Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MOBILITA' le visite

  1. #1

    Predefinito MOBILITA' le visite

    Vorrei sapere se ogni qualvolta si venga accettati in servizio da un altro Comune in mobilitā, si venga sottoposti a visite mediche. Come quelle alle quali si viene sottoposti al momento della prima entrata in ruolo. Tipo accertamento della vista, del'udito, ecc...

    E mi chiedo, se negli anni per esempio la vista un po' cala, si possono avere dei problemi ai fini della mobilitā?

    Grazie!
    Est modus in rebus.

  2. #2
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se ogni qualvolta si venga accettati in servizio da un altro Comune in mobilitā, si venga sottoposti a visite mediche. Come quelle alle quali si viene sottoposti al momento della prima entrata in ruolo. Tipo accertamento della vista, del'udito, ecc...

    E mi chiedo, se negli anni per esempio la vista un po' cala, si possono avere dei problemi ai fini della mobilitā?

    Grazie!
    No, non vieni sottoposta a ulteriori visite, almeno nč io nč tutti i colleghi che conosco, spostatisi in mobilitā, hanno dovuto sottoporsi a vistita medica per il solo trasferimento. Cosa diversa sono le visite periodiche (da noi ogni due anni) con il medico del lavoro (esami sangue, urine,visita audiometrica, visita medica, aspiromentria...naturalmente viene controllata anche l'eventuale presenza di droghe).

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Si anche io confermo quello che ha detto il collega... visite periodiche ma non per la mobilitā. :-)
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Beh, č una cosa normale.
    Se uno č idoneo al servizio dove sta, lo č anche dove andrā.

  5. #5

    Predefinito

    Mi č capitato di leggere un bando di mobilitā dove erano previste le visite per chi sarebbe stato accettato. Quindi mi sorge un dubbio...
    Est modus in rebus.

  6. #6
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vecchiacanaglia Visualizza Messaggio
    Mi č capitato di leggere un bando di mobilitā dove erano previste le visite per chi sarebbe stato accettato. Quindi mi sorge un dubbio...
    Nulla potenzialmente vieta ad un'amministrazione di prevedere questa "prescrizione" nel bando, per caritā, ho visto bandi cosė "precisi" che sembravano "tagliati" su misura....!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •