Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Uniforme operativa

  1. #11
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    si tyler alcuni giravano con la camicia azzurra a mezze maniche
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #12

    Predefinito

    Colleghi mi permetto di "denunciare" una cosa che mi dà molto fastidio,e ci combatto quotidianamente!! I colleghi più "anziani" (tutti , io sono dell'ultimo corso) sostengono che i gradi sulla tuta di servizio(o Tuta operativa) vanno messi sulle spalline,mentre io ad esempio lo metto al petto,come spiegatoci a Monastir e come ho potuto vedere nel sito ufficiale del corpo. Mi domando,questa brutta abitudine del gruppo sanguigno ki l'ha creata? TUTTI i corpi hanno il grado sul petto, invece noi ha detto del 90 per cento dei poliziotti no.
    Continuerò a combattere contro questo mal costume

  3. #13
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Fai bene a difendere le tue idee, sempre e comunque; nel caso specifico del grado anch'io la penso come te che va indossato sul petto e non sulle spalle anche perche sarebbe assurdo portare nella giacca il grado sulle spalle e nel restante abbigliamento della tuta operativa (imbottitura e polo) portarlo sul petto; purtroppo non vi è nulla di ufficiale anche se sul sito del corpo www.polizia-penitenziaria.it nelle foto che riguardano la tuta operativa i gradi sono sul petto.
    Per gli anziani non ti preoccupare, chiedi loro in base a quale normativa i gradi vanno indossati sulle spalle e vedrai che non avranno più nulla da dirti.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    nella tuta operativa i gradi vanno in basso e non sulle spalline. Hanno quella lunghezza per permette anche ai commissari di portarla (per la lunghezza delle stellette :P) ho visto allo spaccio del carcere dove lavoro degli scretch con i gradi da attaccare.

  5. #15
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirkosoldier Visualizza Messaggio
    Colleghi mi permetto di "denunciare" una cosa che mi dà molto fastidio,e ci combatto quotidianamente!! I colleghi più "anziani" (tutti , io sono dell'ultimo corso) sostengono che i gradi sulla tuta di servizio(o Tuta operativa) vanno messi sulle spalline,mentre io ad esempio lo metto al petto,come spiegatoci a Monastir e come ho potuto vedere nel sito ufficiale del corpo. Mi domando,questa brutta abitudine del gruppo sanguigno ki l'ha creata? TUTTI i corpi hanno il grado sul petto, invece noi ha detto del 90 per cento dei poliziotti no.
    Continuerò a combattere contro questo mal costume
    continua a combattere, nessuno può dirti un bel niente, se vanno sul petto, mettili sul petto.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •