultimo!??!!? percortesia torna con i piedi per terra!! a volte tu hai sprazzi di lucidità dove sai di cosa stai parlando accostandole a momenti in cui la tua mente ha voli pindarici di fantasia! non offenderti ma allora proprio non hai la percezione della realta di un lavoro che vorresti fare, credimi la maggior parte delle grosse indagini partonoevengono sviluppate prorpio da persone che meno ti aspetti e cioè i marescialli e agenti..... ricordati l'ufficiale ha la supervisione..... ma solo in reparti molto grossi!
    Ultima modifica di tibidabo72; 05-08-10 alle 16: 15
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  2. #62
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    chi dice che le indagini grandi non le svolge il maresciallo o l'agente ?!??!? ma scherzi oppure t basi solo su letture salgariane oppure ficion tipo ultimo!??!!? percortesia torna con i piedi per terra!! a volte tu hai sprazzi di lucidità dove sai di cosa stai parlando accostandole a momenti in cui la tua mente ha voli pindarici di fantasia! non offenderti ma allora proprio non hai la percezione della realta di un lavoro che vorresti fare, credimi la maggior parte delle grosse indagini partonoevengono sviluppate prorpio da persone che meno ti aspetti e cioè i marescialli e agenti..... ricordati l'ufficiale ha la supervisione..... ma solo in reparti molto grossi!
    Attento! Ho detto CONDUCE non SVOLGE...c'è una certa differenza!! Come hai poi giustamente RIBADITO tu un ufficiale supervisiona(o conduce, nel senso di essere a capo e coordinare) grandi indagini(esattamente come ho detto io, del resto un'indagine grande presuppone un reparto grande, non si può condurre un'indagine su scala regionale o provinciale con il personale numerico di una stazioncina...), del resto quando si legge di grandi operazioni come persona che le ha condotte figura sempre un Ufficiale e mai un Maresciallo, che invece spesso si trova a SVOLGERE le indagini...non offenderti, ma non hai letto attentamente quello che ho scritto...
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

  3. #63
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890
    Ultima modifica di AndreaZ91; 11-09-10 alle 12: 26
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  4. #64

    Predefinito

    Bisognerebbe farlo leggere a qualche aspirante di vedute un po' limitate che sta qua dentro...

  5. #65
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaZ91 Visualizza Messaggio
    a dire di qualcuno le cose che ho scritto sono pura eresia........ ragazzi mi viene in mente la famosa frase di AIAZZONE.... " provare per credere"!!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  6. #66
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Ma se si dovesse fare una statistica... Come si sta Bell arma ? È simile all esercito ?

  7. #67
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Mi spiego meglio due ex miei colleghi di reparto ,son scappata dall arma uno congedato ed un altro transitato in polizia .

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •