Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Colori PS su autovettura

  1. #11
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    secondo la mia umilissima opinione personale, senza dettare regole....... è un pò una tamarrata meglio vincere un concorso ed essere veramente su una volante, senza crearsi falsi contentini.....opinione mia eh???
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    seconda stella a destra
    Messaggi
    0

    Predefinito

    per il colore sono sicurissima che puoi, tant'èvero che ci sono in vendita delle auto EX PS ovviamente senza lampeggianti e senza scritte. Per la scritta, non ne sarei così sicura.......

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    A mio parere non è stanto il fatto se è possibile o meno, ma le conseguenze che potrebbe avere un'auto con i colori d'istituto.
    Mi riferisco al fatto che qualchè "buontempone", "perseguitato" dalla polizia, che solitamente non è uno"stinco di santo", potrebbe "sfogarsi" su di essa rovinando, con una lunga e profonda riga, la nuova livrea dell'auto, per non menzionare azioni ben più gravi che potrebbero scaturire da una mente poco sana di mente e che ha in antipatia le FF.OO.

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Graziano, questi non capiscono.
    Qui dalle mie parti si fa di tutto per rendere mono "visibili" le nostre auto personali, per ovvi motivi di sicurezza.
    Via ogni qualsiasi cosa che possa ricondurre all'identità del proprietario.
    Ricordo un collega che soleva lasciare il suo berretto di ordinanza ben visibile sul cruscotto.
    Una mattina, si ritrovò l'auto bella e carbonizzata.
    Ma questi che cosa ne sanno della Polizia ?...
    Li giustifico solo per questo.

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Sei troppo getile FrancoDue
    Io non li giustifico per niente.
    Tutto é fatto per apparire, per poter dire "io sono", per giocare al poliziotto, per far credere di essere ......

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Una cosa che non detto... OVVIAMENTE questa NON la devo fare eh... non prendetemi per pirla... ma mi è venuto sto dubbio se uno potesse riverniciare la propria auto vettura in tal modo.
    OVVIAMENTE non starò lì a spendere più di 1.000 euro per fare una "finta" pantera.... la mia è pura curiosità.
    No, non sono quel tipo che gioca a fare il poliziotto. Per ora il mio obiettivo primario è quello del VFP1, dopodichè si tenterà con la Polizia.
    La mia è pura e semplice curiosità. E si lo so, meglio si passa inosservati meglio è.
    Molte domande che ho postato sono solo per curiosità. Tipo il cittadino se può "arrestare" uno il flagranza. Di certo non mi metterò sul balcone a guardare che succede o a "pattugliare" con la mia autovettura.

    Vi prego anche di interpretare le mie domande, quasi tutte, come semplice curiosità. Non da interpretarle come se le dovessi fare. Grazie.

    Quindi, ricapitolando uno può o no?
    Ultima modifica di NickUSMC; 16-07-10 alle 14: 28 Motivo: errore ortografia
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Una cosa che non detto... OVVIAMENTE questa NON la devo fare eh... non prendetemi per pirla... ma mi è venuto sto dubbio se uno potesse riverniciare la propria auto vettura in tal modo.
    OVVIAMENTE non starò lì a spendere più di 1.000 euro per fare una "finta" pantera.... la mia è pura curiosità.
    No, non sono quel tipo che gioca a fare il poliziotto. Per ora il mio obiettivo primario è quello del VFP1, dopodichè si tenterà con la Polizia.
    La mia è pura e semplice curiosità. E si lo so, meglio si passa inosservati meglio è.
    Molte domande che ho postato sono solo per curiosità. Tipo il cittadino se può "arrestare" uno il flagranza. Di certo non mi metterò sul balcone a guardare che succede o a "pattugliare" con la mia autovettura.

    Vi prego anche di interpretare le mie domande, quasi tutte, come semplice curiosità. Non da interpretarle come se le dovessi fare. Grazie.

    Quindi, ricapitolando uno può o no?
    Magari i colori si possono anche fare ma di sicuro non la scritta Polizia o Police o qualunque cosa che ricordi vagamente la Polizia, hanno fatto cambiare le scritte agli istituti di vigilanza con la scritta Polizia privata o Pol... in generale fai un po te.... e poi dimmi un solo motivo per cui un privato cittadino dovrebbe andare ingiro con l'auto coi colori della Polizia.... proprio non riesco a vedere neanche un motivo valido

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Bhe ci sono gli appassionati che comprano anche macchine della Polizia USA. Giusto per spendere un pochetto.
    Però nulla, questo dubbio mi è venuto guardando dei video su youtube e si sa... uno tira l'altro e sono andato a vedere uno che aveva la Ford Crown Vic NYPD in Germania, e altri con gli stessi colori della Polizia USA che giravano nel loro stato. E mi sono chiesto ma sarà possibile farlo pure qua? se si, fino a quale limite?
    Ovviamente non lo devo fare... !
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Una volta per tutte e la finiamo qui.
    Sulla tua auto puoi dipingerci tutti i colori che vuoi, anche quelle della polizia degli Eschimesi, però non ci devono essere ne simboli e ne altri segni tangibili che ne possano fare equivocare a chi la vede passare.
    Mi sono spiegato oppure ho perso solo tempo ?.
    Spero di no.

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Ma certe cose, ve le sognate di notte ???????
    Non avete niente di meglio da fare che pensare ai colori delle auto della Polizia da applicare alle vostre ???????
    Io non ho parole !!!!!
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •