Pagina 52 di 346 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #511
    Caporale L'avatar di Starchild
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GroundZero Visualizza Messaggio
    alla radio: "il governo sembra avere le ore contate".

    addio ragazzi io mi fermo qui, non ci credo più, ho 28 anni.
    Fermo lì...dove vai?
    Mercoledì si riunirà la Commissione,un po' di pazienza e vedremo l'evolversi della questione.
    Non credo che il Governo cada,semplice sensazione,poi potrei sbagliarmi.

  2. #512
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GroundZero Visualizza Messaggio
    alla radio: "il governo sembra avere le ore contate".

    addio ragazzi io mi fermo qui, non ci credo più, ho 28 anni.
    GroundZero è da agosto che il governo doveva cadere ancora siamo qui.
    Non vorrei ricominciare il discorso del "se cade il governo" già sento l'ombra minacciosa di Basilischio
    Ragazzi vivete queste modifiche con più calma,anche perchè se ci pensate è inutile stare in troppa agitazione non è che si sbrigano di più.....dobbiamo vivere questa situazione giorno per giorno,nel nostro caso settimana in settimana visto che ne parlano una volta a settimana in commissione.
    Non vi preoccupate troppo della politica che ci gira intorno pensate solo alla modifica poi quel che sarà sarà.

  3. #513

    Predefinito

    leonardo tu hai ragione ma come diceva groundzero anche io ho 28 anni suonati e a giugno faccio i 29 quindi.. non serve più a nulla a quelli come noi.. fermo restando che auguro che passi almeno per voi e per tutti gli altri che attendono.. ma ormai credere di rientrare in qualche concorso è alquanto impossibile visto che si è vero si riuniscono una sola volta a settimana ma in 30 minuti come puoi discutere di un problema del genere?? ci vorrebbero anni.. e quelli purtroppo io non ne ho più a disposizione.. auguri a tutti ragazzi e in bocca al lupo!!

  4. #514

    Predefinito

    A mio parere la tensione governativa c'é e si sente, e non vorrei che si spezzasse proprio ora non solo per il bene di questa legge ma anche per tutto il lavoro svolto finora , e parla uno che non ha votato certo a destra . Per quanto riguarda i tempi di in provvedimento di legge , io ho assistito (indirettamente) alla modifica della legge sull'obiezione di coscienza e posso assicurarvi che il cammino nei meandri legislativi è proprio simile; nel senso che anche quella legge veniva discussa per breve tempo ad ogni seduta. Peró c'è da aggiungere anche a nostro favore che il testo della "nostra" legge è meno articolato della legge a cui facevo riferimento, che se non erro fu promulgata 8/9 mesi dopo essere stata presentata. Speriamo!

  5. #515
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hybrid Visualizza Messaggio
    leonardo tu hai ragione ma come diceva groundzero anche io ho 28 anni suonati e a giugno faccio i 29 quindi.. non serve più a nulla a quelli come noi.. fermo restando che auguro che passi almeno per voi e per tutti gli altri che attendono.. ma ormai credere di rientrare in qualche concorso è alquanto impossibile visto che si è vero si riuniscono una sola volta a settimana ma in 30 minuti come puoi discutere di un problema del genere?? ci vorrebbero anni.. e quelli purtroppo io non ne ho più a disposizione.. auguri a tutti ragazzi e in bocca al lupo!!
    Lo sò hybrid ti capisco,capisco la tua rabbia però finchè non compierai 28 anni perchè mollare??sappiamo come funziona la legislazione in Italia comunque nessuno obbliga a far parlare per mesi e mesi una commissione difesa,magari tra 3 mesi è finito tutto magari tra un anno e più,chi può dirlo??
    Ma finchè non sono sicuramente fuori io non mollerei !



    Citazione Originariamente Scritto da GroundZero Visualizza Messaggio
    A mio parere la tensione governativa c'é e si sente, e non vorrei che si spezzasse proprio ora non solo per il bene di questa legge ma anche per tutto il lavoro svolto finora , e parla uno che non ha votato certo a destra . Per quanto riguarda i tempi di in provvedimento di legge , io ho assistito (indirettamente) alla modifica della legge sull'obiezione di coscienza e posso assicurarvi che il cammino nei meandri legislativi è proprio simile; nel senso che anche quella legge veniva discussa per breve tempo ad ogni seduta. Peró c'è da aggiungere anche a nostro favore che il testo della "nostra" legge è meno articolato della legge a cui facevo riferimento, che se non erro fu promulgata 8/9 mesi dopo essere stata presentata. Speriamo!
    infatti la modifica come hai detto bene si compone di un solo articolo quindi potrebbe significare anche un iter più veloce di esecuzione se venisse approvata in tempi relativamente brevi(cioè inferiore ad un anno).
    Comunque per la modifica eviterei di parlare di colori politici o bandiere,anche perchè come si può evincere dagli estratti delle discussioni in commissione abbiamo senatori sia di destra che di sinistra favorevoli.
    Poi parlare di rappresentanza politica in generale è vietato dal regolamento in questo forum

  6. #516

    Predefinito

    gli interventi capsulo-legamentosi dovevano essere eliminati a breve invece questa situazione va avanti da mesi e mesi. nessuno sa niente?

  7. #517
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arrabbiatonero Visualizza Messaggio
    gli interventi capsulo-legamentosi dovevano essere eliminati a breve invece questa situazione va avanti da mesi e mesi. nessuno sa niente?
    niente purtroppo......mi dispiace arrabbiatonero non sò cosa dirti!non si sà proprio nulla sulla tua questione.....

  8. #518
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    arrabbiatonero,il tuo problema verrà risolto con la nuova direttiva sanitaria su cui stanno ancora lavorando... tieniti informato... mi raccomando!
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  9. #519
    Caporale L'avatar di Wax
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    132

    Predefinito

    La 4^ Commissione si riunisce oggi alle ore 15:30,secondo il calendario delle convocazioni.

    Fonte: http://www.senato.it/documenti/repos...nvocazioni.pdf
    QUELLO CHE HO DIMENTICATO,TU LO DEVI ANCORA IMPARARE

  10. #520
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wax Visualizza Messaggio
    La 4^ Commissione si riunisce oggi alle ore 15:30,secondo il calendario delle convocazioni.

    Fonte: http://www.senato.it/documenti/repos...nvocazioni.pdf
    credo che già da stamattina ne stiano parlando...... speriamo che una nota positiva la avremo.....

    comunque da quello che si legge adesso sul sito del senato pare che non ne hanno parlato.....bò aspettiamo il resoconto sommario...

    Confermato sembra da quanto si legge nel sito del senato che le proposte 2349 e 1118 non sono state discusse oggi anche se erano negli ordini del giorno.....bo non ci capisco granchè comunque se qualcuno ha notizie diverse è pregato di postarle tempestivamente.
    Ultima modifica di LeonardoLupo; 10-11-10 alle 22: 15 Motivo: Aggiornamento

Pagina 52 di 346 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •