Pagina 299 di 346 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 3460

Discussione: Notizie ITER proposte legge su modifiche età e altezza per accesso alle FF.AA.

  1. #2981

    Predefinito

    Mi spiace ma sono 1.85 cm e si tra i sardi molti sono bassi ma é raro trovarne di 1.65...
    Non sono molti gli uomini di queste "altezze" in Italia. Oltre ad avere le prove fisiche più leggere avete preteso anche l'eliminazione di questi limiti tutto per favorire voi spacciando il tutto per una finta parità e fasulla uguaglianza.

    Nyon84 non ébun commento personale nei tuoi confronti. Però non hai pensati che magari ti hanno scartata perchè non sei idonea e non per i cm?

  2. #2982
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergione Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma sono 1.85 cm e si tra i sardi molti sono bassi ma é raro trovarne di 1.65...
    Non sono molti gli uomini di queste "altezze" in Italia. Oltre ad avere le prove fisiche più leggere avete preteso anche l'eliminazione di questi limiti tutto per favorire voi spacciando il tutto per una finta parità e fasulla uguaglianza.

    Nyon84 non ébun commento personale nei tuoi confronti. Però non hai pensati che magari ti hanno scartata perchè non sei idonea e non per i cm?
    i soliti discorsi...se vuoi dire che non ero raccomandata, ovvio altrimenti ero generale.

  3. #2983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Intendono dire che i nuovi concorsi (ad es. il nuovo l'AUPF della MM, del 2015) sono sospesi, fino a quando il Governo e le FFA non abbiano recepito la legge in oggetto.
    quindi i requisiti per il VFP1 di quest anno dici che rimarranno invariati per il terzo e quarto blocco? ma il concorso per allievi marescialli (verso marzo) è pure sospeso quindi?
    Ultima modifica di ladonnasoldato; 18-12-14 alle 20: 43

  4. #2984

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyon84 Visualizza Messaggio
    i soliti discorsi...se vuoi dire che non ero raccomandata, ovvio altrimenti ero generale.
    Ora mi stai dicendo che se non entri é colpa o dei cm o perchè non hai la raccomandazione! Un minimo di umiltà.
    E ho precisato che il mio commento non era nei tuoi confronti.
    Secondo me hanno approvato questa legge perchè chi ci rimette siamo noi cittadini e i vostri colleghi che vi devono parate il cxxo!
    Sai cosa sarebbe giusto?
    Se facessero le stesse prove per uomini e donne. Stesse flessioni corsa eccetere e le inasprissero ulteriormente. Se non le passia a casa senza far fare neanche o test di cultura generale o altro. Tutti uguali. Veramente.
    Ultima modifica di Sergione; 18-12-14 alle 20: 51

  5. #2985
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladonnasoldato Visualizza Messaggio
    quindi i requisiti per il VFP1 di quest'anno dici che rimarranno invariati per il terzo e quarto blocco? ma il concorso per allievi marescialli (verso marzo) è pure sospeso quindi?
    quelli attuali, credo che, li porteranno a compimento.
    Quelli che non vedi sul Sito, sono "congelati".

  6. #2986

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    quelli attuali, credo che, li porteranno a compimento.
    Quelli che non vedi sul Sito, sono "congelati".
    siccome nei blocchi anche se il bando era già uscito hanno modificato a piacimento di togliere dei punteggi per i brevetti, pensavo che potevano modificare anche questo parametro..forse è più una mia speranza però per logica dovrebbe andar così no? non dico questo blocco che è già partito ma quelli che ancora devono partire non mi sembra nemmeno giusto .-. comunque attendiamo fiduciosi.

  7. #2987

    Predefinito

    Ma dai io sono stato appena scartato per 5 kg di peso! Peso 5 kg in meno rispetto al mio IDC, ok ma è ridicolo mangiando una pizza e bevendo una coca cola già ne avrei guadagnati 3. Poi le visite me le hanno fatte fare anche dopo aver svolto il km di corsa e grazie che pesavo molto di meno. Di cm non si può aumentare di peso si...

  8. #2988
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergione Visualizza Messaggio
    Ora mi stai dicendo che se non entri é colpa o dei cm o perchè non hai la raccomandazione! Un minimo di umiltà.
    E ho precisato che il mio commento non era nei tuoi confronti.
    Secondo me hanno approvato questa legge perchè chi ci rimette siamo noi cittadini e i vostri colleghi che vi devono parate il cxxo!
    Sai cosa sarebbe giusto?
    Se facessero le stesse prove per uomini e donne. Stesse flessioni corsa eccetere e le inasprissero ulteriormente. Se non le passia a casa senza far fare neanche o test di cultura generale o altro. Tutti uguali. Veramente.
    ma riesci a capire quello che scrivo?
    la certezza è che io non sono dentro per la non idoneità sull'altezza.
    ti ho detto della raccomandazione perche insinuavi altro....
    comunque, non è nei miei confronti? mi dispiace ma mi sento lo stesso chiamata in causa, essendo donna!
    vabbè chiudo questo discorso....

  9. #2989
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xWolfx Visualizza Messaggio
    Ma dai io sono stato appena scartato per 5 kg di peso! Peso 5 kg in meno rispetto al mio IDC, ok ma è ridicolo mangiando una pizza e bevendo una coca cola già ne avrei guadagnati 3. Poi le visite me le hanno fatte fare anche dopo aver svolto il km di corsa e grazie che pesavo molto di meno. Di cm non si può aumentare di peso si...
    noooo non mi dire per 5kg??????

  10. #2990
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladonnasoldato Visualizza Messaggio
    siccome nei blocchi anche se il bando era già uscito hanno modificato a piacimento di togliere dei punteggi per i brevetti, pensavo che potevano modificare anche questo parametro..forse è più una mia speranza però per logica dovrebbe andar così no? non dico questo blocco che è già partito ma quelli che ancora devono partire non mi sembra nemmeno giusto .-. comunque attendiamo fiduciosi.
    Ci manca ancora la Firma del Presidente della Repubblica e poi il decorso (come minimo) di 6 mesi... Vedi tu.

Pagina 299 di 346 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •