Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Ma perchè?

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Price89 Visualizza Messaggio
    Potresti dire la fonte da cui hai tratto la notizia.
    Primo o poi si emanera un nuovo indulto.
    non era proprio quì, forse l'avevo sentito al tg, comunque sene parla quì anche http://www.ilsole24ore.com/art/norme...e-194545.shtml

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Cortesemente vorresti riportare la fonte dove hai attinto questa notizia ?.
    A me non mi risulta affatto vi sia una proposta del genere.
    scusa il ritardo di risposta, ma tra un impegno e l'altro ho dimenticato l'apertura del thread, ho risposto anche all'altro utente postando un link che parla della notizia

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Si, adesso comprendo è la prima.
    La sentenza della Consulta.
    Ne avevo sentito parlare oggi su rai tre.
    Comunque, non è che si vieti l'arresto per questi ignobili reati, però lo si ammette solo caso a caso.
    beh ma permettimi, preferisco sapere per strada un ladro piuttosto che un colpevole o sospetto di questo tipo di reati... secondo me una soluzione al caso sarebbe un'accordo internazionale che preveda in caso di problemi (come il sovraffollamento) l'espatrio di prigionieri in prigioni estere...la prigione è prigione insomma...penso che con uno stilamento di adeguate "norme&regolamenti" si possa giungere a qualcosa di buono...! per i personaggi"irriducibili" consiglierei sopratutto quelle russe... non ricordo ora il nome della prigione in questione... ma durante una partita di champions, gli hooligans del manchester united in trasferta in quella città sono stati dei gattini durante tutta la partita, per il terrore di finirci...

  2. #22
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Forse perchè le carceri son talmente piene fino all'orlo che se ne inventano sempre una nuova per poterle liberare un po, cosicchè chi deve passarci decenni della propria vita non li dovrà passare stretto come una sardina.
    Inoltre non ci sono solpdi per la benzina delle auto della polizia e pensi ci siano soldi per costruire nuove carceri?
    Pianosa e l'Asinara potrebbero essere riaperti,con investimenti minimi.
    Sinceramente,riguardo le vostre opinioni sui poliziotti,se fossi io il ministro della Difesa,ritirerei il contingente italiano,per destinare tutti i fondi per una lotta alla criminalità organizzata più marcata.Ma quando si dice che non c'è la volontà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •