Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 197

Discussione: Sezione Falchi

  1. #11
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    io una volta a napoli vidi 2 falchi su motocicletta.... io nn sapevo ki fossero.... vidi solo ke giù per una stradina stavano scendendo qst 2 su un motorone da cross e tutti gli immigrati ke vendevano cose contraffatte su un viale fuggivano come matti..... effettivamente c'era da avere paura... erano 2 bestioni.... io all'inizio ebbi un pò di paura... credevo che da lì a poko mi sarei trovato nel mezzo di una sparatoria... ma poi mio padre mi disse che qll erano poliziotti.... però ke belli che sono XD
    saluti, il gladiatore

    Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

    Al mio segnale, scatenate l'inferno.

    Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

  2. #12

    Predefinito

    se volete info sui falchi guradate il Documentaro Napoli vita morte e miracoli...fidatevi parlano i poliziotti che fanno servizio nei "falchi"....

  3. #13
    Sergente L'avatar di Boris
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    In effetti, a Napoli, i falchi sono molto rispettati.
    "Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini".

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di *Max*
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabiodistato Visualizza Messaggio
    Eh si...Mi piacerebbe molto farne parte...Ma qualcuno sa dirmi perchè girano senza casco? Almeno nella mia città è cosi...
    Perchè, mettendo in conto che ti riferisci alla realtà napoletana, li non usa praticamente nessuno il casco tranne che per fare rapine o esecuzioni.

  5. #15
    Soldato L'avatar di Fabiodistato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ypslon Visualizza Messaggio
    se volete info sui falchi guradate il Documentaro Napoli vita morte e miracoli...fidatevi parlano i poliziotti che fanno servizio nei "falchi"....
    Non puoi immaginare quanto tempo ho perso nel cercare sto documentario...Ma dove posso trovarlo??


    Citazione Originariamente Scritto da *Max* Visualizza Messaggio
    Perchè, mettendo in conto che ti riferisci alla realtà napoletana, li non usa praticamente nessuno il casco tranne che per fare rapine o esecuzioni.
    Bhe si, effettivamente, qui a Catania funzione pure cosi..
    A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...

  6. #16
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Ecco il documentario Napoli, morte e miracoli: http://it.youtube.com/watch?v=KrDk_cG67LY
    | In Adversa Ultra Adversa |

  7. #17
    Caporale L'avatar di Dario77
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $w@n Visualizza Messaggio
    Ecco il documentario Napoli, morte e miracoli: http://it.youtube.com/watch?v=KrDk_cG67LY

    da premettere che la maggior parte di Napoletani non ha nulla a che fare con quegli individui, bestie, organismi pluricellulari, schifosi, idioti, vermi...non meritano neanche di esser chiamate persone...ma come si dice a volte basta una goccia d'olio ad inquinare un secchio d'acqua...
    Napoli è veramente sprofondata nella m....
    e l'indifferenza delle persone oneste, e cosa ancor peggio da parte delle forze dell'ordine, fa si che la sopraffazione e l'arroganza prevalga.
    I falchi nel nostro territorio sono le uniche presenze delle istituzioni che fanno un po d'effetto, dico un po perchè da come avete potuto vedere nel filmato riescono a comunicare con lo stesso linguaggio facendo recepire meglio il messaggio...ma purtroppo il loro lavoro spesso viene vanificato da un sistema giudiziario poco efficiente.
    A Napoli sembra di vivere in un altra realtà, una giungla in poche parole, l'anormalità è diventata normalità, il cittadino tranquillo è destinato a soccombere, e spesso si adatta al modo di fare tipico dei delinquenti, e per non subire cerca, come diciamo dalle nostre parti di "atteggiarsi a guappo" per non subire.

    scusate lo sfogo ed in particolare l'OT...
    potrei raccontarvene di cotte e di crude su quel che si vede nella mia città..
    troppo sfizioso comunque il video
    +++++++++++++++++++++++++++
    penso che tutti i video sui falchi siano contenuti nei correlati di youtube
    Ultima modifica di basilischio; 11-04-09 alle 15: 10 Motivo: Consecutivi

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere che requisiti bisogna possedere per entrare nei Falchi e che iter bisogna seguire..

    A Napoli dicono che molti sono ex detenuti, ma è vero? Io non credo sia possibile..
    Ultima modifica di Anthony90; 09-04-09 alle 13: 55

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Appunto, io ho detto che non credo sia possibile, ma è una cosa che ho sentito dire da molti, non sò se sia una specie di leggenda metropolitana o altro..
    Citazione Originariamente Scritto da CFVA Visualizza Messaggio
    mi sa tanto di leggenda metropolitana
    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere che requisiti bisogna possedere per entrare nei Falchi e che iter bisogna seguire..

    A Napoli dicono che molti sono ex detenuti, ma è vero? Io non credo sia possibile..
    Citazione Originariamente Scritto da CFVA Visualizza Messaggio
    come fanno a essere ex detenuti?mica puoi entrare in polizia se hai subito condanne
    Ragazzi, ma dove le sentite o le leggete certe cose ?...

    Non è assolutamente verso, sono dei normalissimi Poliziotti come tutti gli altri appartenenti alle Squadre Mobili che svolgono servizio motomontato in abiti civili con particolari compiti di antiscippo ed anti rapina.
    Ultima modifica di basilischio; 11-04-09 alle 15: 13

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma dove le sentite o le leggete certe cose ?...

    Non è assolutamente verso, sono dei normalissimi Poliziotti come tutti gli altri appartenenti alle Squadre Mobili che svolgono servizio motomontato in abiti civili con particolari compiti di antiscippo ed anti rapina.
    Sì appunto, come immaginavo

    Comunque ripeto la domanda fatta precedentemente..

    Mi piacerebbe sapere che requisiti bisogna possedere per entrare nei Falchi e che iter bisogna seguire..
    Ultima modifica di basilischio; 11-04-09 alle 15: 14

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •